- Terza Categoria GIR.A
- Sales
-
2 - 1
- Tosi
SALES: Bracci, Gregori, Ricca, Barontini, Innocenti, Palcani, Canciglia, Banchini, Lombardi, Pacini, Serufilli. A disp.: Paoletti, Pugliatti, Adamo, Santinelli, Chelazzi, Loffredo, Sinisgalli, Speraddio, Fantini. All.: Biondi.
TOSI: Galletti, Cliruffi, Ricceri L. Ricceri M., Donnini, Staccioli, Fantechi, Pandolfi, Pelagi, Renai, Papi. A disp.: Verniani, Nocentini, Dreucci, Rossi, Cammilli, Baggiani, Gaudenzi, Baldoni, Bozza. All.: Monechi.
ARBITRO: Gagliardi di Firenze.
RETI: Banchini, Lombardi, Fantechi.
Continua senza intoppi l'ottimo campionato della Sales di mister Biondi che batte per 2-1 il Tosi, mantenendo il primato in classifica. Nella prima frazione è la Sales a prendere in mano le redini del gioco, sfruttando un approccio alla gara degli ospiti un po' sottotono. La squadra di mister Biondi, infatti, si spinge in avanti e al 20' passa in vantaggio grazie a Banchini che batte Galletti con un tocco ravvicinato per l'1-0. Il Tosi non riesce a reagire e al 30' subisce anche il raddoppio per mezzo di Barontini che ribadisce in rete una respinta di Galletti sulla precedente conclusione di Lombardi. Lo stesso Lombardi si rende insidioso anche alcuni minuti dopo con una conclusione dal limite, ma la sua mira non è delle migliori e il pallone termina sul fondo. Il primo tempo termina così sul risultato di 2-0 e alla ripresa del gioco un Tosi più intraprendente conquista campo e al 60' accorcia le distanze con Fantechi che trafigge Bracci per il gol del 2-1. Questo gol conferisce coraggio agli ospiti che alcuni minuti dopo si rendono pericolosi, prima con un colpo di testa di Donnini e poi con una conclusione angolata di Renai, su cui compie due grandi interventi Bracci. La Sales tenta di allentare la pressione ospite e si fa vedere in avanti con Pacini che, da posizione defilata, colpisce l'esterno del palo. Anche Lombardi prova a farsi vedere dalle parti di Galletti, ma il suo tiro termina alto sopra la traversa. Il cronometro scorre e proprio a pochi istanti dal temine Fantechi avrebbe la possibilità di pareggiare, ma la sua conclusione a tu per tu con Bracci termina sul fondo, permettendo alla Sales di conquistare questo importante Successo.
Calciatoripiù: nei locali ottime prestazioni di Lombardi ed Innocenti. Per il Tosi va menzionato Papi che è riuscito a limitare il bomber Pacini.
SALES: Bracci, Gregori, Ricca, Barontini, Innocenti, Palcani, Canciglia, Banchini, Lombardi, Pacini, Serufilli. A disp.: Paoletti, Pugliatti, Adamo, Santinelli, Chelazzi, Loffredo, Sinisgalli, Speraddio, Fantini. All.: Biondi.<br >TOSI: Galletti, Cliruffi, Ricceri L. Ricceri M., Donnini, Staccioli, Fantechi, Pandolfi, Pelagi, Renai, Papi. A disp.: Verniani, Nocentini, Dreucci, Rossi, Cammilli, Baggiani, Gaudenzi, Baldoni, Bozza. All.: Monechi. <br >
ARBITRO: Gagliardi di Firenze.<br >
RETI: Banchini, Lombardi, Fantechi.
Continua senza intoppi l'ottimo campionato della Sales di mister Biondi che batte per 2-1 il Tosi, mantenendo il primato in classifica. Nella prima frazione è la Sales a prendere in mano le redini del gioco, sfruttando un approccio alla gara degli ospiti un po' sottotono. La squadra di mister Biondi, infatti, si spinge in avanti e al 20' passa in vantaggio grazie a Banchini che batte Galletti con un tocco ravvicinato per l'1-0. Il Tosi non riesce a reagire e al 30' subisce anche il raddoppio per mezzo di Barontini che ribadisce in rete una respinta di Galletti sulla precedente conclusione di Lombardi. Lo stesso Lombardi si rende insidioso anche alcuni minuti dopo con una conclusione dal limite, ma la sua mira non è delle migliori e il pallone termina sul fondo. Il primo tempo termina così sul risultato di 2-0 e alla ripresa del gioco un Tosi più intraprendente conquista campo e al 60' accorcia le distanze con Fantechi che trafigge Bracci per il gol del 2-1. Questo gol conferisce coraggio agli ospiti che alcuni minuti dopo si rendono pericolosi, prima con un colpo di testa di Donnini e poi con una conclusione angolata di Renai, su cui compie due grandi interventi Bracci. La Sales tenta di allentare la pressione ospite e si fa vedere in avanti con Pacini che, da posizione defilata, colpisce l'esterno del palo. Anche Lombardi prova a farsi vedere dalle parti di Galletti, ma il suo tiro termina alto sopra la traversa. Il cronometro scorre e proprio a pochi istanti dal temine Fantechi avrebbe la possibilità di pareggiare, ma la sua conclusione a tu per tu con Bracci termina sul fondo, permettendo alla Sales di conquistare questo importante Successo. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali ottime prestazioni di <b>Lombardi</b> ed <b>Innocenti</b>. Per il Tosi va menzionato <b>Papi</b> che è riuscito a limitare il bomber <b>Pacini</b>.