- Terza Categoria GIR.A
- Kerigma
-
1 - 1
- Sancat
KERIGMA: Mondò, Pievani, Pauselli, Nofri, Liparulo, Borri, Stan, Margiacchi, Guidelli, Rosai, Tiberi. A disp.: Notaro, Frontani, Avitabile, Girolami, Abbatantuono, Passarelli, Torzini, Capacci. All.: Poponcini.
SANCAT: Romolini, Belli, Minicucci, Galletti, Palermo, Fratoni, Yamamoto, Corri, Linares, Quadri, Filippeschi. A disp.: Scarpino, Mecacci, Brazzini, Masini, Gadio, Sabatini, Bencivenni, Refai. All.: Roberto Rosati.
RETI: Tiberi, Aut. Pro Sancat.
ARBITRO: Renzoni di Arezzo.
Termina 1-1 la sfida tra Kerigma e Sancat che si spartiscono la posta in palio a termine di una partita combattuta e con il risultato in bilico sino al triplice fischio arbitrale. La partita risulta vivace sin dal principio, con un gioco frammentato da numerosi falli. La Sancat prova ad attaccare sfruttando la profondità e riesce a rendersi insidiosa con Quadri, il cui tiro dal limite termina a lato. Il Kerigma prova ad attaccare in velocità e al 25' passa in vantaggio grazie a Tiberi che sfrutta un suggerimento di Margiacchi per battere Romolini da pochi passi e siglare l'1-0. Dopo il gol la prima frazione scivola senza particolari emozioni, con gli ospiti che cercano di arrivare al pareggio e con i locali che si affidano ad alcune conclusioni dalla distanza senza successo. Nella ripresa, complici anche alcuni cambi che ravvivano gli ospiti, la Sancat prende campo e dopo essersi resa pericolosa con il neo entrato Gadio e con una bellissima conclusione di Galletti che dai trenta metri sfiora il palo alla sinistra di Mondò, riagguanta il pareggio al 75'. Corri lancia in profondità Quadri che dopo aver superato un avversario effettua un cross tagliente verso il centro dell'area. Qui Borri interviene sulla palla nel tentativo di spazzare via la sfera, ma la spedisce nella propria porta, ristabilendo la parità. A questo punto la Sancat prende coraggio e pochi minuti più tardi troverebbe il raddoppio con Gadio, bravo a battere Mondò con un tocco ravvicinato, ma il direttore di gara rileva un off side e tra le proteste ospiti annulla la rete. L'ultima emozione della sfida è regalata da Avitabile che servito in profondità conclude di sinistro, trovando la risposta di Romolini che devia in corner e che lascia il risultato immutato sull'1-1, consegnando ad entrambe le squadre un punto utile per muovere la propria classifica.
Calciatoripiù: nel Kerigma buone le prove di Margiacchi e Nofri, mentre per gli ospiti sono da nominare Mecacci e Galletti.
G.C.
KERIGMA: Mondò, Pievani, Pauselli, Nofri, Liparulo, Borri, Stan, Margiacchi, Guidelli, Rosai, Tiberi. A disp.: Notaro, Frontani, Avitabile, Girolami, Abbatantuono, Passarelli, Torzini, Capacci. All.: Poponcini. <br >SANCAT: Romolini, Belli, Minicucci, Galletti, Palermo, Fratoni, Yamamoto, Corri, Linares, Quadri, Filippeschi. A disp.: Scarpino, Mecacci, Brazzini, Masini, Gadio, Sabatini, Bencivenni, Refai. All.: Roberto Rosati.<br >
RETI: Tiberi, Aut. Pro Sancat. <br >
ARBITRO: Renzoni di Arezzo.
Termina 1-1 la sfida tra Kerigma e Sancat che si spartiscono la posta in palio a termine di una partita combattuta e con il risultato in bilico sino al triplice fischio arbitrale. La partita risulta vivace sin dal principio, con un gioco frammentato da numerosi falli. La Sancat prova ad attaccare sfruttando la profondità e riesce a rendersi insidiosa con Quadri, il cui tiro dal limite termina a lato. Il Kerigma prova ad attaccare in velocità e al 25' passa in vantaggio grazie a Tiberi che sfrutta un suggerimento di Margiacchi per battere Romolini da pochi passi e siglare l'1-0. Dopo il gol la prima frazione scivola senza particolari emozioni, con gli ospiti che cercano di arrivare al pareggio e con i locali che si affidano ad alcune conclusioni dalla distanza senza successo. Nella ripresa, complici anche alcuni cambi che ravvivano gli ospiti, la Sancat prende campo e dopo essersi resa pericolosa con il neo entrato Gadio e con una bellissima conclusione di Galletti che dai trenta metri sfiora il palo alla sinistra di Mondò, riagguanta il pareggio al 75'. Corri lancia in profondità Quadri che dopo aver superato un avversario effettua un cross tagliente verso il centro dell'area. Qui Borri interviene sulla palla nel tentativo di spazzare via la sfera, ma la spedisce nella propria porta, ristabilendo la parità. A questo punto la Sancat prende coraggio e pochi minuti più tardi troverebbe il raddoppio con Gadio, bravo a battere Mondò con un tocco ravvicinato, ma il direttore di gara rileva un off side e tra le proteste ospiti annulla la rete. L'ultima emozione della sfida è regalata da Avitabile che servito in profondità conclude di sinistro, trovando la risposta di Romolini che devia in corner e che lascia il risultato immutato sull'1-1, consegnando ad entrambe le squadre un punto utile per muovere la propria classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Kerigma buone le prove di <b>Margiacchi</b> e <b>Nofri</b>, mentre per gli ospiti sono da nominare <b>Mecacci</b> e <b>Galletti</b>.
G.C.