- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Freccia Azzurra
-
0 - 4
- Stella Rossa
FRECCIA AZZURRA: Castillo, Monorchio, Barsali, Ghelardi, Di Tocco, Cassoli, Lira, Pasqualetti, Antonelli, Berizzi, Galatiolo, A disp.: Cipolli, D Onofrio, Castellano, Cecchi, Santillo, Atzeni, Sbriccoli. All.. Giacomo Ledda.
STELLA ROSSA: Stefanini, Marinai, Cavallini, Nacci, Masha, Mannucci, Orsi, Acrostelli, Turini, Loia, Merola. A disp.: Nuti, Romario, Jamea, Ndyaie, Melani. All.: Tommaso Piccinetti.
ARBITRO: Cremone di Pisa
RETI: 9', 23' Merola, 31' Turini, 52' Loia.
Solo la bella prova del portiere Castillo evita una sconfitta ben più pesante per la Freccia Azzurra. Parte subito forte la Stella Rossa e manca il gol con Loia, che si libera di due giocatori e tira in porta: Castillo devia in angolo. Batte Masha per la deviazione di testa di Merola che realizza lo 0-1. È una partita a senso unico, con i ragazzi del Tommaso Piccinetti spesso pericolosi e i locali costretti a difendersi. Al 13' Loia scatta sulla fascia e mette al centro per Turini che al volo tira in porta ma Castillo devia in angolo; ma al 23' il portiere frecciato non può far nulla sul tiro ravvicinato di Merola, messo davanti al portiere dall'ottimo Loia. Subito dopo Acrostelli triangola con Orsi e mette al centro per Turini che tira sulla traversa; ma al 31' lo stesso attaccante non sbaglia deviando in porta l'assist di Acrostelli. Bene Castillo in diverse occasioni ad evitare il gol agli avversari: si va al riposo sullo 0-3. Dopo la pausa la musica non cambia: sono sempre gli ospiti a fare la partita e a farsi pericolosi. Dopo vari tentativi è Loia a suggellare l'ottima prestazione con il gol: al 52' fa tutto da solo, dribbla due giocatori e spiazza il portiere in uscita. Bene anche il numero uno ospite Stefanini che si fa trovare pronto in una delle poche occasioni degli avversari: su un errore della difesa Berizzi prende il pallone e tira in porta ,il portiere devia in angolo. Nonostante le varie occasioni per gli ospiti, il risultato non cambia.
Calciatoripiù: da segnalare il portiere Castillo (Freccia Azzurra), come già detto, evita molti gol agli avversari; nella Stella Rossa i migliori sono Acrostelli e Loia, esterni inafferrabili.
FRECCIA AZZURRA: Castillo, Monorchio, Barsali, Ghelardi, Di Tocco, Cassoli, Lira, Pasqualetti, Antonelli, Berizzi, Galatiolo, A disp.: Cipolli, D Onofrio, Castellano, Cecchi, Santillo, Atzeni, Sbriccoli. All.. Giacomo Ledda.<br >STELLA ROSSA: Stefanini, Marinai, Cavallini, Nacci, Masha, Mannucci, Orsi, Acrostelli, Turini, Loia, Merola. A disp.: Nuti, Romario, Jamea, Ndyaie, Melani. All.: Tommaso Piccinetti.<br >
ARBITRO: Cremone di Pisa<br >
RETI: 9', 23' Merola, 31' Turini, 52' Loia.
Solo la bella prova del portiere Castillo evita una sconfitta ben più pesante per la Freccia Azzurra. Parte subito forte la Stella Rossa e manca il gol con Loia, che si libera di due giocatori e tira in porta: Castillo devia in angolo. Batte Masha per la deviazione di testa di Merola che realizza lo 0-1. È una partita a senso unico, con i ragazzi del Tommaso Piccinetti spesso pericolosi e i locali costretti a difendersi. Al 13' Loia scatta sulla fascia e mette al centro per Turini che al volo tira in porta ma Castillo devia in angolo; ma al 23' il portiere frecciato non può far nulla sul tiro ravvicinato di Merola, messo davanti al portiere dall'ottimo Loia. Subito dopo Acrostelli triangola con Orsi e mette al centro per Turini che tira sulla traversa; ma al 31' lo stesso attaccante non sbaglia deviando in porta l'assist di Acrostelli. Bene Castillo in diverse occasioni ad evitare il gol agli avversari: si va al riposo sullo 0-3. Dopo la pausa la musica non cambia: sono sempre gli ospiti a fare la partita e a farsi pericolosi. Dopo vari tentativi è Loia a suggellare l'ottima prestazione con il gol: al 52' fa tutto da solo, dribbla due giocatori e spiazza il portiere in uscita. Bene anche il numero uno ospite Stefanini che si fa trovare pronto in una delle poche occasioni degli avversari: su un errore della difesa Berizzi prende il pallone e tira in porta ,il portiere devia in angolo. Nonostante le varie occasioni per gli ospiti, il risultato non cambia. <b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare il portiere <b>Castillo </b>(Freccia Azzurra), come già detto, evita molti gol agli avversari; nella Stella Rossa i migliori sono Acrostelli e Loia, esterni inafferrabili.