• Pulcini 2 Fase GIR.I
  • Floria 2000
  • 1 - 4
  • Audax Rufina


FCG FLORIA 2000: Innocenti, Niccoli, Cianferoni, Conciarelli, Padula, Mazzanti, Ciubini, Cristiani, Favà, Fabbri, Petersman. All.: Massucchi.

AUDA. RUFINA: Yacus, Giorgi, Gallinelli, Somigli, Perino, Corradossi, Nobile, Giustini, Lamce. All.: Brunetti.


RETI: Favà, 2 Giustini, Somigli, Giorgi.



La Rufina espugna il campo della Floria con una prestazione convincente. I bambini in campo hanno davvero offerto una prestazione positiva, con tanto impegno da entrambe le parti e diversi spunti personali di discreta fattura. Alla distanza è venuta fuori la superiorità degli ospiti ma i padroni di casa non devono rammaricarsi più di tanto dopo una partita come quella di oggi. Il primo tempo è quello più equilibrato, le squadre giocano a viso aperto e trovano il goal una volta per uno. A passare in vantaggio sono i ragazzi di Mister Brunetti con Giustini al quale risponde Favà, pareggiando i conti. La partita è divertente, con continui capovolgimenti di fronte e il risultato sempre aperto. Dalla mezz'ora però i padroni di casa accusano un netto calo fisico e gli ospiti ne approfittano passando in vantaggio con Giustini che mette a segno la doppietta personale. Nel terzo tempo, i locali non hanno più benzina e allora la Rufina firma il poker con Somigli ed infine con Giorgi. Da segnalare questo giocane calciatore che realizza il goal con una splendida ed elegante punizione al giro con la palla che si infila direttamente sotto l'incrocio dei pali. Davvero un gesto tecnico notevole, che difficilmente si può ammirare a questi livelli. Nei minuti finali non succede più nulla, 4-1 Rufina il finale, applausi per tutti.
Calciatoripiù
: elogio corale per entrambe le squadre con una nota di merito per Giorgi che compie un'autentica prodezza.

FCG FLORIA 2000: Innocenti, Niccoli, Cianferoni, Conciarelli, Padula, Mazzanti, Ciubini, Cristiani, Fav&agrave;, Fabbri, Petersman. All.: Massucchi. <br >AUDA. RUFINA: Yacus, Giorgi, Gallinelli, Somigli, Perino, Corradossi, Nobile, Giustini, Lamce. All.: Brunetti. <br > RETI: Fav&agrave;, 2 Giustini, Somigli, Giorgi. La Rufina espugna il campo della Floria con una prestazione convincente. I bambini in campo hanno davvero offerto una prestazione positiva, con tanto impegno da entrambe le parti e diversi spunti personali di discreta fattura. Alla distanza &egrave; venuta fuori la superiorit&agrave; degli ospiti ma i padroni di casa non devono rammaricarsi pi&ugrave; di tanto dopo una partita come quella di oggi. Il primo tempo &egrave; quello pi&ugrave; equilibrato, le squadre giocano a viso aperto e trovano il goal una volta per uno. A passare in vantaggio sono i ragazzi di Mister Brunetti con Giustini al quale risponde Fav&agrave;, pareggiando i conti. La partita &egrave; divertente, con continui capovolgimenti di fronte e il risultato sempre aperto. Dalla mezz'ora per&ograve; i padroni di casa accusano un netto calo fisico e gli ospiti ne approfittano passando in vantaggio con Giustini che mette a segno la doppietta personale. Nel terzo tempo, i locali non hanno pi&ugrave; benzina e allora la Rufina firma il poker con Somigli ed infine con Giorgi. Da segnalare questo giocane calciatore che realizza il goal con una splendida ed elegante punizione al giro con la palla che si infila direttamente sotto l'incrocio dei pali. Davvero un gesto tecnico notevole, che difficilmente si pu&ograve; ammirare a questi livelli. Nei minuti finali non succede pi&ugrave; nulla, 4-1 Rufina il finale, applausi per tutti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio corale per <b>entrambe le squadre</b> con una nota di merito per <b>Giorgi </b>che compie un'autentica prodezza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI