- Giovanissimi B
-
Virtus Comeana
-
0 - 4
-
Giovani Impavida Vernio
VIRTUS COMEANA: Montagni, Bitossi, Guidi, Marchi, Memoli, Mauro, Chiorazzo, Solazzo, Tani, Aresu, Romero. A disp.: Maccari, Gufarelli, Vitello, Perazzini. All.: Simone Lunardi.
G.I.VERNIO: Logli, Malucchi, Messia, Chtouki, Lilli, Palazzi (Ramazzotti), Lucarini, Ciani, Corriere, Toccafondi (Sulpizio), Torri. All.: Barbara Pasquini.
ARBITRO: Lambardi di Prato.
RETI: Toccafondi 3, Torri.
La partita del rilancio se l'aggiudica il Vernio. Infatti si sono affrontate sul terreno di gioco di Comeana i locali di Simone Lunardi e il G.I. Vernio guidato da Barbara Pasquini, due squadre che dopo un inizio di campionato deludente cercavano punti importanti per risollevare il morale dando inizio a un nuovo torneo. Fin dalle prime battute sono gli ospiti ad avere il predominio territoriale e a giocare un calcio divertente e assai concreto. La prima rete è siglata da Toccafondi, che da vero bomber aggancia un lancio da centrocampo, supera il diretto marcatore e scarica in porta per il gol del vantaggio. Il 2-0 è sempre opera dell'attaccante ospite: sugli sviluppi di un calcio di punizione un blocco ben studiato in allenamento consente a Toccafondi di colpire a rete indisturbato. Nella ripresa è Torri a trovare il quinto sigillo in campionato in seguito a una stupenda azione personale. Il Comeana ci prova conla forza dell'orgoglio, ma dal possibile gol del 3-1 arriva invece quello del 4-0: con le stesse modalità della seconda rete è ancora Toccafondi a superare il portiere di casa. Al triplice fischio arbitrale sono gli ospiti a festeggiare: adesso servirà dare continuità già dal prossimo turno.
Calciatoripiù: elogio al collettivo (G.I. Vernio).
VIRTUS COMEANA: Montagni, Bitossi, Guidi, Marchi, Memoli, Mauro, Chiorazzo, Solazzo, Tani, Aresu, Romero. A disp.: Maccari, Gufarelli, Vitello, Perazzini. All.: Simone Lunardi.<br >G.I.VERNIO: Logli, Malucchi, Messia, Chtouki, Lilli, Palazzi (Ramazzotti), Lucarini, Ciani, Corriere, Toccafondi (Sulpizio), Torri. All.: Barbara Pasquini.<br >
ARBITRO: Lambardi di Prato.<br >
RETI: Toccafondi 3, Torri.
La partita del rilancio se l'aggiudica il Vernio. Infatti si sono affrontate sul terreno di gioco di Comeana i locali di Simone Lunardi e il G.I. Vernio guidato da Barbara Pasquini, due squadre che dopo un inizio di campionato deludente cercavano punti importanti per risollevare il morale dando inizio a un nuovo torneo. Fin dalle prime battute sono gli ospiti ad avere il predominio territoriale e a giocare un calcio divertente e assai concreto. La prima rete è siglata da Toccafondi, che da vero bomber aggancia un lancio da centrocampo, supera il diretto marcatore e scarica in porta per il gol del vantaggio. Il 2-0 è sempre opera dell'attaccante ospite: sugli sviluppi di un calcio di punizione un blocco ben studiato in allenamento consente a Toccafondi di colpire a rete indisturbato. Nella ripresa è Torri a trovare il quinto sigillo in campionato in seguito a una stupenda azione personale. Il Comeana ci prova conla forza dell'orgoglio, ma dal possibile gol del 3-1 arriva invece quello del 4-0: con le stesse modalità della seconda rete è ancora Toccafondi a superare il portiere di casa. Al triplice fischio arbitrale sono gli ospiti a festeggiare: adesso servirà dare continuità già dal prossimo turno. <b>
Calciatoripiù:</b> elogio al<b> collettivo (G.I. Vernio).</b>