• Pulcini 2 Fase GIR.I
  • Audax Rufina
  • 1 - 0
  • Alleanza Giovanile


A. RUFINA: Programma, Mani, Arces, Boninsegni, Perino, Massi, Pepi, Somigli, Yacus, Corradossi, Maida, Donatini, Cipressini, Nobile, Russo, De Biase, Giustini, Giorgi, Lamce, De Biase. All.: Brunetti.

A.G.DICOMANO: Pinzauti, Manzani, Muratori, Pretolani, Bacciotti, Innocenti G., Innocenti :, Fabbrucci, Mecasti, Turchi, Benchia. All.: Privitelli.


RETI: Maida.



Partita molto bella e molto equilibrata tra Rufina e Dicomano con i padroni di casa che, considerati complessivamente i tre punti, la spuntano per 1-0. Da sottolineare la prestazione superlativa di Pinzauti che, con le sue parate, è risultato decisivo ai fini del risultato salvando il parziale in più di un'occasione nelle prime due frazioni. Per 40' infatti risultato non si sblocca, le squadre giocano un buon calcio, i locali arrivano più spesso al tiro senza pungere, gli ospiti manovravano a centrocampo faticando in fase offensiva. La partita si vivacizza nel terzo tempo grazie al goal di Maida che raccoglie una corta respinta del portiere avversario dopo un tiro di Corradossi, appoggiando la palla in rete da due passi. Il Dicomano prova a reagire, alla ricerca del pareggio ma la difesa di casa è ben organizzata e il risultato non cambia più.
Calciatoripiù
: tra i locali pregevole la prestazione di Cipressini che gioca a tutto campo; nel Dicomano, oltre al già citato Pinzauti, bene Muratori.

A. RUFINA: Programma, Mani, Arces, Boninsegni, Perino, Massi, Pepi, Somigli, Yacus, Corradossi, Maida, Donatini, Cipressini, Nobile, Russo, De Biase, Giustini, Giorgi, Lamce, De Biase. All.: Brunetti. <br >A.G.DICOMANO: Pinzauti, Manzani, Muratori, Pretolani, Bacciotti, Innocenti G., Innocenti :, Fabbrucci, Mecasti, Turchi, Benchia. All.: Privitelli. <br > RETI: Maida. Partita molto bella e molto equilibrata tra Rufina e Dicomano con i padroni di casa che, considerati complessivamente i tre punti, la spuntano per 1-0. Da sottolineare la prestazione superlativa di Pinzauti che, con le sue parate, &egrave; risultato decisivo ai fini del risultato salvando il parziale in pi&ugrave; di un'occasione nelle prime due frazioni. Per 40' infatti risultato non si sblocca, le squadre giocano un buon calcio, i locali arrivano pi&ugrave; spesso al tiro senza pungere, gli ospiti manovravano a centrocampo faticando in fase offensiva. La partita si vivacizza nel terzo tempo grazie al goal di Maida che raccoglie una corta respinta del portiere avversario dopo un tiro di Corradossi, appoggiando la palla in rete da due passi. Il Dicomano prova a reagire, alla ricerca del pareggio ma la difesa di casa &egrave; ben organizzata e il risultato non cambia pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali pregevole la prestazione di <b>Cipressini </b>che gioca a tutto campo; nel <b>Dicomano</b>, oltre al gi&agrave; citato <b>Pinzauti</b>, bene <b>Muratori</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI