- Allievi B GIR.D
- Montespertoli
-
0 - 3
- Giov. Fucecchio
MONTESPERTOLI: Raspollini, Zekiri, Giudice, Bracci, Brandi, Pelano, Chilleri, Moreschi, Romanelli, Querci, Talamonti. A disp.: Falciani, Landi, Riccitelli, Marcacci, Alderotti, Abati. All.: Giuseppe Casciola.
GIOVANI FUCECCHIO: Masha, Carli, Taddei, Falaschi F., Donati, Avella, Pacifico, Grassi, Falaschi T., Spagli. A disp.: Balisciano, Cosentino, Paglialunga, Fiscina, Sollazzi. All.: Antonino Maniscalco.
ARBITRO: Torrebianca di Empoli.
RETI: 2 Falaschi T., Falaschi F.
Non si arresta il motore del Giovani Fucecchio nemmeno di fronte a un Montespertoli molto bravo nel chiudere gli spazi, soprattutto nel primo tempo, ma che, provato dalle molte assenze, si arrende nel finale al passo repentino della capolista. Il campo stretto e un Montespertoli preparato mettono in difficoltà la formazione ospite, in confusione nella prima parte della gara. Il primo tempo termina in parità e a reti inviolate. Nella ripresa gli ospiti sanno già come prendere le misure e dopo quindici minuti sbloccano il risultato grazie a Falaschi T. Il raddoppio arriva sempre da Falaschi T., mentre sarà Falaschi F. a realizzare il gol che chiude la partita. Gli ospiti giocano a ritmi serrati e, nonostante l'espulsione di Sollazzi, creano altre occasioni con Cosentino e Spagli.
Calciatoripiù: Grande prova per Falaschi T. e Grassi del Giovani Fucecchio.
MONTESPERTOLI: Raspollini, Zekiri, Giudice, Bracci, Brandi, Pelano, Chilleri, Moreschi, Romanelli, Querci, Talamonti. A disp.: Falciani, Landi, Riccitelli, Marcacci, Alderotti, Abati. All.: Giuseppe Casciola.<br >GIOVANI FUCECCHIO: Masha, Carli, Taddei, Falaschi F., Donati, Avella, Pacifico, Grassi, Falaschi T., Spagli. A disp.: Balisciano, Cosentino, Paglialunga, Fiscina, Sollazzi. All.: Antonino Maniscalco.<br >
ARBITRO: Torrebianca di Empoli.<br >
RETI: 2 Falaschi T., Falaschi F.
Non si arresta il motore del Giovani Fucecchio nemmeno di fronte a un Montespertoli molto bravo nel chiudere gli spazi, soprattutto nel primo tempo, ma che, provato dalle molte assenze, si arrende nel finale al passo repentino della capolista. Il campo stretto e un Montespertoli preparato mettono in difficoltà la formazione ospite, in confusione nella prima parte della gara. Il primo tempo termina in parità e a reti inviolate. Nella ripresa gli ospiti sanno già come prendere le misure e dopo quindici minuti sbloccano il risultato grazie a Falaschi T. Il raddoppio arriva sempre da Falaschi T., mentre sarà Falaschi F. a realizzare il gol che chiude la partita. Gli ospiti giocano a ritmi serrati e, nonostante l'espulsione di Sollazzi, creano altre occasioni con Cosentino e Spagli.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Grande prova per <b>Falaschi T.</b> e <b>Grassi </b>del Giovani Fucecchio.