- Allievi B GIR.D
- Cerbaia
-
0 - 3
- Santa Maria
CERBAIA: Ermini, Gerlotti, Taddei, Valgimogli, Vignolini, Galati, Sani, Del Carria, Messano, Pistonami, Latini. A disp.: Rosi, Virga, Donzelli, Baroni. All.: Cosimo Cappellini.
SANTA MARIA: Rosi, Sabatini, Cinelli, Malvolti, Taddei, Romganoli, Pollastri, Mediu, Di Falco, Camilli, D'Ettole. A disp.: Pistolesi, Criseo, Bonfanti, Pedicini. All.: Federico Roncucci.
ARBITRO: Echegdali di Empoli.
RETI: Di Falco, Malavolti, Mediu.
Il match tra la Cerbaia e il Santa Maria si gioca in condizioni quasi proibitive, sotto un temporale che innaffia abbondantemente il terreno di gioco sfavorendo qualsiasi tipo di giocata palla a terra. Nonostante ciò la corazzata di mister Roncucci non si fa intimidire e totalizza l'ottava vittoria in altrettante uscite. La squadra ospite mette in chiaro le cose già nel primo tempo, mentre nella ripresa annulla qualsiasi speranza di rimonta dei locali, fissando il punteggio sullo 0-3. Pronti, via e gli ospiti si fanno già vedere dalle parti di Ermini, ma D'Ettole calcia troppo centralmente. Al 12' arriva comunque la rete del vantaggio. Di Falco riceve palla spalle alla porta, si gira e batte il portiere con un tiro preciso. Al 29' i ragazzi del Santa Maria raddoppiano da un calcio di rigore, procurato da un intervento di gioco scorretto su Camilli e trasformato da Malavolti. Di Falco sfiora la doppietta, ma deve fare i conti con un'ottima parata di Ermini. Dopo aver indirizzato lincontro a proprio favore, gli ospiti non sembrano affatto adagiarsi, al contrario continuano a spingere in avanti. Segue, quindi, una girandola di opportunità fallite da parte degli ospiti, che centrano il terzo gol solo al 70', quando Mediu salta un avversario a centrocampo e si dirige verso la porta per poi infilare il pallone in rete. Il match si conclude quindi sullo 0-3 e i ragazzi di mister Roncucci possono godersi altri tre punti fondamentali.
Calciatoripiù: Prova di buon livello per Mediu. Da evidenziare anche l'ottima partita di Romganoli, sempre puntuale in fase difensiva.
CERBAIA: Ermini, Gerlotti, Taddei, Valgimogli, Vignolini, Galati, Sani, Del Carria, Messano, Pistonami, Latini. A disp.: Rosi, Virga, Donzelli, Baroni. All.: Cosimo Cappellini.<br >SANTA MARIA: Rosi, Sabatini, Cinelli, Malvolti, Taddei, Romganoli, Pollastri, Mediu, Di Falco, Camilli, D'Ettole. A disp.: Pistolesi, Criseo, Bonfanti, Pedicini. All.: Federico Roncucci.<br >
ARBITRO: Echegdali di Empoli.<br >
RETI: Di Falco, Malavolti, Mediu.
Il match tra la Cerbaia e il Santa Maria si gioca in condizioni quasi proibitive, sotto un temporale che innaffia abbondantemente il terreno di gioco sfavorendo qualsiasi tipo di giocata palla a terra. Nonostante ciò la corazzata di mister Roncucci non si fa intimidire e totalizza l'ottava vittoria in altrettante uscite. La squadra ospite mette in chiaro le cose già nel primo tempo, mentre nella ripresa annulla qualsiasi speranza di rimonta dei locali, fissando il punteggio sullo 0-3. Pronti, via e gli ospiti si fanno già vedere dalle parti di Ermini, ma D'Ettole calcia troppo centralmente. Al 12' arriva comunque la rete del vantaggio. Di Falco riceve palla spalle alla porta, si gira e batte il portiere con un tiro preciso. Al 29' i ragazzi del Santa Maria raddoppiano da un calcio di rigore, procurato da un intervento di gioco scorretto su Camilli e trasformato da Malavolti. Di Falco sfiora la doppietta, ma deve fare i conti con un'ottima parata di Ermini. Dopo aver indirizzato lincontro a proprio favore, gli ospiti non sembrano affatto adagiarsi, al contrario continuano a spingere in avanti. Segue, quindi, una girandola di opportunità fallite da parte degli ospiti, che centrano il terzo gol solo al 70', quando Mediu salta un avversario a centrocampo e si dirige verso la porta per poi infilare il pallone in rete. Il match si conclude quindi sullo 0-3 e i ragazzi di mister Roncucci possono godersi altri tre punti fondamentali. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Prova di buon livello per <b>Mediu</b>. Da evidenziare anche l'ottima partita di <b>Romganoli</b>, sempre puntuale in fase difensiva.