• Pulcini B GIR.D
  • Signa
  • 0 - 1
  • Sestese


SIGNA: Rugi, Bertini, Cagnazzo, Baggiani, Lelli, Mari, Giannini, Cioni, Bussolini, Bellini. All.: Baggiani.
SESTESE: Calcinai Fabio, Drovandi, Lapini, Vinci, Pasquali, Torrigiani, Squillace, Magnolfi, Fusco, Mina, Rudalli, Bertini, Assisini. All.: Bolognesi.

RETE: 29' Bertini.
NOTE. Parziali: 0-0; 0-1; 0-0



La partita è stata fortemente condizionata dalle pessime condizioni del campo, ma la formazione ospite ha imposto il suo gioco e già nel primo tempo è andata più volte vicina al gol con Squillace e con Pasquali: bello su quest'ultimo l'intervento del portiere locale. Nella ripresa altre buone occasioni per la Sestese prima con Rudalli, che solo davanti al portiere controllava male e si faceva anticipare dal portiere, e poi con Mina. A seguire una buona opportunità per i locali con Bussolini che impegnava severamente Calcinai F. il quale rispondeva da par suo. Al 14' il gol vittoria della Sestese con Bertini (il migliore in campo) che raccoglieva un perfetto assist di Rudalli e una volta controllato il pallone faceva fuori il portiere con una splendida finta e depositava poi nella porta sguarnita. Il terzo tempo è stato quello più equilibrato e anche quello in cui le condizioni del campo e la stanchezza dei ragazzini l'hanno fatta da padrone. Tra i locali i migliori sono stati il portiere Rugi e Bussolini; nella Sestese oltre a Bertini di cui abbiamo già detto buone anche le prove di Magnolfi e Mina.

SIGNA: Rugi, Bertini, Cagnazzo, Baggiani, Lelli, Mari, Giannini, Cioni, Bussolini, Bellini. All.: Baggiani.<br >SESTESE: Calcinai Fabio, Drovandi, Lapini, Vinci, Pasquali, Torrigiani, Squillace, Magnolfi, Fusco, Mina, Rudalli, Bertini, Assisini. All.: Bolognesi.<br > RETE: 29' Bertini.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 0-1; 0-0 La partita &egrave; stata fortemente condizionata dalle pessime condizioni del campo, ma la formazione ospite ha imposto il suo gioco e gi&agrave; nel primo tempo &egrave; andata pi&ugrave; volte vicina al gol con Squillace e con Pasquali: bello su quest'ultimo l'intervento del portiere locale. Nella ripresa altre buone occasioni per la Sestese prima con Rudalli, che solo davanti al portiere controllava male e si faceva anticipare dal portiere, e poi con Mina. A seguire una buona opportunit&agrave; per i locali con Bussolini che impegnava severamente Calcinai F. il quale rispondeva da par suo. Al 14' il gol vittoria della Sestese con Bertini (il migliore in campo) che raccoglieva un perfetto assist di Rudalli e una volta controllato il pallone faceva fuori il portiere con una splendida finta e depositava poi nella porta sguarnita. Il terzo tempo &egrave; stato quello pi&ugrave; equilibrato e anche quello in cui le condizioni del campo e la stanchezza dei ragazzini l'hanno fatta da padrone. Tra i locali i migliori sono stati il portiere Rugi e Bussolini; nella Sestese oltre a Bertini di cui abbiamo gi&agrave; detto buone anche le prove di Magnolfi e Mina.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI