• Pulcini 2 Fase GIR.F
  • Desolati
  • 8 - 1
  • San Giusto Le Bagnese


DESOLATI: Eletti, Amendola, Cangemi, Chitu, Capineri, Gueli, Miccinesi. Sono entrati: Alecce, Sarti, Schiumarini, Paoli, Parigi, Vegetti. All.: Francesco Chiarugi.

SAN GIUSTO: Berti, Bertini, Bertocci, Della Guerra, Giusto, Palazzo, Scolari. Sono entrati: Nesi, Montani, Rosali. All.: Fantechi.


RETI: Miccinesi (3), Parigi (2), Chitu, Alecce, Vegetti, Scolari.



Niente da fare per il San Giusto: la Desolati conferma tutte le buone impressioni di questo scorcio iniziale di stagione e supera gli avversari con un'ottima prestazione. I padroni di casa partono alla grande e già dopo 1' sbloccanop il risultato con Miccinesi, abile ad insaccare dalla corta distanza. La Desolati gioca sulle ali dell'entusiasmo e poco dopo raddoppia i conti con Chiti, ma deve fare i conti con la reazione ospite che porta al 2-1 di Scolari. Poco prima del primo riposo c'è però ancora tempo per il tris della Desolati che chiude in bellezza con la seconda rete personale di Miccinesi. Nel secondo e terzo tempo inoltre, la truppa di mister Chiarugi prende progressivamente il sopravvento, mettendo a segno tre reti nel secondo e due nel terzo parziale: di Parigi (doppietta), Miccinesi (terza rete per lui), Alecce e Vegetti le restanti reti casalinghe. Oltre e più dei goal segnati, la soddisfazione in casa viola è legata soprattutto al bel gioco cui la squadra si è espressa, allargando la palla in manovre ariose e ben congeniate: una bella soddisfazione per i ragazzi in campo, per mister Chiarugi e per tutta la società viola.

DESOLATI: Eletti, Amendola, Cangemi, Chitu, Capineri, Gueli, Miccinesi. Sono entrati: Alecce, Sarti, Schiumarini, Paoli, Parigi, Vegetti. All.: Francesco Chiarugi. <br >SAN GIUSTO: Berti, Bertini, Bertocci, Della Guerra, Giusto, Palazzo, Scolari. Sono entrati: Nesi, Montani, Rosali. All.: Fantechi. <br > RETI: Miccinesi (3), Parigi (2), Chitu, Alecce, Vegetti, Scolari. Niente da fare per il San Giusto: la Desolati conferma tutte le buone impressioni di questo scorcio iniziale di stagione e supera gli avversari con un'ottima prestazione. I padroni di casa partono alla grande e gi&agrave; dopo 1' sbloccanop il risultato con Miccinesi, abile ad insaccare dalla corta distanza. La Desolati gioca sulle ali dell'entusiasmo e poco dopo raddoppia i conti con Chiti, ma deve fare i conti con la reazione ospite che porta al 2-1 di Scolari. Poco prima del primo riposo c'&egrave; per&ograve; ancora tempo per il tris della Desolati che chiude in bellezza con la seconda rete personale di Miccinesi. Nel secondo e terzo tempo inoltre, la truppa di mister Chiarugi prende progressivamente il sopravvento, mettendo a segno tre reti nel secondo e due nel terzo parziale: di Parigi (doppietta), Miccinesi (terza rete per lui), Alecce e Vegetti le restanti reti casalinghe. Oltre e pi&ugrave; dei goal segnati, la soddisfazione in casa viola &egrave; legata soprattutto al bel gioco cui la squadra si &egrave; espressa, allargando la palla in manovre ariose e ben congeniate: una bella soddisfazione per i ragazzi in campo, per mister Chiarugi e per tutta la societ&agrave; viola.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI