• Allievi B
  • Capostrada
  • 4 - 0
  • P.S.B. Pistoia


CAPOSTRADA: Carradori, Frosini, Pellicani, Pieroni, Niccolai, Lucarelli, Spiti, Petrolini, Neri, Salih, Gambardella. A disp.: Vecchio, Mati, Bucci, Martinelli, Serni. All. Graziano Flori.
P.S.B.PISTOIA: Gallo, Moncini, Lepri, Lotti, Stefani, Ravanelli, Zoppi, Lomi, Martinelli, Bonfanti, Vettori. A disp.: Cascini, Tonarelli, Bucciantini. All. Stefano Cappellini.

RETI: Gambardella, Salih, Neri, Spiti.



Un ottimo Capostrada sfrutta al meglio il fattore campo e supera i pari età del Psb con quattro gol di scarto. Merito anche del pregevole manto sintetico del Legno Rosso che esalta le doti di Salih e compagni. Ben schierati dal meticoloso Graziano Flori. Ad aprire le danze nel primo tempo è Gambardella, bravo a gonfiare la rete con una bella conclusione. Lo straordinario talento di Salih, invece, vale il 2-0 che consente ai locali di rientrare negli spogliatoi con un rassicurante doppio vantaggio. Nella ripresa la musica non cambia ed i padroni di casa legittimano il risultato evidenziando un ottimo fraseggio e mantenendosi in costante proiezione offensiva. La rete del 3-0 ne è una logica conseguenza e vale giusto la personale gioia di bomber Neri, protagonista della giocata vincente. A testimoniare la pessima giornata dei ragazzi di Cappellini c'è anche un'espulsione che li costringe a chiudere il match in inferiorità numerica. Arriva così anche il quarto sigillo della sfida che porta la firma di Spiti, autore di un comodo tap-in sugli sviluppi di un corner: è l'emblema di una partita in discesa, segnata fin dalle battute iniziali.

Andrea Bonfiglio CAPOSTRADA: Carradori, Frosini, Pellicani, Pieroni, Niccolai, Lucarelli, Spiti, Petrolini, Neri, Salih, Gambardella. A disp.: Vecchio, Mati, Bucci, Martinelli, Serni. All. Graziano Flori.<br >P.S.B.PISTOIA: Gallo, Moncini, Lepri, Lotti, Stefani, Ravanelli, Zoppi, Lomi, Martinelli, Bonfanti, Vettori. A disp.: Cascini, Tonarelli, Bucciantini. All. Stefano Cappellini.<br > RETI: Gambardella, Salih, Neri, Spiti. Un ottimo Capostrada sfrutta al meglio il fattore campo e supera i pari et&agrave; del Psb con quattro gol di scarto. Merito anche del pregevole manto sintetico del Legno Rosso che esalta le doti di Salih e compagni. Ben schierati dal meticoloso Graziano Flori. Ad aprire le danze nel primo tempo &egrave; Gambardella, bravo a gonfiare la rete con una bella conclusione. Lo straordinario talento di Salih, invece, vale il 2-0 che consente ai locali di rientrare negli spogliatoi con un rassicurante doppio vantaggio. Nella ripresa la musica non cambia ed i padroni di casa legittimano il risultato evidenziando un ottimo fraseggio e mantenendosi in costante proiezione offensiva. La rete del 3-0 ne &egrave; una logica conseguenza e vale giusto la personale gioia di bomber Neri, protagonista della giocata vincente. A testimoniare la pessima giornata dei ragazzi di Cappellini c'&egrave; anche un'espulsione che li costringe a chiudere il match in inferiorit&agrave; numerica. Arriva cos&igrave; anche il quarto sigillo della sfida che porta la firma di Spiti, autore di un comodo tap-in sugli sviluppi di un corner: &egrave; l'emblema di una partita in discesa, segnata fin dalle battute iniziali. Andrea Bonfiglio




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI