- Esordienti B GIR.L
- Scandicci
-
2 - 3
- Cattolica Virtus
SCANDICCI B: Sani, Mazzei, Faralli, Bellini, Martino, Raugei, Ragazzini, Moccia, Moretti, Valiante, Politi, Misso, Recordi, Mazzoni, De Luca, Corsinovi. All.: Lorenzo Nuti.
SAN MICHELE C.V. B: Cortesi, Tozzi, Mannori, Di Franco, Ardito, Clemente, Patacca, Alla, Leggieri, Picarelli, Singh, De Angelis, Billi. All.: Riccardo Cappelletti.
RETI: 2 Clemente, Martino, De Luca, Alla.
NOTE. Parziali: 0-1, 2-1, 0-1.
Vittoria in esterna per la Cattolica Virtus che batte per 3-2 lo Scandicci, al termine di una partita ricca di emozioni. Nella prima frazione la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che lottano su ogni pallone. Lo Scandicci fallisce due chance con Moretti e Raugei da posizione ravvicinata e viene punito dagli ospiti che al primo affondo passano in vantaggio grazie a Clemente, abile ad indirizzare la sfera laddove Sani non può arrivare, siglando il gol dello 0-1. Nel secondo tempo lo Scandicci riesce a prendere in mano le redini del gioco e realizza il pareggio per mezzo di Martino che, su un suggerimento di Valiante, trafigge Cortesi realizzando l'1-1. I locali prendono coraggio e alcuni minuti più tardi realizzano la rete del vantaggio grazie a De Luca, bravo a ribadire in rete una corta respinta di Cortesi sulla precedente conclusione da calcio piazzato di Corsinovi. Dopo un momento di difficoltà la Cattolica rialza la testa e riesce a ristabilire la parità grazie al solito Clemente che questa volta ribadisce in rete una conclusione precedentemente terminata sulla traversa difesa da Sani. Il secondo tempo si conclude così sul risultato di 2-2 e alla ripresa del gioco una Cattolica Virtus motivata ad ottenere il successo alza il proprio baricentro sin dai primi minuti e a metà frazione si riporta in vantaggio con Alla che, da posizione ravvicinata, batte Sani, realizzando la rete del 2-3. Da questo momento sino al triplice fischio arbitrale non nascono ulteriori emozioni e per la compagine di mister Cappelletti arriva così un importante successo contro una squadra ben organizzata come lo Scandicci.
Calciatoripiù: ottime le prove di tutte e due le squadre, con un plauso particolare a Martino e Picarelli, i più in forma delle due squadre.
SCANDICCI B: Sani, Mazzei, Faralli, Bellini, Martino, Raugei, Ragazzini, Moccia, Moretti, Valiante, Politi, Misso, Recordi, Mazzoni, De Luca, Corsinovi. All.: Lorenzo Nuti. <br >SAN MICHELE C.V. B: Cortesi, Tozzi, Mannori, Di Franco, Ardito, Clemente, Patacca, Alla, Leggieri, Picarelli, Singh, De Angelis, Billi. All.: Riccardo Cappelletti.<br >
RETI: 2 Clemente, Martino, De Luca, Alla. <br >NOTE. Parziali: 0-1, 2-1, 0-1.
Vittoria in esterna per la Cattolica Virtus che batte per 3-2 lo Scandicci, al termine di una partita ricca di emozioni. Nella prima frazione la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che lottano su ogni pallone. Lo Scandicci fallisce due chance con Moretti e Raugei da posizione ravvicinata e viene punito dagli ospiti che al primo affondo passano in vantaggio grazie a Clemente, abile ad indirizzare la sfera laddove Sani non può arrivare, siglando il gol dello 0-1. Nel secondo tempo lo Scandicci riesce a prendere in mano le redini del gioco e realizza il pareggio per mezzo di Martino che, su un suggerimento di Valiante, trafigge Cortesi realizzando l'1-1. I locali prendono coraggio e alcuni minuti più tardi realizzano la rete del vantaggio grazie a De Luca, bravo a ribadire in rete una corta respinta di Cortesi sulla precedente conclusione da calcio piazzato di Corsinovi. Dopo un momento di difficoltà la Cattolica rialza la testa e riesce a ristabilire la parità grazie al solito Clemente che questa volta ribadisce in rete una conclusione precedentemente terminata sulla traversa difesa da Sani. Il secondo tempo si conclude così sul risultato di 2-2 e alla ripresa del gioco una Cattolica Virtus motivata ad ottenere il successo alza il proprio baricentro sin dai primi minuti e a metà frazione si riporta in vantaggio con Alla che, da posizione ravvicinata, batte Sani, realizzando la rete del 2-3. Da questo momento sino al triplice fischio arbitrale non nascono ulteriori emozioni e per la compagine di mister Cappelletti arriva così un importante successo contro una squadra ben organizzata come lo Scandicci. <b>
Calciatoripiù</b>: ottime le prove di tutte e due le squadre, con un plauso particolare a <b>Martino</b> e <b>Picarelli</b>, i più in forma delle due squadre.