- Allievi Provinciali
- Viaccia
-
1 - 0
- Atletica Castello
VIACCIA C.: Le Pira, Mazzanti, Mema, Caino F., Caino A., Lisi, Mucaj, Pervizi, Terrana, Campopiano, Bigozzi. A disp.: Caino M., Duecento, Mariano. All.: Becheri.
ATLETICA CASTELLO: Mancini, Caranfi, Buratti, Burberi, Morandi, Bartoli, Petrucci, Pomini, Gonzales, Boschi, Gianassi. A disp.: Visani, Hila, Innocenti, Vaggioli, Dubois. All.: Cardini.
RETE: Bigozzi.
Al Ribelli di Viaccia la squadra di casa ormai rimaneggiata da inizio stagione per infortuni e squalifiche riesce a superare un coriaceo Atletico Castello. La partita si sblocca al 18' grazie all'assist di Terrana che mette davanti al portiere Bigozzi il quale con un preciso diagonale batte l'incolpevole e bravo portiere Mancini. Fin dalle prime battute si vede che la squadra di casa vuole ottenere un risultato positivo: pressing alto e ripartenze mettono in difficoltà la retroguardia del Castello. Al 22' è sempre Bigozzi a sfiorare il raddoppio. Bella la sua punizione all'incrocio ma Mancini vola e riesce a toccare la palla che finisce sul palo. Poco dopo l'occasione del raddoppio capita a Terrana e Campopiano, ma entrambi a pochi passi dalla porta non riescono a finalizzare. Nel secondo tempo il Castello cerca di reagire e i primi dieci minuti sono tutti a favore dei ragazzi di Cardini, mentre il Viaccia si limita alle ripartenze in contropiede. L'occasione più nitida per il pareggio arriva al 20' con un tiro da dentro l'area che finisce sul palo. Poi il Viaccia non subisce più di tanto, controlla bene gli attacchi del Castello e sul finire ha altre due o tre occasioni per raddoppiare: Campopiano colpisce la traversa, mentre e Bigozzi fallisce allo scadere la doppietta personale.
Calciatoripiù: nel Viaccia Caino A., Mazzanti, Terrana, nel Castello Boschi, Mancini.
VIACCIA C.: Le Pira, Mazzanti, Mema, Caino F., Caino A., Lisi, Mucaj, Pervizi, Terrana, Campopiano, Bigozzi. A disp.: Caino M., Duecento, Mariano. All.: Becheri.<br >ATLETICA CASTELLO: Mancini, Caranfi, Buratti, Burberi, Morandi, Bartoli, Petrucci, Pomini, Gonzales, Boschi, Gianassi. A disp.: Visani, Hila, Innocenti, Vaggioli, Dubois. All.: Cardini.<br >
RETE: Bigozzi.
Al Ribelli di Viaccia la squadra di casa ormai rimaneggiata da inizio stagione per infortuni e squalifiche riesce a superare un coriaceo Atletico Castello. La partita si sblocca al 18' grazie all'assist di Terrana che mette davanti al portiere Bigozzi il quale con un preciso diagonale batte l'incolpevole e bravo portiere Mancini. Fin dalle prime battute si vede che la squadra di casa vuole ottenere un risultato positivo: pressing alto e ripartenze mettono in difficoltà la retroguardia del Castello. Al 22' è sempre Bigozzi a sfiorare il raddoppio. Bella la sua punizione all'incrocio ma Mancini vola e riesce a toccare la palla che finisce sul palo. Poco dopo l'occasione del raddoppio capita a Terrana e Campopiano, ma entrambi a pochi passi dalla porta non riescono a finalizzare. Nel secondo tempo il Castello cerca di reagire e i primi dieci minuti sono tutti a favore dei ragazzi di Cardini, mentre il Viaccia si limita alle ripartenze in contropiede. L'occasione più nitida per il pareggio arriva al 20' con un tiro da dentro l'area che finisce sul palo. Poi il Viaccia non subisce più di tanto, controlla bene gli attacchi del Castello e sul finire ha altre due o tre occasioni per raddoppiare: Campopiano colpisce la traversa, mentre e Bigozzi fallisce allo scadere la doppietta personale. <b>
Calciatoripiù:</b> nel Viaccia <b>Caino A., Mazzanti, Terrana,</b> nel Castello <b>Boschi, Mancini.</b>