- Allievi Provinciali
- Vaianese Impavida Vernio
-
4 - 0
- S.Banti Barberino
VAIANESE IMPAVIDA VERNIO: Vignolini, Ceccarelli, Scalise, Pini, Uxhi, Granchi, Pilumeli, Agonigi, Magnelli, Giarrè, Paternò. A disp.: Giandonati, Goracci, Petrov, Markozsvhili, Fattori, Borrelli. All.: Carlo Nuti.
SPARTACO BANTI BARBERINO: Crocetti, Deraj, Vettori, Trivigno, Brogi, Niccoli, Ceccantini, Fushazi, Beverini, Nencioni, Giangrande. A disp.: Fattori, Salerno, Pini, Frilli, Dreoni. All.: Franco Tantulli.
ARBITRO: Dos Santos di Prato.
RETI: Agonigi, Giarrè, Pilumeli 2.
Micidiale l'avvio della formazione di Nuti che con questo successo riconquista la posizione più nobile della classifica. Uno - due nei minuti iniziali del confronto e il valido S. Banti Barberino è costretto ad ammainare bandiera. Ci pensa Agonigi a portare in vantaggio i valbisentini e dopo pochi minuti arriva il raddoppio messo a segno da Giarrè. Nonostante la generosa reazione della formazione ospite e una gara che diviene equilibrata, i due gol iniziali per la squadra di Nuti chiudono praticamente la contesa. Si segnalano a seguire buone giocate e occasioni da gol da una parte e dall'altra, ma in fatto di concretezza in fase offensiva si scatena Pilumeli (sei i gol realizzati fino a questo momento nel corso della stagione) il quale mette a segno una micidiale doppietta che determina il netto risultato finale a favore dei locali. Un collettivo di prim'ordine, un'organizzazione di gioco efficace e alcune individualità notevoli: ecco come è sembrata nell'occasione la formazione valbisentina. Al di là del netto risultato finale e nonostante la posizione di classifica deficitaria, lo S.Banti Barberino ha saputo tenere il campo in maniera dignitosa fino al termine e ha proposto un buon gioco di squadra. Non solo per la bella doppietta realizzata ma per la prova nel complesso eccellente, la palma di migliore in campo spetta al giocatore della Vaianese I.Vernio Pilumeli. Buona la direzione arbitrale. Calciatorepiù: Pilumeli (Vaianese I.Vernio).
VAIANESE IMPAVIDA VERNIO: Vignolini, Ceccarelli, Scalise, Pini, Uxhi, Granchi, Pilumeli, Agonigi, Magnelli, Giarrè, Paternò. A disp.: Giandonati, Goracci, Petrov, Markozsvhili, Fattori, Borrelli. All.: Carlo Nuti.<br >SPARTACO BANTI BARBERINO: Crocetti, Deraj, Vettori, Trivigno, Brogi, Niccoli, Ceccantini, Fushazi, Beverini, Nencioni, Giangrande. A disp.: Fattori, Salerno, Pini, Frilli, Dreoni. All.: Franco Tantulli.<br >
ARBITRO: Dos Santos di Prato.<br >
RETI: Agonigi, Giarrè, Pilumeli 2.
Micidiale l'avvio della formazione di Nuti che con questo successo riconquista la posizione più nobile della classifica. Uno - due nei minuti iniziali del confronto e il valido S. Banti Barberino è costretto ad ammainare bandiera. Ci pensa Agonigi a portare in vantaggio i valbisentini e dopo pochi minuti arriva il raddoppio messo a segno da Giarrè. Nonostante la generosa reazione della formazione ospite e una gara che diviene equilibrata, i due gol iniziali per la squadra di Nuti chiudono praticamente la contesa. Si segnalano a seguire buone giocate e occasioni da gol da una parte e dall'altra, ma in fatto di concretezza in fase offensiva si scatena Pilumeli (sei i gol realizzati fino a questo momento nel corso della stagione) il quale mette a segno una micidiale doppietta che determina il netto risultato finale a favore dei locali. Un collettivo di prim'ordine, un'organizzazione di gioco efficace e alcune individualità notevoli: ecco come è sembrata nell'occasione la formazione valbisentina. Al di là del netto risultato finale e nonostante la posizione di classifica deficitaria, lo S.Banti Barberino ha saputo tenere il campo in maniera dignitosa fino al termine e ha proposto un buon gioco di squadra. Non solo per la bella doppietta realizzata ma per la prova nel complesso eccellente, la palma di migliore in campo spetta al giocatore della Vaianese I.Vernio Pilumeli. Buona la direzione arbitrale.<b> Calciatorepiù: Pilumeli</b> (Vaianese I.Vernio).