• Giovanissimi Provinciali
  • M.M. Subbiano
  • 5 - 1
  • Olmoponte Arezzo


M.M.SUBBIANO CAPOLONA: Ambrosio, Checcaglini, Farsetti, Cerofolini, Muto, Paperini F., Teci, Mattesini, Dei, Ruotolo, Franceschi. A disp.: Pappagallo, Hanganu, Burroni, Orlandi, Cozma. All.: Roberto Artini.
OLMOPONTE: Carnesciali, Palarchi, Berto, Mangani, Rrosci, Malentacca, Resti, Biagioni, Savino, Ligi, Berto A. A disp.: Alirai, Marziali, Giabbani, Scapecchi, Buratti. All.: Adriano Sinatti.

ARBITRO:

RETI: Dei, Franceschi 3, Paperini F.; Scapecchi.



Il risultato di questa partita parla da solo: i padroni di casa erano in forma, anche se i loro avversari ce l'hanno messa tutta per difendersi. Il M.M.Subbiano certamente ha giocato una buona partita, meritando il successo, mentre i ragazzi di mister Sinatti hanno giocato con forza e concentrazione, ma non è bastato. Subito il capocannoniere della squadra di casa Dei al 7' sigla il primo gol, che dà ancora più forza alla sua squadra. La partita continua e viene giocata quasi interamente nella metà campo ospite. Al 25' è Franceschi a centrare la porta avversaria, siglando il 2-0, ma non tarda ad arrivare il terzo gol, sempre da parte di Franceschi. Il primo tempo si conclude 3-0. Inizia il secondo tempo e subito viene assegnato un calcio di punizione che viene trasformato in gol da Paperini F. Partita a senso unico, ormai i ragazzi di mister Artini sono determinati a non far cambiare il risultato. Al 12', su passaggio di Orlandi per il compagno Franceschi, arriva il 5-0. Ma l'Olmoponte non demorde così al 25' è Scapecchi a violare la porta di Pappagallo. Ormai è una partita chiusa: sono i ragazzi del Subbiano-Capolona a vincere. Bravi a tutti i ragazzi per una bella partita giocata con determinazione e un grande fair play.

M.M.SUBBIANO CAPOLONA: Ambrosio, Checcaglini, Farsetti, Cerofolini, Muto, Paperini F., Teci, Mattesini, Dei, Ruotolo, Franceschi. A disp.: Pappagallo, Hanganu, Burroni, Orlandi, Cozma. All.: Roberto Artini.<br >OLMOPONTE: Carnesciali, Palarchi, Berto, Mangani, Rrosci, Malentacca, Resti, Biagioni, Savino, Ligi, Berto A. A disp.: Alirai, Marziali, Giabbani, Scapecchi, Buratti. All.: Adriano Sinatti.<br > ARBITRO: <br > RETI: Dei, Franceschi 3, Paperini F.; Scapecchi. Il risultato di questa partita parla da solo: i padroni di casa erano in forma, anche se i loro avversari ce l'hanno messa tutta per difendersi. Il M.M.Subbiano certamente ha giocato una buona partita, meritando il successo, mentre i ragazzi di mister Sinatti hanno giocato con forza e concentrazione, ma non &egrave; bastato. Subito il capocannoniere della squadra di casa Dei al 7' sigla il primo gol, che d&agrave; ancora pi&ugrave; forza alla sua squadra. La partita continua e viene giocata quasi interamente nella met&agrave; campo ospite. Al 25' &egrave; Franceschi a centrare la porta avversaria, siglando il 2-0, ma non tarda ad arrivare il terzo gol, sempre da parte di Franceschi. Il primo tempo si conclude 3-0. Inizia il secondo tempo e subito viene assegnato un calcio di punizione che viene trasformato in gol da Paperini F. Partita a senso unico, ormai i ragazzi di mister Artini sono determinati a non far cambiare il risultato. Al 12', su passaggio di Orlandi per il compagno Franceschi, arriva il 5-0. Ma l'Olmoponte non demorde cos&igrave; al 25' &egrave; Scapecchi a violare la porta di Pappagallo. Ormai &egrave; una partita chiusa: sono i ragazzi del Subbiano-Capolona a vincere. Bravi a tutti i ragazzi per una bella partita giocata con determinazione e un grande fair play.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI