- Pulcini 2 Fase GIR.D
- Casellina
-
0 - 5
- Cattolica Virtus
USD CASELLINA: Marangio, Koshti, Catalano, Crescenzo, De Nicola, Cocci, Staccioli. Sono entrati: Qasdri, Ceccarelli, Panico, Scidurlo, Quercioli. All.: Sepe.
CATTOLICA V.: Pettenati, Chianese, Pagliantini, Cheli, Bosi, Peciarini, Bilai. Sono entrati: Cambi, De Paola, Torricelli, Nencioni, Daddi, Gasparri. All.: Francesco Corsi.
RETI: Pagliantini, Chianese (2), De Paola, Torricelli.
Partita praticamente senza storia quella che ha visto la Cattolica affondare il Casellina di mister Sepe per 5 reti a 0 proprio fra le mura amiche. La superiorità degli ospiti è stata palese fin da subito e i padroni di casa hanno solo potuto contenere gli attacchi degli ospiti. I biancorossi del Casellina, comunque, non sono stati a guardare e hanno cercato di trovare il gol in più modi, senza però riuscire a concretizzare con tiri pericolosi nello specchio della porta Cosa che invece è riuscita molto bene alla Cattolica, che ha concretizzato e vinto meritatamente una partita dominata, grazie alle reti di De Paola, Torricelli e Pagliantini ed alla doppietta di Chianese. CALCIATORIPIU': Ottima la prova complessiva della truppa di mister Corsi, con una nota di merito per Chianese e De Paola.
Giulia Bertarelli
USD CASELLINA: Marangio, Koshti, Catalano, Crescenzo, De Nicola, Cocci, Staccioli. Sono entrati: Qasdri, Ceccarelli, Panico, Scidurlo, Quercioli. All.: Sepe.
<br >CATTOLICA V.: Pettenati, Chianese, Pagliantini, Cheli, Bosi, Peciarini, Bilai. Sono entrati: Cambi, De Paola, Torricelli, Nencioni, Daddi, Gasparri. All.: Francesco Corsi.
<br >
RETI: Pagliantini, Chianese (2), De Paola, Torricelli.
Partita praticamente senza storia quella che ha visto la Cattolica affondare il Casellina di mister Sepe per 5 reti a 0 proprio fra le mura amiche. La superiorità degli ospiti è stata palese fin da subito e i padroni di casa hanno solo potuto contenere gli attacchi degli ospiti. I biancorossi del Casellina, comunque, non sono stati a guardare e hanno cercato di trovare il gol in più modi, senza però riuscire a concretizzare con tiri pericolosi nello specchio della porta Cosa che invece è riuscita molto bene alla Cattolica, che ha concretizzato e vinto meritatamente una partita dominata, grazie alle reti di De Paola, Torricelli e Pagliantini ed alla doppietta di Chianese. <b>CALCIATORIPIU':</b> Ottima la prova complessiva della truppa di mister Corsi, con una nota di merito per <b>Chianese</b> e <b>De Paola</b>.
Giulia Bertarelli