• Berretti
  • Perugia
  • 3 - 1
  • Figline


PERUGIA: Gambelli, Radi, Cenerini, Alunno, Gigliotti, Pandolfi, Ubaldi, Fiordiani, Federici, Cannistrà, Pirchi. A disp.: Castellani, Gentili, Bonaiuti, Russo, Baldini, Fondi, Rocchi. All.: Guido Vicarelli.
FIGLINE: Casini L., Mandò, Zei, Bertini, Leone, Soave, Rossi F., Mele, Sanni, Degl'Innocenti, Assene. A disp.: Morandini, Ferrati, Amadori, Ezzarouali, Virgili, Rossi, Nannicini. All.: Massimo Cardi.

ARBITRO: Gambini di Terni, coad. da Giostrelli e Argentino di Perugia.

RETI: Soave, Ubaldi, Fiordiani, Pandolfi.



Il Figline parte bene e interpreta nel modo giusto la gara nei primi venticinque minuti. I gialloblù passano meritatamente in vantaggio al 15': sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva la rete del vantaggio ad opera di Soave. La squadra ospite non si accontenta e crea anche i presupposti per il raddoppio. I locali provano a ripartire palla a terra, ma sono molto imprecisi, così il Figline recupera molti palloni e imposta minacciosamente le sue manovre offensive. Al 28' però su un diagonale di Ubaldi il portiere ospite è beffato e il risultato di parità viene ristabilito. Il Perugia, galvanizzato, preme sull'acceleratore e si porta in vantaggio con una bella conclusione: dopo una respinta di un difensore ospite ci pensa Fiordiani a trafiggere Casini. Nel secondo tempo il Figline tenta di rientrare in partita, ma a chiudere la gara arriva la rete di Fiordiani che svetta da solo in area e deposita in rete il gol del tre a uno. Gli ospiti si gettano in avanti alla ricerca del gol che possa riaprire la partita: mister Cardi inserisce un attaccante Nannicini e la spinta offensiva del Figline aumenta, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara. La partita si chiude infatti con una vittoria meritata per il Perugia che conferma di meritare i piani alti della classifica. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Gambini di Terni.

PERUGIA: Gambelli, Radi, Cenerini, Alunno, Gigliotti, Pandolfi, Ubaldi, Fiordiani, Federici, Cannistr&agrave;, Pirchi. A disp.: Castellani, Gentili, Bonaiuti, Russo, Baldini, Fondi, Rocchi. All.: Guido Vicarelli.<br >FIGLINE: Casini L., Mand&ograve;, Zei, Bertini, Leone, Soave, Rossi F., Mele, Sanni, Degl'Innocenti, Assene. A disp.: Morandini, Ferrati, Amadori, Ezzarouali, Virgili, Rossi, Nannicini. All.: Massimo Cardi.<br > ARBITRO: Gambini di Terni, coad. da Giostrelli e Argentino di Perugia.<br > RETI: Soave, Ubaldi, Fiordiani, Pandolfi. Il Figline parte bene e interpreta nel modo giusto la gara nei primi venticinque minuti. I giallobl&ugrave; passano meritatamente in vantaggio al 15': sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva la rete del vantaggio ad opera di Soave. La squadra ospite non si accontenta e crea anche i presupposti per il raddoppio. I locali provano a ripartire palla a terra, ma sono molto imprecisi, cos&igrave; il Figline recupera molti palloni e imposta minacciosamente le sue manovre offensive. Al 28' per&ograve; su un diagonale di Ubaldi il portiere ospite &egrave; beffato e il risultato di parit&agrave; viene ristabilito. Il Perugia, galvanizzato, preme sull'acceleratore e si porta in vantaggio con una bella conclusione: dopo una respinta di un difensore ospite ci pensa Fiordiani a trafiggere Casini. Nel secondo tempo il Figline tenta di rientrare in partita, ma a chiudere la gara arriva la rete di Fiordiani che svetta da solo in area e deposita in rete il gol del tre a uno. Gli ospiti si gettano in avanti alla ricerca del gol che possa riaprire la partita: mister Cardi inserisce un attaccante Nannicini e la spinta offensiva del Figline aumenta, ma il risultato non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio del direttore di gara. La partita si chiude infatti con una vittoria meritata per il Perugia che conferma di meritare i piani alti della classifica. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Gambini di Terni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI