- Pulcini 2 Fase GIR.D
- Impruneta Tavarnuzze
-
0 - 1
- Audace Galluzzo
IMP.TAVARNUZZE: Zingoni, Naiti, Balatri, Giusti, Atrei, Zatini, Tei, Meniconi, Pantiferi, Carpinelli. All.: Gabriele Tei.
A.GALLUZZO: Fabbrini, Berlincioni, Ferrari, Massetani, Marsili, Norcini, Piselli, Righschi, Piccinii, Favà, Lanza. All.: Vestrini.
RETI: Favà.
Bella partita quella andata in scena al campo dell'Impruneta Tavarnuzze fra i padroni di casa e l'Audace Galluzzo. Entrambe le formazioni si fanno trovare pronte e ben preparate all'impegno e disputano una gara su livelli molto buoni. I padroni di casa provano a sbloccare la situazione, ma sono invece gli ospiti a trovare il giusto guizzo per lo 0-1 nel secondo tempo: bella palla lanciata in profondità, Favà se ne impossessa e salta in velocità un difensore, si presenta davanti al portiere avversario superandolo e depositando quindi in rete. L'Impruneta non ci sta e nel terzo tempo prova a riequilibrare l'incontro con gran bel tiro di Giusti al volo, ma il portiere ospite risponde alla grande. Anche gli ospiti non rinunciano a presentarsi pericolosamente in avanti, ma la vittoria è salvata dal coraggioso Massetani che salva in tuffo la propria porta sulla linea. CALCIATORIPIU': Buona la prova collettiva del Galluzzo e dell'Impruneta. Fra quest'ultimi sottolineiamo le prestazioni di Giusti e Tei in particolare.
IMP.TAVARNUZZE: Zingoni, Naiti, Balatri, Giusti, Atrei, Zatini, Tei, Meniconi, Pantiferi, Carpinelli. All.: Gabriele Tei.
<br >A.GALLUZZO: Fabbrini, Berlincioni, Ferrari, Massetani, Marsili, Norcini, Piselli, Righschi, Piccinii, Favà, Lanza. All.: Vestrini.
<br >
RETI: Favà.
Bella partita quella andata in scena al campo dell'Impruneta Tavarnuzze fra i padroni di casa e l'Audace Galluzzo. Entrambe le formazioni si fanno trovare pronte e ben preparate all'impegno e disputano una gara su livelli molto buoni. I padroni di casa provano a sbloccare la situazione, ma sono invece gli ospiti a trovare il giusto guizzo per lo 0-1 nel secondo tempo: bella palla lanciata in profondità, Favà se ne impossessa e salta in velocità un difensore, si presenta davanti al portiere avversario superandolo e depositando quindi in rete. L'Impruneta non ci sta e nel terzo tempo prova a riequilibrare l'incontro con gran bel tiro di Giusti al volo, ma il portiere ospite risponde alla grande. Anche gli ospiti non rinunciano a presentarsi pericolosamente in avanti, ma la vittoria è salvata dal coraggioso Massetani che salva in tuffo la propria porta sulla linea. <b>CALCIATORIPIU':</b> Buona la prova collettiva del Galluzzo e dell'Impruneta. Fra quest'ultimi sottolineiamo le prestazioni di <b>Giusti</b> e <b>Tei</b> in particolare.