• Berretti
  • Gubbio
  • 1 - 1
  • Arezzo


GUBBIO: Salemme Tommaso, Bianchi (46' Brunelli), Salemme Gennaro, Cordova (82' Petrachi), Urbani, Gaggiotti, Radicchi, Tomassoni, Scalamonti, Rea (65' Panico), Uccellani. A disp.: Mischianti, Shehu, Buccilli, Petrachi, Brunelli, Panico, Gresoni. All.: Stefano Bellucci.
AREZZO: Mandini, Perfetto, Starnini, Silvi, Marraghini, Faccinetto, Sisani David, Padelli, Tomassini (60' Pastorelli), Sisani Mattia, Fontani (75' Tanganelli). A disp.: De Marco, Tanganelli, Paparelli, Guerrini, Frija, Malà, Pastorelli. All.: Roberto Bacci.

ARBITRO: Bocci di Perugia.

RETI: 2' Fontani, 80' Scalamonti.
NOTE: ammoniti Tomassoni, Uccellani, Gaggiotti, Brunelli, Petrachi.



Prosegue la striscia positiva dell'Arezzo che, ancora imbattuto in questo campionato, raccoglie un punto dalla difficile trasferta di Gubbio. Continua però anche l'astinenza di vittorie in trasferta per gli amaranto che pur esprimendo un bel gioco non riescono ancora a tornare a casa con i tre punti dalle ultime gare lontano da Arezzo. Al 2' Fontani con un bellissimo tiro da fuori area insacca l'angolino della porta di Tommaso Salemme. La palla gira da un settore all'altro del campo con gli eugubini che non riescono ad entrare in partita. Al 10' Tomassini ha la palla del due a zero, ma da ottima posizione manda a lato. L'Arezzo sfonda spesso sulla sinistra, sfondando spesso con Mattia Sisani e con Starnini, ma gli assist serviti al centro non vengono sfruttati. Per tutto il primo tempo il possesso di palla rimane ai centrocampisti amaranto e Mandini non deve mai compiere particolari interventi, ma la formazione amaranto non riesce a trovare il guizzo per chiudere la gara. Ad inizio ripresa pur mantenendo la superiorità territoriale, l'Arezzo arretra un po' il baricentro. La formazione amaranto dà così la possibilità agli avversari di avvicinarsi alla porta di Mandini. Le occasioni migliori però sono per Sisani e Pastorelli: proprio il neo entrato al 63' con un bel tiro dalla destra colpisce il palo. La gara è nervosa e vede molti interventi fallosi da parte dei locali: l'arbitro estrae molti cartellini, ma i padroni di casa rimangono in undici giocatori. All'80' a sorpresa il pareggio dei locali: dopo un rimpallo Scalamonti entra in area e infila Mandini in uscita. Da qui alla fine l'Arezzo cerca con forza la seconda rete, ma nonostante alcune buone opportunità non arriva il gol del nuovo vantaggio e amaranto e la gara si chiude con un risultato di parità che va decisamente stretto alla squadra di mister Bacci.

Calciatoripiù
: nell'Arezzo buone le prove di Sisani Mattia e David, Fontani e Silvi.

GUBBIO: Salemme Tommaso, Bianchi (46' Brunelli), Salemme Gennaro, Cordova (82' Petrachi), Urbani, Gaggiotti, Radicchi, Tomassoni, Scalamonti, Rea (65' Panico), Uccellani. A disp.: Mischianti, Shehu, Buccilli, Petrachi, Brunelli, Panico, Gresoni. All.: Stefano Bellucci.<br >AREZZO: Mandini, Perfetto, Starnini, Silvi, Marraghini, Faccinetto, Sisani David, Padelli, Tomassini (60' Pastorelli), Sisani Mattia, Fontani (75' Tanganelli). A disp.: De Marco, Tanganelli, Paparelli, Guerrini, Frija, Mal&agrave;, Pastorelli. All.: Roberto Bacci.<br > ARBITRO: Bocci di Perugia.<br > RETI: 2' Fontani, 80' Scalamonti.<br >NOTE: ammoniti Tomassoni, Uccellani, Gaggiotti, Brunelli, Petrachi. Prosegue la striscia positiva dell'Arezzo che, ancora imbattuto in questo campionato, raccoglie un punto dalla difficile trasferta di Gubbio. Continua per&ograve; anche l'astinenza di vittorie in trasferta per gli amaranto che pur esprimendo un bel gioco non riescono ancora a tornare a casa con i tre punti dalle ultime gare lontano da Arezzo. Al 2' Fontani con un bellissimo tiro da fuori area insacca l'angolino della porta di Tommaso Salemme. La palla gira da un settore all'altro del campo con gli eugubini che non riescono ad entrare in partita. Al 10' Tomassini ha la palla del due a zero, ma da ottima posizione manda a lato. L'Arezzo sfonda spesso sulla sinistra, sfondando spesso con Mattia Sisani e con Starnini, ma gli assist serviti al centro non vengono sfruttati. Per tutto il primo tempo il possesso di palla rimane ai centrocampisti amaranto e Mandini non deve mai compiere particolari interventi, ma la formazione amaranto non riesce a trovare il guizzo per chiudere la gara. Ad inizio ripresa pur mantenendo la superiorit&agrave; territoriale, l'Arezzo arretra un po' il baricentro. La formazione amaranto d&agrave; cos&igrave; la possibilit&agrave; agli avversari di avvicinarsi alla porta di Mandini. Le occasioni migliori per&ograve; sono per Sisani e Pastorelli: proprio il neo entrato al 63' con un bel tiro dalla destra colpisce il palo. La gara &egrave; nervosa e vede molti interventi fallosi da parte dei locali: l'arbitro estrae molti cartellini, ma i padroni di casa rimangono in undici giocatori. All'80' a sorpresa il pareggio dei locali: dopo un rimpallo Scalamonti entra in area e infila Mandini in uscita. Da qui alla fine l'Arezzo cerca con forza la seconda rete, ma nonostante alcune buone opportunit&agrave; non arriva il gol del nuovo vantaggio e amaranto e la gara si chiude con un risultato di parit&agrave; che va decisamente stretto alla squadra di mister Bacci. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Arezzo buone le prove di <b>Sisani Mattia e David, Fontani e Silvi.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI