- Allievi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
2 - 1
- Pol. Novoli
FLORENCE: Bartolini, Cappelli, Acciai, Gasparini, Lorenzoni, Tinagli, Scandia, De Carlo, Silvestrino, Calonaci, Lombardelli. A disp.: Scarselli, Falugiani, Murolo, Biagioni, Zingarelli. All.: Storni.
NOVOLI: Domi, Raugei, Calonaci, Meucci, Thaon, Sacchetti, Balinca, Mocali, Nenci, Caccialupi, Nudo. A disp.: Staton, Marku. All.: Mocali.
RETI: Silvestrino, Calonaci, Nudo.
Partita per cuori forti a Ugnano. Mister Storni deve fare a meno di due pedine importanti come Nestucci squalificato e Munaò, quest'ultimo infortunato. Se si aggiunge Tinagli appena rientrato da infortunio il reparto difensivo della Florence non è certamente al meglio per affrontare una compagine ostica come il Novoli. Per fortuna dei padroni di casa le cose si mettono subito bene infatti al primo Silvestrino insacca da due passi la palla persa dal portiere degli ospiti. Al 10' potrebbe raddoppiare capitan Calonaci che tira alto da posizione vantaggiosa. Poi è la volta di Scandia che effettua un ottimo cross dalla destra: il portiere smanaccia. Si vede anche il Novoli con una bella azione di Caccialupi che non riesce a tirare e poi con un gran tiro di Sacchetti, appena fuori. Ma gli ospiti vanno vicini al pareggio al 26' dopo un errore della difesa della Florence che smarca Caccialupi davanti a Bartolini, bravissimo a salvare. Gol sbagliato conduce a gol subito: Lombardelli smarca Calonaci in area che fredda il portiere con un tiro forte e preciso. 2-0. Nel secondo tempo il Novoli tenta la remuntada ma per i primi venti minuti succede poco e niente. Al 21' altra disattenzione della difesa di casa e Nudo infila Bartolini. Il Novoli rimane in dieci per l' espulsione di Mocali al 27' della ripresa. Per due volte la Florence non chiude la partita prima con Calonaci e poi con Murolo. Il Novoli non demorde, ma non riesce a riportare a casa un punto importante.
Calciatoripiù: De Carlo, Calonaci (Florence).
FLORENCE: Bartolini, Cappelli, Acciai, Gasparini, Lorenzoni, Tinagli, Scandia, De Carlo, Silvestrino, Calonaci, Lombardelli. A disp.: Scarselli, Falugiani, Murolo, Biagioni, Zingarelli. All.: Storni.<br >NOVOLI: Domi, Raugei, Calonaci, Meucci, Thaon, Sacchetti, Balinca, Mocali, Nenci, Caccialupi, Nudo. A disp.: Staton, Marku. All.: Mocali. <br >
RETI: Silvestrino, Calonaci, Nudo.
Partita per cuori forti a Ugnano. Mister Storni deve fare a meno di due pedine importanti come Nestucci squalificato e Munaò, quest'ultimo infortunato. Se si aggiunge Tinagli appena rientrato da infortunio il reparto difensivo della Florence non è certamente al meglio per affrontare una compagine ostica come il Novoli. Per fortuna dei padroni di casa le cose si mettono subito bene infatti al primo Silvestrino insacca da due passi la palla persa dal portiere degli ospiti. Al 10' potrebbe raddoppiare capitan Calonaci che tira alto da posizione vantaggiosa. Poi è la volta di Scandia che effettua un ottimo cross dalla destra: il portiere smanaccia. Si vede anche il Novoli con una bella azione di Caccialupi che non riesce a tirare e poi con un gran tiro di Sacchetti, appena fuori. Ma gli ospiti vanno vicini al pareggio al 26' dopo un errore della difesa della Florence che smarca Caccialupi davanti a Bartolini, bravissimo a salvare. Gol sbagliato conduce a gol subito: Lombardelli smarca Calonaci in area che fredda il portiere con un tiro forte e preciso. 2-0. Nel secondo tempo il Novoli tenta la remuntada ma per i primi venti minuti succede poco e niente. Al 21' altra disattenzione della difesa di casa e Nudo infila Bartolini. Il Novoli rimane in dieci per l' espulsione di Mocali al 27' della ripresa. Per due volte la Florence non chiude la partita prima con Calonaci e poi con Murolo. Il Novoli non demorde, ma non riesce a riportare a casa un punto importante.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>De Carlo, Calonaci </b>(Florence).