- Allievi Provinciali GIR.A
- Aglianese
-
1 - 2
- P.S.B. Pistoia
AGLIANESE: Pittalà, Mihalcut A., Lombardi, Giani, Ballini, Di Maria, Menchi, Greco, Mihalcut V., Venturi, Volpe. A disp.: Carlesi, Forzoni, Dabizzi, Bonacchi. All.: Fabio Fabbrizzi.
P.S.B.PISTOIA: Mistretta, Borrelli, Anselmi, Dei, Bini, Scardigli, Borri, Caselli, Scrima, Tagliafierro, Morucci. A disp.: Gavazzi, Miozzi. All.: Falbo.
RETI: Scardigli, Dei per il P.s.b.Pistoia.
Grandissima prestazione del P.S.B. che disputa una partita quasi perfetta, espugnando Agliana e infliggendo ai ragazzi di Fabbrizzi il secondo stop consecutivo. Il vantaggio ospite è firmato da Scardigli, che dopo un bello scambio sulla fascia destra mette il pallone in fondo al sacco. La gara è praticamente a senso unico, ma uno svarione del portiere ospite Mistretta su un calcio di punizione porta i neroverdi sul risultato di parità. Torna però avanti il P.S.B., grazie a Dei, che mette in rete in mezza rovesciata su un corner di Caselli. L'Aglianese ci prova su calcio piazzato, mentre i ragazzi di Falbo hanno ancora occasioni per triplicare, ma finisce 1-2.
Calciatoripiù: nota di merito per tutto il Psb che gioca alla perfezione, dimostrando affiatamento e spirito di gruppo.
AGLIANESE: Pittalà, Mihalcut A., Lombardi, Giani, Ballini, Di Maria, Menchi, Greco, Mihalcut V., Venturi, Volpe. A disp.: Carlesi, Forzoni, Dabizzi, Bonacchi. All.: Fabio Fabbrizzi.<br >P.S.B.PISTOIA: Mistretta, Borrelli, Anselmi, Dei, Bini, Scardigli, Borri, Caselli, Scrima, Tagliafierro, Morucci. A disp.: Gavazzi, Miozzi. All.: Falbo.<br >
RETI: Scardigli, Dei per il P.s.b.Pistoia.
Grandissima prestazione del P.S.B. che disputa una partita quasi perfetta, espugnando Agliana e infliggendo ai ragazzi di Fabbrizzi il secondo stop consecutivo. Il vantaggio ospite è firmato da Scardigli, che dopo un bello scambio sulla fascia destra mette il pallone in fondo al sacco. La gara è praticamente a senso unico, ma uno svarione del portiere ospite Mistretta su un calcio di punizione porta i neroverdi sul risultato di parità. Torna però avanti il P.S.B., grazie a Dei, che mette in rete in mezza rovesciata su un corner di Caselli. L'Aglianese ci prova su calcio piazzato, mentre i ragazzi di Falbo hanno ancora occasioni per triplicare, ma finisce 1-2. <b>
Calciatoripiù</b>: nota di merito per tutto il Psb che gioca alla perfezione, dimostrando affiatamento e spirito di gruppo.