• Juniores Provinciali
  • P.S.B. Pistoia
  • 1 - 1
  • Pistoia Calcio


P.S.B.PISTOIA: Brunetti, Grazzini (69' Gai), Calistri, Turchi (78' Melosi), Cappelli, Pierucci, Petracchi, Moca(69' Malmsjo), Vannini, Caruso, Torpei. A disp.: Campagna, Ferretti, la Veglia, Vienni. All.: Arcangioli.
PISTOIACALCIO: Percussi, Baroncelli S., Sgrilli, Eleni, Beligni, Baroncelli F., Usai (89' Bejuci), Mangani (70' Boschi), Priami, Bartoletti, Hakim. A disp.: Bucciantini, Giannoni, Nisi, Ouadani. All.: Livi.

ARBITRO: Manno di Pistoia.

RETI: 64' Priami, 92' Pierucci.
NOTE. Espulso: Bartoletti. Ammoniti: Turchi, Percussi.



Buona partita quella disputata sul campo di Bonelle fra i locali del P.S.B. e gli ospiti del Pistoiacalcio. Il risultato alla fine è stato di parità anche se gli arancioni del Pistoiacalcio potevano portare via l'intera posta dato che il goal del pari per i locali è arrivato proprio nei tempi di recupero con un bel tiro dalla trequarti di Pierucci. Gli arancioni erano andati in vantaggio verso la metà del secondo tempo con la loro punta Priami che aveva saputo finalizzare una buona azione condotta sul versante sinistro del campo. In mezzo a questi due episodi che hanno determinato le due reti, ci è stata l'espulsione del centrocampista ospite Bartoletti che ha commesso la leggerezza di reagire ad un fallo di un avversario. Episodio questo, forse determinante che può aver privato la sua squadra della possibilità di far sua questa partita.

P.S.B.PISTOIA: Brunetti, Grazzini (69' Gai), Calistri, Turchi (78' Melosi), Cappelli, Pierucci, Petracchi, Moca(69' Malmsjo), Vannini, Caruso, Torpei. A disp.: Campagna, Ferretti, la Veglia, Vienni. All.: Arcangioli.<br >PISTOIACALCIO: Percussi, Baroncelli S., Sgrilli, Eleni, Beligni, Baroncelli F., Usai (89' Bejuci), Mangani (70' Boschi), Priami, Bartoletti, Hakim. A disp.: Bucciantini, Giannoni, Nisi, Ouadani. All.: Livi.<br > ARBITRO: Manno di Pistoia.<br > RETI: 64' Priami, 92' Pierucci.<br >NOTE. Espulso: Bartoletti. Ammoniti: Turchi, Percussi. Buona partita quella disputata sul campo di Bonelle fra i locali del P.S.B. e gli ospiti del Pistoiacalcio. Il risultato alla fine &egrave; stato di parit&agrave; anche se gli arancioni del Pistoiacalcio potevano portare via l'intera posta dato che il goal del pari per i locali &egrave; arrivato proprio nei tempi di recupero con un bel tiro dalla trequarti di Pierucci. Gli arancioni erano andati in vantaggio verso la met&agrave; del secondo tempo con la loro punta Priami che aveva saputo finalizzare una buona azione condotta sul versante sinistro del campo. In mezzo a questi due episodi che hanno determinato le due reti, ci &egrave; stata l'espulsione del centrocampista ospite Bartoletti che ha commesso la leggerezza di reagire ad un fallo di un avversario. Episodio questo, forse determinante che pu&ograve; aver privato la sua squadra della possibilit&agrave; di far sua questa partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI