- Allievi Provinciali GIR.B
- Euro Calcio Firenze
-
5 - 1
- Sorms S.Mauro
EURO CALCIO: Ben Mohamed, Alì.hafa, El Naggar, Belkir, Isiu, Selvi, Blas, Greco, Diop, Botea. A disp.: El Ozuna, El Faty, Cordaro, Awad, Cobo, Zhou. All.: Marco Ferraiuolo.
SORMS: Bartolini, Villoresi, Fedi, Maraghelli, Targioni, Ielatro, Baglioni, Bacci, Cucuzza, Nosi, Briganzoli. A disp.: Cristea, Parigi, Fischi, Conticini. All.: Montanari.
RETI: Botea, rig. Blas, 2 Diop, El Ozuna, Nosi.
Storica prima vittoria per l'Euro Calcio, con il gruppo guidato da mister Ferraiuolo che conquista per la prima volta tre punti nella categoria Allievi (compresa la scorsa annata con gli Allievi B) e lascia così il fondo della classifica. A farne le spese è il San Mauro Signa, che dopo un primo tempo equilibrato e senza grandi occasioni da rete, crolla nella ripresa: la squadra multiculturale di Novoli infatti si scatena, con Botea che apre le marcature e fa crollare tutte le certezze degli ospiti, i quali da lì in poi spariscono letteralmente dal campo. Al 50' arriva il raddoppio con Blas, che resta freddo dagli undici metri e spiazza Bartolini, poi in successione arriva la doppietta del possente Diop e la ciliegina finale di El Ozuna ad un quarto d'ora dalla fine. La Sorms segna la rete della bandiera con Nosi, e nel finale Bartolini para un rigore a El Naggar - inutile ai fini del risultato - che evita un passivo ancor più pesante. I ragazzi di Montanari restano così a quota 3 in classifica e vengono scavalcati proprio dall'Euro Calcio: dietro adesso resta solo il C.S. Firenze.
Calciatoripiù: Diop (Euro Calcio), autore di una doppietta e bravo nel proteggere la palla con fisicità e stazza.
EURO CALCIO: Ben Mohamed, Alì.hafa, El Naggar, Belkir, Isiu, Selvi, Blas, Greco, Diop, Botea. A disp.: El Ozuna, El Faty, Cordaro, Awad, Cobo, Zhou. All.: Marco Ferraiuolo.<br >SORMS: Bartolini, Villoresi, Fedi, Maraghelli, Targioni, Ielatro, Baglioni, Bacci, Cucuzza, Nosi, Briganzoli. A disp.: Cristea, Parigi, Fischi, Conticini. All.: Montanari. <br >
RETI: Botea, rig. Blas, 2 Diop, El Ozuna, Nosi.
Storica prima vittoria per l'Euro Calcio, con il gruppo guidato da mister Ferraiuolo che conquista per la prima volta tre punti nella categoria Allievi (compresa la scorsa annata con gli Allievi B) e lascia così il fondo della classifica. A farne le spese è il San Mauro Signa, che dopo un primo tempo equilibrato e senza grandi occasioni da rete, crolla nella ripresa: la squadra multiculturale di Novoli infatti si scatena, con Botea che apre le marcature e fa crollare tutte le certezze degli ospiti, i quali da lì in poi spariscono letteralmente dal campo. Al 50' arriva il raddoppio con Blas, che resta freddo dagli undici metri e spiazza Bartolini, poi in successione arriva la doppietta del possente Diop e la ciliegina finale di El Ozuna ad un quarto d'ora dalla fine. La Sorms segna la rete della bandiera con Nosi, e nel finale Bartolini para un rigore a El Naggar - inutile ai fini del risultato - che evita un passivo ancor più pesante. I ragazzi di Montanari restano così a quota 3 in classifica e vengono scavalcati proprio dall'Euro Calcio: dietro adesso resta solo il C.S. Firenze. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Diop</b> (Euro Calcio), autore di una doppietta e bravo nel proteggere la palla con fisicità e stazza.