• Esordienti B GIR.B
  • Viaccia
  • 3 - 2
  • San Giusto


VIACCIA C.: Caino, Barisani, Boanini, Cannavò, Castellani, Dell'Acqua, D'Onofrio, Ferrati, Raffaele, Pompei, Mariano, Dolfi, Pagliuca. All. Scantamburlo.
SAN GIUSTO: Acanfora, Andoardi, Bartolini, Colonna, Chiesi, Crucioli, Dautaj, Moeni, Soncin, Brugagnoni, Cusano, De Lorenzo, Falco, Fakkas, Gafafer, Innocenti, Morgana. All. Guarducci

RETI: Andoardi 2, Ferrati, autorete pro Viaccia, Boanini
NOTE. Parziali: 1-2; 1-0; 1-0



Bella vittoria per gli esordienti B del Viaccia contro i pari categoria della squadra mista del San Giusto, imbottita di tanti 2000. Nonostante le abbondanti piogge scese nella notte e nella prima mattina, il terreno del Mauro Ribelli tiene ottimamente permettendo alle due compagini di esprimersi al massimo delle loro possibilità. A causa della differenza di età, in campo è subito evidente il divario sul piano della prestanza fisica a favore degli ospiti: Andoardi è davvero immarcabile per i difensori Viaccesi e nella prima frazione realizza due reti, intervallate dal momentaneo pareggio di Ferrati. Nel secondo tempo mister Scantamburlo registra la squadra a centrocampo e in difesa, azzeccando le giuste marcature; i locali si fanno più intraprendenti e la partita diventa più equilibrata. Un calcio d'angolo battuto da Boanini causa una sfortunata autorete della difesa del San Giusto che rimette la partita in parità. Nell'ultima frazione le squadre si affrontano a viso aperto decise a fare bottino pieno. Tutto si decide nel finale: dopo due occasioni per gli ospiti (traversa del solito Andoardi a porta vuota e super parata di Caino su un tiro indirizzato all'incrocio dei pali) allo scadere del tempo Boanini indovina un preciso rasoterra da fuori area che batte Bartolini e regala ai locali la gioia della vittoria.

VIACCIA C.: Caino, Barisani, Boanini, Cannav&ograve;, Castellani, Dell'Acqua, D'Onofrio, Ferrati, Raffaele, Pompei, Mariano, Dolfi, Pagliuca. All. Scantamburlo.<br >SAN GIUSTO: Acanfora, Andoardi, Bartolini, Colonna, Chiesi, Crucioli, Dautaj, Moeni, Soncin, Brugagnoni, Cusano, De Lorenzo, Falco, Fakkas, Gafafer, Innocenti, Morgana. All. Guarducci <br > RETI: Andoardi 2, Ferrati, autorete pro Viaccia, Boanini<br >NOTE. Parziali: 1-2; 1-0; 1-0 Bella vittoria per gli esordienti B del Viaccia contro i pari categoria della squadra mista del San Giusto, imbottita di tanti 2000. Nonostante le abbondanti piogge scese nella notte e nella prima mattina, il terreno del Mauro Ribelli tiene ottimamente permettendo alle due compagini di esprimersi al massimo delle loro possibilit&agrave;. A causa della differenza di et&agrave;, in campo &egrave; subito evidente il divario sul piano della prestanza fisica a favore degli ospiti: Andoardi &egrave; davvero immarcabile per i difensori Viaccesi e nella prima frazione realizza due reti, intervallate dal momentaneo pareggio di Ferrati. Nel secondo tempo mister Scantamburlo registra la squadra a centrocampo e in difesa, azzeccando le giuste marcature; i locali si fanno pi&ugrave; intraprendenti e la partita diventa pi&ugrave; equilibrata. Un calcio d'angolo battuto da Boanini causa una sfortunata autorete della difesa del San Giusto che rimette la partita in parit&agrave;. Nell'ultima frazione le squadre si affrontano a viso aperto decise a fare bottino pieno. Tutto si decide nel finale: dopo due occasioni per gli ospiti (traversa del solito Andoardi a porta vuota e super parata di Caino su un tiro indirizzato all'incrocio dei pali) allo scadere del tempo Boanini indovina un preciso rasoterra da fuori area che batte Bartolini e regala ai locali la gioia della vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI