- Allievi Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
1 - 1
- Audace Legnaia
RESCO REGGELLO: Tacconi, Fiaschi, Pellegrini, Bushi, Cappelloni, Focardi, Miralli, Bencini, Di Monte, Moriani, Ferrini. A disp.: Bivona, D'Agostino, Casini, Liperini, Gyoca. All.: Igor Cavaliere.
AUDACE LEGNAIA: Tangocci, Scollo, Tucci, Del Negro, Stella, Pagani, Picone, Poggi, Paoletti, Caputo, Tancredi, Pallini. A disp.: Freni, Badaoui, Bachiri. All.: Andrea Scollo.
ARBITRO: Federico Frasi del Valdarno.
RETI: 15' Pallini, 50' Ferrini.
Bel pareggio quello che alla fine ha premiato Resco Reggello ed Audace Legnaia, brave a giocarsi una grande partita durante la quale nessuno ha mai tirato indietro la gamba, battendosi fino all'ultimo secondo su ogni pallone. Per assistere alla prima rete non bisogna attendere troppo a lungo: sono trascorsi solo 15 minuti, quando Pallini è bravo a capire in anticipo le intenzioni della retroguardia locale, fa sua la sfera e la mette in porta alle spalle di un incolpevole Tacconi. La reazione del Reggello non tarda ad arrivare, nonostante sia forse dettata più dall'agonismo che da vere e proprie azioni manovrate: prima Moriani poi Miralli, comunque, si trovano 1 contro 1 con Tangocci senza però mai riuscire a pareggiare. L'occasione migliore del primo tempo capita a Ferrini, che arriva implacabile di testa su un traversone colpendo però il palo a portiere battuto. Le squadre vanno dunque a riposo dopo un primo tempo di buon livello e giocato alla pari. La seconda frazione pare essere molto più nervosa, ed è condita da vari scontri in tutte le parti del campo. Questo clima di agonismo premia comunque i padroni di casa. Siamo al 50', quando il solito Ferrini si avventa di testa su un traversone messo al centro dalla bandierina, colpendo la palla in maniera perfetta e pareggiando il risultato. Le occasioni non sono però finite: sul finire dell'incontro, infatti, Miralli dirige verso lo specchio un calcio di punizione dalla lunga distanza, ma è sfortunato perché il suo tiro coglie la traversa e, di fatto, mette fine alle velleità.
Calciatoripiù: Per il Reggello ottime prove di Buhci e Bencini, mentre negli ospiti si è distinto l'autore del gol Pallini, bravissimo a creare pericoli e a mettere in costante apprensione la retroguardia locale.
RESCO REGGELLO: Tacconi, Fiaschi, Pellegrini, Bushi, Cappelloni, Focardi, Miralli, Bencini, Di Monte, Moriani, Ferrini. A disp.: Bivona, D'Agostino, Casini, Liperini, Gyoca. All.: Igor Cavaliere.<br >AUDACE LEGNAIA: Tangocci, Scollo, Tucci, Del Negro, Stella, Pagani, Picone, Poggi, Paoletti, Caputo, Tancredi, Pallini. A disp.: Freni, Badaoui, Bachiri. All.: Andrea Scollo. <br >
ARBITRO: Federico Frasi del Valdarno. <br >
RETI: 15' Pallini, 50' Ferrini.
Bel pareggio quello che alla fine ha premiato Resco Reggello ed Audace Legnaia, brave a giocarsi una grande partita durante la quale nessuno ha mai tirato indietro la gamba, battendosi fino all'ultimo secondo su ogni pallone. Per assistere alla prima rete non bisogna attendere troppo a lungo: sono trascorsi solo 15 minuti, quando Pallini è bravo a capire in anticipo le intenzioni della retroguardia locale, fa sua la sfera e la mette in porta alle spalle di un incolpevole Tacconi. La reazione del Reggello non tarda ad arrivare, nonostante sia forse dettata più dall'agonismo che da vere e proprie azioni manovrate: prima Moriani poi Miralli, comunque, si trovano 1 contro 1 con Tangocci senza però mai riuscire a pareggiare. L'occasione migliore del primo tempo capita a Ferrini, che arriva implacabile di testa su un traversone colpendo però il palo a portiere battuto. Le squadre vanno dunque a riposo dopo un primo tempo di buon livello e giocato alla pari. La seconda frazione pare essere molto più nervosa, ed è condita da vari scontri in tutte le parti del campo. Questo clima di agonismo premia comunque i padroni di casa. Siamo al 50', quando il solito Ferrini si avventa di testa su un traversone messo al centro dalla bandierina, colpendo la palla in maniera perfetta e pareggiando il risultato. Le occasioni non sono però finite: sul finire dell'incontro, infatti, Miralli dirige verso lo specchio un calcio di punizione dalla lunga distanza, ma è sfortunato perché il suo tiro coglie la traversa e, di fatto, mette fine alle velleità.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Reggello ottime prove di Buhci e Bencini, mentre negli ospiti si è distinto l'autore del gol Pallini, bravissimo a creare pericoli e a mettere in costante apprensione la retroguardia locale.