- Allievi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
1 - 1
- Rignanese
MOLINENSE: Innocenti, Filippi, Pandolfi, Cobo, Tirinnanzi, Cerri, Baldini, Celli, Mairaghi, Bufalaini, Salvadori. A disp.: Cro, Bravi, Miniati, Cosi, Candelori, Francalanci, Gori. All.: Filippo Barucci.
RIGNANESE: Mirri, Bertini, Fagioli, Bagnoschi, Barbieri, Cammarota, Lonzi, Casalini, Longo, Scopino, Ramai. A disp.: Nocentini N., Altopiano, Franchi, Benvenuti, Musumeci, Nocentini L., Ignesti. All.: Massimo Cardi.
ARBITRO: Chini di Valdarno
RETI: Ramai, Mairaghi.
Rignanese contro Molinense è la sfida al vertice del girone a degli Allievi della provincia di Firenze; e la partita non delude le aspettative. Infatti dagli spalti si assiste a un match correttissimo e giocato a viso aperto da entrambe le compagini, che combattano con agonismo e determinazione per la vittoria finale. I tre punti servono infatti ad entrambe le squadre: ai locali per agganciare gli avversari, portandosi in vetta alla classifica, e agli ospiti per allungare ulteriormente sugli inseguitori. Il match però termina con un pareggio e la distanza tra le due squadre rimane quindi invariata. Succede tutto nel primo tempo, mentre nel secondo le due squadre continuano a darsi battaglia, ma senza segnare. A passare in vantaggio sono quindi i ragazzi della Molinense, che sbloccano il punteggio sulla conclusione di Mairaghi. Nei minuti finali del primo tempo però la capolista Rignano rimette le cose a posto, siglando la rete del pareggio con Ramai. Il secondo tempo scivola via a reti inviolate e le due squadre escono quindi dal campo con un punto a testa. Entrambi gli esponenti delle due panchine sono concordi nel giudicare la partita bellissima, corretta ed equilibrata e soprattutto ben arbitrata dal fischietto vigile del direttore di gara Chini, valutando giusto il punteggio finale di parità.
Calciatoripiù: partita di sacrificio per Celli a centrocampo nella Molinense. Bene Fagioli e Ramai tra le file degli ospiti.
MOLINENSE: Innocenti, Filippi, Pandolfi, Cobo, Tirinnanzi, Cerri, Baldini, Celli, Mairaghi, Bufalaini, Salvadori. A disp.: Cro, Bravi, Miniati, Cosi, Candelori, Francalanci, Gori. All.: Filippo Barucci.<br >RIGNANESE: Mirri, Bertini, Fagioli, Bagnoschi, Barbieri, Cammarota, Lonzi, Casalini, Longo, Scopino, Ramai. A disp.: Nocentini N., Altopiano, Franchi, Benvenuti, Musumeci, Nocentini L., Ignesti. All.: Massimo Cardi.<br >
ARBITRO: Chini di Valdarno<br >
RETI: Ramai, Mairaghi.
Rignanese contro Molinense è la sfida al vertice del girone a degli Allievi della provincia di Firenze; e la partita non delude le aspettative. Infatti dagli spalti si assiste a un match correttissimo e giocato a viso aperto da entrambe le compagini, che combattano con agonismo e determinazione per la vittoria finale. I tre punti servono infatti ad entrambe le squadre: ai locali per agganciare gli avversari, portandosi in vetta alla classifica, e agli ospiti per allungare ulteriormente sugli inseguitori. Il match però termina con un pareggio e la distanza tra le due squadre rimane quindi invariata. Succede tutto nel primo tempo, mentre nel secondo le due squadre continuano a darsi battaglia, ma senza segnare. A passare in vantaggio sono quindi i ragazzi della Molinense, che sbloccano il punteggio sulla conclusione di Mairaghi. Nei minuti finali del primo tempo però la capolista Rignano rimette le cose a posto, siglando la rete del pareggio con Ramai. Il secondo tempo scivola via a reti inviolate e le due squadre escono quindi dal campo con un punto a testa. Entrambi gli esponenti delle due panchine sono concordi nel giudicare la partita bellissima, corretta ed equilibrata e soprattutto ben arbitrata dal fischietto vigile del direttore di gara Chini, valutando giusto il punteggio finale di parità.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: partita di sacrificio per<b> Celli </b>a centrocampo nella Molinense. Bene <b>Fagioli</b> e <b>Ramai</b> tra le file degli ospiti.