- Allievi Provinciali GIR.A
- Sales
-
1 - 2
- Resco Reggello
SALES: Francini, Innocenti, Grazziani, Ranieri, Pierattini, Bini, Gabbiani, Brasci, Corsi, Sascia, Musella. A disp.: Melani, Cosmi, Bargellini, Aloui, Enea, Ricther, Vichi. All.: Paolo Ciucchi.
RESCO REGGELLO: Tacconi, Casini, Fiaschi, Busci, Cappelloni, Focardi, Bencini, Gjoca, Perrini, Moriani, Pellegrini. A disp.: Liberini, Miralli, Di Monte, D'Agostino. All.: Igor Cavaliere.
ARBITRO: Madhi di Firenze.
RETI: Ferrini, Miralli, Gabbiani.
NOTE: Espulso al 50' Gabbiani.
Il Reggello vince in rimonta in casa della Sales grazie a un gol per tempo. La squadra di mister Ciucchi non riesce quindi a bissare la vittoria della settimana scorsa. Torna invece alla vittoria il Reggello dopo il pari contro l'Impruneta della scorsa giornata. A passare in vantaggio sono i padroni di casa, grazie alla rete di Gabbiani: Brasci sugli sviluppi di un calcio d'angolo conclude di contro balzo impattando però la traversa. La palla resta sulla linea di porta, dove Gabbiani è lesto a spingerla dentro. La squadra di Reggello prova a reagire e costruisce alcune occasioni con Moriani, Bencini e Perrini, ma senza riuscire a concretizzare. Nel finale del primo tempo però gli ospiti rimettono le cose a posto. Il gol arriva nuovamente da un calcio d'angolo sul colpo vincente di Ferrini. Nella ripresa la Sales tiene bene il campo, limitando le azioni degli avversari, nonostante l'inferiorità numerica patita dal 50' a seguito dell'espulsione di Gabbiani. Ma a pochi minuti dal triplice fischio i ragazzi di mister Cavaliere portano a termine la rimonta. Miralli calcia direttamente in porta una punizione da qualche metro fuori dall'area e spedisce il pallone in porta. Nel finale i padroni di casa provano il tutto per tutto, ma riescono a colpire solo un palo esterno.
Calciatoripiù: Busci e Casini si mettono in luce per il Resco Reggello. Tra le file della Sales buona prova di Gabbiani, Sascia e Pierattini.
SALES: Francini, Innocenti, Grazziani, Ranieri, Pierattini, Bini, Gabbiani, Brasci, Corsi, Sascia, Musella. A disp.: Melani, Cosmi, Bargellini, Aloui, Enea, Ricther, Vichi. All.: Paolo Ciucchi.<br >RESCO REGGELLO: Tacconi, Casini, Fiaschi, Busci, Cappelloni, Focardi, Bencini, Gjoca, Perrini, Moriani, Pellegrini. A disp.: Liberini, Miralli, Di Monte, D'Agostino. All.: Igor Cavaliere.<br >
ARBITRO: Madhi di Firenze.<br >
RETI: Ferrini, Miralli, Gabbiani.<br >NOTE: Espulso al 50' Gabbiani.
Il Reggello vince in rimonta in casa della Sales grazie a un gol per tempo. La squadra di mister Ciucchi non riesce quindi a bissare la vittoria della settimana scorsa. Torna invece alla vittoria il Reggello dopo il pari contro l'Impruneta della scorsa giornata. A passare in vantaggio sono i padroni di casa, grazie alla rete di Gabbiani: Brasci sugli sviluppi di un calcio d'angolo conclude di contro balzo impattando però la traversa. La palla resta sulla linea di porta, dove Gabbiani è lesto a spingerla dentro. La squadra di Reggello prova a reagire e costruisce alcune occasioni con Moriani, Bencini e Perrini, ma senza riuscire a concretizzare. Nel finale del primo tempo però gli ospiti rimettono le cose a posto. Il gol arriva nuovamente da un calcio d'angolo sul colpo vincente di Ferrini. Nella ripresa la Sales tiene bene il campo, limitando le azioni degli avversari, nonostante l'inferiorità numerica patita dal 50' a seguito dell'espulsione di Gabbiani. Ma a pochi minuti dal triplice fischio i ragazzi di mister Cavaliere portano a termine la rimonta. Miralli calcia direttamente in porta una punizione da qualche metro fuori dall'area e spedisce il pallone in porta. Nel finale i padroni di casa provano il tutto per tutto, ma riescono a colpire solo un palo esterno.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Busci</b> e <b>Casini</b> si mettono in luce per il Resco Reggello. Tra le file della Sales buona prova di <b>Gabbiani, Sascia e Pierattini</b>.