- Pulcini 2 Fase GIR.B
-
Grevigiana
-
4 - 1
-
Affrico
GREVIGIANA: Baracci, Bianchini, Bonsignore, Borri, Bruccoleri, El Herchaoui, Fanciullacci, Ortolani, Pampaloni, Randelli, Aretini. All.: Ceccarelli.
AFFRICO: Locatelli, Balzani, Di Puccio, Conti, Garigliano, Cecconi, Simoncini, Baronti, Rotolo, Collu, Rocchini. All.: Conti.
RETI: Fanciullacci, Cecconi, El Herchaoui, Pampaloni, Bruccoleri.
Grevigiana ed Affrico si affrontano nella mattinata di domenica e la sfida non delude le aspettative della vigilia, regalando una partita appassionante e ben giocata dai due collettivi al di là del risultato. I padroni di casa partono di slancio e alla prima azione si portano già in vantaggio con Fanciullacci. L'Affrico reagisce e nel finale di parziale riesce a pareggiare i conti con Cecconi. La sfida si mantiene abbastanza equilibrata anche nel secondo tempo, ma la Grevigiana fa pesare quel pizzico di supremazia in più e si porta nuovamente in vantaggio con la rete di El Herchaoui. L'Affrico avanza allora il proprio baricentro nel terzo tempo, ma si espone così ai veloci contropiedi avversari. Se da una parte i ragazzi di mister Conti si rendono pericolosi con Simoncini e Cecconi, dall'altra parte i padroni di casa si dimostrano letali sotto porta, andando in rete altre due volte con Pampaloni e Bruccoleri. CALCIATORIPIU': Buone le prestazioni complessive di entrambe le formazioni. Fra gli ospiti merita una citazione particolare capitan Conti.
GREVIGIANA: Baracci, Bianchini, Bonsignore, Borri, Bruccoleri, El Herchaoui, Fanciullacci, Ortolani, Pampaloni, Randelli, Aretini. All.: Ceccarelli.
<br >AFFRICO: Locatelli, Balzani, Di Puccio, Conti, Garigliano, Cecconi, Simoncini, Baronti, Rotolo, Collu, Rocchini. All.: Conti.
<br >
RETI: Fanciullacci, Cecconi, El Herchaoui, Pampaloni, Bruccoleri.
Grevigiana ed Affrico si affrontano nella mattinata di domenica e la sfida non delude le aspettative della vigilia, regalando una partita appassionante e ben giocata dai due collettivi al di là del risultato. I padroni di casa partono di slancio e alla prima azione si portano già in vantaggio con Fanciullacci. L'Affrico reagisce e nel finale di parziale riesce a pareggiare i conti con Cecconi. La sfida si mantiene abbastanza equilibrata anche nel secondo tempo, ma la Grevigiana fa pesare quel pizzico di supremazia in più e si porta nuovamente in vantaggio con la rete di El Herchaoui. L'Affrico avanza allora il proprio baricentro nel terzo tempo, ma si espone così ai veloci contropiedi avversari. Se da una parte i ragazzi di mister Conti si rendono pericolosi con Simoncini e Cecconi, dall'altra parte i padroni di casa si dimostrano letali sotto porta, andando in rete altre due volte con Pampaloni e Bruccoleri. <b>CALCIATORIPIU':</b> Buone le prestazioni complessive di entrambe le formazioni. Fra gli ospiti merita una citazione particolare capitan <b>Conti</b>.