• Allievi B GIR.D
  • Virtus Comeana
  • 3 - 3
  • Montespertoli


VIRTUS COMEANA: Fois, Gashi, Megna, Innocenti, Coppini, Morini, Lucarini, Esposito, Garcia, Ceni, Gambino. A disp.: Isidori, Brunetti, Gelli, Monaco. All.: Lunardi.
MONTESPERTOLI: Carriero, Magazzini, Bastianacci, Galli, Lepri, Cinelli, Ciari, Frangioni, Bendoni, Calamandrei, Assunti. All: Sig. Gori.

ARBITRO: Sig. Caroti di Prato

RETI: Assunti al 19' ed al 55', Gambino al 29' , Megna al 45', Gori al 58', Isidori al 75'



In un pomeriggio grigio ed umido tipicamente novembrino si sono affrontate, al Martini di Comeana, due squadre che hanno dato vita ad un incontro scintillante che potremmo definire all' Inglese: mai una pausa, pochi tatticismi, fisicità con due squadre sempre alla ricerca del gol e con alcune giocate degne di nota. Il Montespertoli è più esperto e fisico, la Virtus più agile e determinata. Ne nasce veramente un bell'incontro che non sarà il massimo per i tecnici ma il pubblico ed i ragazzi si sono divertiti ed è questo che conta di più. Fischio d'inizio del Sig. Caroti (buona la sua direzione di gara) e sono subito fuochi d'artificio con il Montespertoli che alla prima azione colpisce il palo. Il tempo di ripartire e dal 3' al 15 ' la Virtus si mangia tre ghiotte occasioni per andare in gol con delle belle azioni di Lucarini, Esposito e Garcia. Al 19' la più antica legge del calcio prende materialmente corpo - gol sbagliato gol subito - infatti il bravo Assunti riesce a liberarsi in area a con un bel pallonetto batte l'incolpevole Fois: vantaggio del Montespertoli. La Virtus reagisce subito e dopo un tiro di Morini senza esito, Gambino si libera di due avversari e dal limite sinistro calcia palla a girare infilando l'incrocio dei pali alla sinistra di Carriero ( Eurogol !!!). Anche il secondo tempo inizia con le stesse avvisaglie del primo, infatti, la Virtus continua ad attaccare e dopo un bel tiro di Ceni al 45' è una punizione magistralmente battuta da Megna a portare in vantaggio i locali. Il Montespertoli da dimostrazione di squadra esperta, non perde lucidità e comincia a prendere in mano il pallino del gioco a dopo 10 minuti realizza il pareggio ancora con Assunti che in mischia insacca. Sulle ali dell'entusiasmo gli ospiti continuano a premere ed al 58' tornano nuovamente in vantaggio con Gori (subentrato a Ciari) che è abile a sfruttare un ribattuta della difesa. Ma oggi, nonostante in campo ci siano anche diversi ragazzi classe '95, non è facile aver ragione di questa Virtus ed infatti il giusto premio del pareggio arriva al 75' con Isidori da poco subentrato a Garcia che sfrutta al meglio un lungo lancio e con un preciso rasoterra batte Carrierro alla sua destra. Finale 3-3.

Calciatoripiù : Assunti per gli ospiti - Esposito per i locali.


C.R. VIRTUS COMEANA: Fois, Gashi, Megna, Innocenti, Coppini, Morini, Lucarini, Esposito, Garcia, Ceni, Gambino. A disp.: Isidori, Brunetti, Gelli, Monaco. All.: Lunardi.<br >MONTESPERTOLI: Carriero, Magazzini, Bastianacci, Galli, Lepri, Cinelli, Ciari, Frangioni, Bendoni, Calamandrei, Assunti. All: Sig. Gori.<br > ARBITRO: Sig. Caroti di Prato<br > RETI: Assunti al 19' ed al 55', Gambino al 29' , Megna al 45', Gori al 58', Isidori al 75' In un pomeriggio grigio ed umido tipicamente novembrino si sono affrontate, al Martini di Comeana, due squadre che hanno dato vita ad un incontro scintillante che potremmo definire all' Inglese: mai una pausa, pochi tatticismi, fisicit&agrave; con due squadre sempre alla ricerca del gol e con alcune giocate degne di nota. Il Montespertoli &egrave; pi&ugrave; esperto e fisico, la Virtus pi&ugrave; agile e determinata. Ne nasce veramente un bell'incontro che non sar&agrave; il massimo per i tecnici ma il pubblico ed i ragazzi si sono divertiti ed &egrave; questo che conta di pi&ugrave;. Fischio d'inizio del Sig. Caroti (buona la sua direzione di gara) e sono subito fuochi d'artificio con il Montespertoli che alla prima azione colpisce il palo. Il tempo di ripartire e dal 3' al 15 ' la Virtus si mangia tre ghiotte occasioni per andare in gol con delle belle azioni di Lucarini, Esposito e Garcia. Al 19' la pi&ugrave; antica legge del calcio prende materialmente corpo - gol sbagliato gol subito - infatti il bravo Assunti riesce a liberarsi in area a con un bel pallonetto batte l'incolpevole Fois: vantaggio del Montespertoli. La Virtus reagisce subito e dopo un tiro di Morini senza esito, Gambino si libera di due avversari e dal limite sinistro calcia palla a girare infilando l'incrocio dei pali alla sinistra di Carriero ( Eurogol !!!). Anche il secondo tempo inizia con le stesse avvisaglie del primo, infatti, la Virtus continua ad attaccare e dopo un bel tiro di Ceni al 45' &egrave; una punizione magistralmente battuta da Megna a portare in vantaggio i locali. Il Montespertoli da dimostrazione di squadra esperta, non perde lucidit&agrave; e comincia a prendere in mano il pallino del gioco a dopo 10 minuti realizza il pareggio ancora con Assunti che in mischia insacca. Sulle ali dell'entusiasmo gli ospiti continuano a premere ed al 58' tornano nuovamente in vantaggio con Gori (subentrato a Ciari) che &egrave; abile a sfruttare un ribattuta della difesa. Ma oggi, nonostante in campo ci siano anche diversi ragazzi classe '95, non &egrave; facile aver ragione di questa Virtus ed infatti il giusto premio del pareggio arriva al 75' con Isidori da poco subentrato a Garcia che sfrutta al meglio un lungo lancio e con un preciso rasoterra batte Carrierro alla sua destra. Finale 3-3. <br ><b> Calciatoripi&ugrave; : Assunti per gli ospiti - Esposito per i locali.</b> C.R.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI