• Juniores Provinciali
  • Chiesina Uzzanese
  • 1 - 2
  • C.F. 2001


CHIESINA UZZANESE: Tabone, Matteucci, Bertocci, Baldacci, Gremi, Gaggini, Viviani, Balla, Volterrani, Giuliani, Dioguardi. A disp.: Pennisi, Pasquini, Massara, Fichera, Falzeni, Di Magna, Del Papa. All.: Biondi.
C.F. 2001: Caldarella, Meoni, Lulli, Faggi, Mistretta, D'Agostino, Serafini, Calì, Stobbia, Panerai, Berselli. A disp.: Orlando, Cardinali, Ricci. All.: Castagnoli.

RETI: 21' Berselli, 30' Serafini, 43' Volterrani.
NOTE: Ammoniti Calì, Serafini, Balla, Gremi.



Succede tutto nel primo tempo tra Chiesina e CF 2001, nel contesto di una partita molto spigolosa. Parte bene il Chiesina che nella prima parte di gara crea molto, ma non concretizza sotto porta. A segnare per primo è invece il CF che, al 21', sblocca il risultato con una gran botta da fuori area di Berselli. Poco dopo arriva anche il raddoppio dei pratesi con il colpo di testa di Serafini innescato da una punizione di Calì. Il Chiesina rimane comunque in partita grazie a una grande parata di Tabone su Serafini, mentre in chiusura di tempo accorcia le distanze Volterrani. Dopo il riposo il C.F. 2001 legittima il risultato, contenendo il ritorno del Chiesina Uzzanese e impedendo ai padroni di casa conclusioni pericolose. Il C.F. 2001 di tanto in tanto si fa vedere anche in avanti, sfiorando ancora perfino il tris con Berselli che fallisce a porta vuota. Il Chiesina Uzzanese però, dalla sua, sfiora il pari con un colpo di testa di Fichera. Il generoso forcing finale degli ospiti manca però di lucidità e concretezza.

Calciatoripiù: Serafini (C.F. 2001); Volterrani e Bertocci (ChiesinaUzzanese).


CHIESINA UZZANESE: Tabone, Matteucci, Bertocci, Baldacci, Gremi, Gaggini, Viviani, Balla, Volterrani, Giuliani, Dioguardi. A disp.: Pennisi, Pasquini, Massara, Fichera, Falzeni, Di Magna, Del Papa. All.: Biondi.<br >C.F. 2001: Caldarella, Meoni, Lulli, Faggi, Mistretta, D'Agostino, Serafini, Cal&igrave;, Stobbia, Panerai, Berselli. A disp.: Orlando, Cardinali, Ricci. All.: Castagnoli.<br > RETI: 21' Berselli, 30' Serafini, 43' Volterrani.<br >NOTE: Ammoniti Cal&igrave;, Serafini, Balla, Gremi. Succede tutto nel primo tempo tra Chiesina e CF 2001, nel contesto di una partita molto spigolosa. Parte bene il Chiesina che nella prima parte di gara crea molto, ma non concretizza sotto porta. A segnare per primo &egrave; invece il CF che, al 21', sblocca il risultato con una gran botta da fuori area di Berselli. Poco dopo arriva anche il raddoppio dei pratesi con il colpo di testa di Serafini innescato da una punizione di Cal&igrave;. Il Chiesina rimane comunque in partita grazie a una grande parata di Tabone su Serafini, mentre in chiusura di tempo accorcia le distanze Volterrani. Dopo il riposo il C.F. 2001 legittima il risultato, contenendo il ritorno del Chiesina Uzzanese e impedendo ai padroni di casa conclusioni pericolose. Il C.F. 2001 di tanto in tanto si fa vedere anche in avanti, sfiorando ancora perfino il tris con Berselli che fallisce a porta vuota. Il Chiesina Uzzanese per&ograve;, dalla sua, sfiora il pari con un colpo di testa di Fichera. Il generoso forcing finale degli ospiti manca per&ograve; di lucidit&agrave; e concretezza. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Serafini (C.F. 2001); Volterrani e Bertocci (ChiesinaUzzanese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI