- Allievi B GIR.D
- Real Cerretese
-
3 - 1
- Ginestra Fiorentina
REAL CER
RETESE: Ranieri, Rini, Imperiale, Di Giovanni, Macchiaroli, Russo, Cela, Scardigli, Duino, Marmeggi, Barucci. A disp.: Drago, Pelagotti, Malvolti, Ciafardini. Al.: Maurizio Rosini.
GINESTRA: Bifoli, Lapi, Matteuzzi, Pelli, Sassoli, Maggiorelli, Pretelli, Mazzoni, Benvenuti, Akoush, Naldi. A disp.: Fei, Legmiri, Rachad, Morieri. All.: Fulvio Taramelli.
RETE: Russo, Pretelli, Cela, Malvolti.
Preziosa vittoria interna della Cerretese ai danni di una Ginestra che può recriminare per aver fallito due calci di rigore. Prima è Mazzoni che si fa parare il tiro da Ranieri, poi è Pretelli, sempre dagli undici metri, che colpisce in pieno la traversa. La Cerretese scampato il doppo pericolo comincia ad attaccare e sblocca la partita con Russo. Poi sono Cela, Russo e Marmeggi a sfiorare la seconda segnatura. Il pareggio della Ginestra comunque arriva ad opera sempre di Pretelli. Nei locali poi viene espulso Macchiaroli, ma i ragazzi di Rosini non fanno una piega, rimangono tranquilli e trovano i due gol decisivi prima con Cela e poi con il neo-entrato Malvolti, che fissa il punteggio sul 3-1 finale.
CALCIATORI PIU': Macchiaroli, Rini i migliori per la Cerretese. Bifoli, Maggiorelli sono stati i più positivi della Ginestra.
REAL CER
RETESE: Ranieri, Rini, Imperiale, Di Giovanni, Macchiaroli, Russo, Cela, Scardigli, Duino, Marmeggi, Barucci. A disp.: Drago, Pelagotti, Malvolti, Ciafardini. Al.: Maurizio Rosini.<br >GINESTRA: Bifoli, Lapi, Matteuzzi, Pelli, Sassoli, Maggiorelli, Pretelli, Mazzoni, Benvenuti, Akoush, Naldi. A disp.: Fei, Legmiri, Rachad, Morieri. All.: Fulvio Taramelli.<br >
RETE: Russo, Pretelli, Cela, Malvolti.
Preziosa vittoria interna della Cerretese ai danni di una Ginestra che può recriminare per aver fallito due calci di rigore. Prima è Mazzoni che si fa parare il tiro da Ranieri, poi è Pretelli, sempre dagli undici metri, che colpisce in pieno la traversa. La Cerretese scampato il doppo pericolo comincia ad attaccare e sblocca la partita con Russo. Poi sono Cela, Russo e Marmeggi a sfiorare la seconda segnatura. Il pareggio della Ginestra comunque arriva ad opera sempre di Pretelli. Nei locali poi viene espulso Macchiaroli, ma i ragazzi di Rosini non fanno una piega, rimangono tranquilli e trovano i due gol decisivi prima con Cela e poi con il neo-entrato Malvolti, che fissa il punteggio sul 3-1 finale. <br ><b>CALCIATORI PIU': Macchiaroli, Rini </b>i migliori per la Cerretese. <b>Bifoli, Maggiorelli</b> sono stati i più positivi della Ginestra.