- Esordienti B GIR.H
-
Grevigiana
-
4 - 1
-
Galluzzo Oltrarno
GREVIGIANA: Udoh, Calzolai, Sorbi, Prosperi, Bencistà, Rustioni, Corsinovi, Farcas, Innocenti, Nencini, Rossini, Viviani, Fodor, Bourrousse. All.: Cristian Casci.
AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Biotti, Errico, Zacchei, Mannini, Frosali, Doku, Desii, Nuti, Petrella, Prosperi, Vignoli, Trentanove. All.: Alessandro Marchetti.
RETI: Rossini, Corsinovi, Farcas, Rustioni, Trentanove.
NOTE: parziali: 2-0; 0-1; 2-0.
Gran bella partita della Grevigiana, che in casa riesce a superare con due tempi davvero super l'Audace Galluzzo Oltrarno, autore di una sola rete, quella che vale comunque la vittoria nel secondo tempo. È stata una partita corretta, ma molto maschia e fisica, ed il terreno di gioco non in perfette condizioni non ha di certo aiutato le due formazioni: tutto si è svolto comunque nei canoni del fair play, all'interno di una bella giornata di sport. Nel primo tempo fa molto bene la Grevigiana, che ci si mette e non dà nessuna possibilità all'Oltrarno di passare la propria metà campo: il primo tempo dei padroni di casa è di grande valore, infatti, i gol di Rossini e Corsinuovi permettono ai locali di vincere il tempo, tenere in mano le redini del gioco, e continuare a gestire il vantaggio con una relativa tranquillità. Nel secondo tempo infatti parte bene la Grevigiana, ma l'Audace Galluzzo Oltrarno riesce a trovare una breccia nella difesa di casa e a infilarsi al suo interno, centrando così il gol utile ad accorciare le distanze ma anche a portarsi a casa il parziale stesso: su un ribaltamento di fronte Prosperi recupera palla e immediatamente vede lo scatto di Trentanove e lo serve per il 2-1. L'effetto di questo gol si fa sentire positivamente sulla partita: per buona parte del terzo tempo assisteremo ad una partita molto vivace ed equilibrata, che prima del time out sarà ancora ferma sullo 0-0 parziale, ma alla fine la Grevigiana cambia passo, ingrana la marcia e va a fare gol: Farcas e Rustioni mettono a segno i due gol del terzo tempo e ampliano così il vantaggio, regalando alla Grevigiana una bella vittoria, frutto di sacrificio contro un Audace Galluzzo che non ha mollato e ha dato il massimo fino alla fine della partita, lasciando il punteggio sempre in bilico e aperto a qualsiasi possibilità.
Calciatoripiù: Biotti e Doku (Audace Galluzzo Oltrarno).
GREVIGIANA: Udoh, Calzolai, Sorbi, Prosperi, Bencistà, Rustioni, Corsinovi, Farcas, Innocenti, Nencini, Rossini, Viviani, Fodor, Bourrousse. All.: Cristian Casci.<br >AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Biotti, Errico, Zacchei, Mannini, Frosali, Doku, Desii, Nuti, Petrella, Prosperi, Vignoli, Trentanove. All.: Alessandro Marchetti.<br >
RETI: Rossini, Corsinovi, Farcas, Rustioni, Trentanove.<br >NOTE: parziali: 2-0; 0-1; 2-0.
Gran bella partita della Grevigiana, che in casa riesce a superare con due tempi davvero super l'Audace Galluzzo Oltrarno, autore di una sola rete, quella che vale comunque la vittoria nel secondo tempo. È stata una partita corretta, ma molto maschia e fisica, ed il terreno di gioco non in perfette condizioni non ha di certo aiutato le due formazioni: tutto si è svolto comunque nei canoni del fair play, all'interno di una bella giornata di sport. Nel primo tempo fa molto bene la Grevigiana, che ci si mette e non dà nessuna possibilità all'Oltrarno di passare la propria metà campo: il primo tempo dei padroni di casa è di grande valore, infatti, i gol di Rossini e Corsinuovi permettono ai locali di vincere il tempo, tenere in mano le redini del gioco, e continuare a gestire il vantaggio con una relativa tranquillità. Nel secondo tempo infatti parte bene la Grevigiana, ma l'Audace Galluzzo Oltrarno riesce a trovare una breccia nella difesa di casa e a infilarsi al suo interno, centrando così il gol utile ad accorciare le distanze ma anche a portarsi a casa il parziale stesso: su un ribaltamento di fronte Prosperi recupera palla e immediatamente vede lo scatto di Trentanove e lo serve per il 2-1. L'effetto di questo gol si fa sentire positivamente sulla partita: per buona parte del terzo tempo assisteremo ad una partita molto vivace ed equilibrata, che prima del time out sarà ancora ferma sullo 0-0 parziale, ma alla fine la Grevigiana cambia passo, ingrana la marcia e va a fare gol: Farcas e Rustioni mettono a segno i due gol del terzo tempo e ampliano così il vantaggio, regalando alla Grevigiana una bella vittoria, frutto di sacrificio contro un Audace Galluzzo che non ha mollato e ha dato il massimo fino alla fine della partita, lasciando il punteggio sempre in bilico e aperto a qualsiasi possibilità.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Biotti</b> e <b>Doku</b> (Audace Galluzzo Oltrarno).