- Terza Categoria
- Chiesanuova 1975
-
3 - 0
- Santangelo
CHIESANUOVA: Toccaceli, Cipriani, Becagli, Guido, Serra, Nannucci, Ammannati, Crocini, Dondini, La Vita, Cristofaro. A disp.: Di Ienno, Pugi, Ciruolo, Santi, Batignani, Dalò, Carboni. All.: Vaccai.
SANTANGELO: Iuliano, Rogolino, Tronci, Nerini, Bisconti, Gelli, Ieri, Longo, El Hani Abdeel Kabir, Benvenuti, Via Matteo. A disp.: Macchiavelli, Mammoli, Lulli, Bartoli, Gabrielli, Fiaschi, Sgrilli. All.: Gardellin.
ARBITRO: Federico di Prato.
RETI: 26' Nannucci, 70' Crocini, 89' Carboni.
Ancora un tris per il Chiesanuova di mister Vaccai. Stavolta la squadra rifila tre reti al Santangelo e resta nei piani nobili della graduatoria: 16 punti dietro la capolista Prato Sport ma con una partita da recuperare. La sfida è sempre stata saldamente nelle mani dei padroni di casa, mentre gli ospiti hanno creato qualche azione pericolosa in contropiede. I locali partono forte e al 7' la conclusione di Nannucci esce di pochi centimetri. Al 23' il Santangelo si salva grazie ai legni visto che la punizione al bacio di Crocini si stampa sulla traversa. Tre minuti dopo i padroni di casa passano in vantaggio: altra punizione di Crocini e colpo di testa di Nannucci che gira in rete. Gli ospiti provano a reagire e al 34' la conclusione velenosa del 9 ospite esce di un niente. Al 41' Toccaceli si mette in evidenza sul tiro di Bisconti. Il finale di primo tempo è ricco di ribaltamenti di fronte: da un lato il Chiesanuova sfiora il raddoppio con Cipriani, dall'altro il Santangelo va vicinissimo al pari proprio allo scadere. In avvio di ripresa i padroni di casa ripartono con decisione cercando il gol della sicurezza. Al 7' Cristofano manda fuori di poco e nell'azione seguente è l'11 ospite a sbagliare di un soffio. La gara è vivace e ricca di situazioni interessanti con i padroni di casa che tengono bene il campo e spingono di più. Al 35' il Chiesanuova raddoppia con un eurogol di Crocini direttamente sotto l'incrocio dei pali. La squadra di casa chiude in avanti e al 44' Carboni, entrato da pochi minuti, fa tutto da solo, scartando anche il portiere e depositando in fondo al sacco per il definitivo 3-0.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Chiesanuova.
CHIESANUOVA: Toccaceli, Cipriani, Becagli, Guido, Serra, Nannucci, Ammannati, Crocini, Dondini, La Vita, Cristofaro. A disp.: Di Ienno, Pugi, Ciruolo, Santi, Batignani, Dalò, Carboni. All.: Vaccai.<br >SANTANGELO: Iuliano, Rogolino, Tronci, Nerini, Bisconti, Gelli, Ieri, Longo, El Hani Abdeel Kabir, Benvenuti, Via Matteo. A disp.: Macchiavelli, Mammoli, Lulli, Bartoli, Gabrielli, Fiaschi, Sgrilli. All.: Gardellin.<br >
ARBITRO: Federico di Prato.<br >
RETI: 26' Nannucci, 70' Crocini, 89' Carboni.
Ancora un tris per il Chiesanuova di mister Vaccai. Stavolta la squadra rifila tre reti al Santangelo e resta nei piani nobili della graduatoria: 16 punti dietro la capolista Prato Sport ma con una partita da recuperare. La sfida è sempre stata saldamente nelle mani dei padroni di casa, mentre gli ospiti hanno creato qualche azione pericolosa in contropiede. I locali partono forte e al 7' la conclusione di Nannucci esce di pochi centimetri. Al 23' il Santangelo si salva grazie ai legni visto che la punizione al bacio di Crocini si stampa sulla traversa. Tre minuti dopo i padroni di casa passano in vantaggio: altra punizione di Crocini e colpo di testa di Nannucci che gira in rete. Gli ospiti provano a reagire e al 34' la conclusione velenosa del 9 ospite esce di un niente. Al 41' Toccaceli si mette in evidenza sul tiro di Bisconti. Il finale di primo tempo è ricco di ribaltamenti di fronte: da un lato il Chiesanuova sfiora il raddoppio con Cipriani, dall'altro il Santangelo va vicinissimo al pari proprio allo scadere. In avvio di ripresa i padroni di casa ripartono con decisione cercando il gol della sicurezza. Al 7' Cristofano manda fuori di poco e nell'azione seguente è l'11 ospite a sbagliare di un soffio. La gara è vivace e ricca di situazioni interessanti con i padroni di casa che tengono bene il campo e spingono di più. Al 35' il Chiesanuova raddoppia con un eurogol di Crocini direttamente sotto l'incrocio dei pali. La squadra di casa chiude in avanti e al 44' Carboni, entrato da pochi minuti, fa tutto da solo, scartando anche il portiere e depositando in fondo al sacco per il definitivo 3-0. <b>
Calciatoripiù: </b>tutto <b>il collettivo del Chiesanuova.</b>