• Allievi B GIR.B
  • Tre Esse
  • 2 - 1
  • Affrico


TRE ESSE: Moscardi, Berni, Dumitrachi, Vannini, Baroni, Mata, Bettini, Tancredi, Conte, Ciriaco, Pinelli. A disp. Calzolari, Bandini, Cantini, Milani, Vera, Romeo, Gianassi. All. Giovanni Tortelli.
AFFRICO: Barbone, Ignesti, Fantini, Ottino, Baldanzi, Diani, Aiazzi, Cucci, Rossi, Goretti, Pesci. A disp. Morandini, Landi, Bandinelli. All. Marco Goretti.

RETI: Goretti, Conte 2



Big match alle Cortine di Scarperia tra due candidate alle posizioni di alta classifica. Vincono i locali con pieno merito ma discreta la prestazione anche dei fiorentini che s´illudoono nella prima frazione di poter portare a casa un risultato positivo. Nella prima frazione di gioco sono infatti i biancocelesti a portarsi avanti grazie alla rete di Goretti che regala ai suoi il provvisorio vantaggio. La reazione della truppa di Tortelli è però veemente e grazie a un guizzo di Conte il risultato torna in parità prima dell´intervallo. Nella seconda frazione il forcing di Baroni e compagni è premiato intorno a metà tempo quando il solito Conte siglia il 2-1 al termine di unazione personale. Nel finale l´Affrico prova a reagire ma la retroguardia ben diretta da Moscardi fa buona guardia. Vittoria legittima per i ragazzi di casa, amaro in bocca per gli ospiti per la sconfitta giunta da rimonta subìta.

TRE ESSE: Moscardi, Berni, Dumitrachi, Vannini, Baroni, Mata, Bettini, Tancredi, Conte, Ciriaco, Pinelli. A disp. Calzolari, Bandini, Cantini, Milani, Vera, Romeo, Gianassi. All. Giovanni Tortelli.<br >AFFRICO: Barbone, Ignesti, Fantini, Ottino, Baldanzi, Diani, Aiazzi, Cucci, Rossi, Goretti, Pesci. A disp. Morandini, Landi, Bandinelli. All. Marco Goretti.<br > RETI: Goretti, Conte 2 Big match alle Cortine di Scarperia tra due candidate alle posizioni di alta classifica. Vincono i locali con pieno merito ma discreta la prestazione anche dei fiorentini che s´illudoono nella prima frazione di poter portare a casa un risultato positivo. Nella prima frazione di gioco sono infatti i biancocelesti a portarsi avanti grazie alla rete di Goretti che regala ai suoi il provvisorio vantaggio. La reazione della truppa di Tortelli &egrave; per&ograve; veemente e grazie a un guizzo di Conte il risultato torna in parit&agrave; prima dell´intervallo. Nella seconda frazione il forcing di Baroni e compagni &egrave; premiato intorno a met&agrave; tempo quando il solito Conte siglia il 2-1 al termine di unazione personale. Nel finale l´Affrico prova a reagire ma la retroguardia ben diretta da Moscardi fa buona guardia. Vittoria legittima per i ragazzi di casa, amaro in bocca per gli ospiti per la sconfitta giunta da rimonta sub&igrave;ta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI