- Esordienti B GIR.D
- Rifredi 2000
-
6 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
RIFREDI 2000: Melloni, Panerai, Guerriero, D'Addetta, Mariniello, Fossi, Osmani, Manuelli, Islamaj. Entrati: Giannini, Esitini, Cipriani, Capitelli, Noferini. All.: Gravante.
S. LORENZO: Rossi, Morad, Pagliarello, Di Raffaele, Baldazzi, Sorbi, Russo N., Soffici. Entrati: Negri, Caruso. All.: Monnetti.
RETI: Panerai, 2 Noferini, Islamaj, Fossi, Osmani.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 4-0
Il San Lorenzo con gli uomini contati regge per i primi due tempi al Rifredi per poi cedere di schianto nella terza e ultima frazione che dà al risultato proporzioni forse troppo severe per i ragazzi di mister Monnetti. Il Rifredi sblocca il risultato nel primo tempo con Panerai sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa ci prova per primo il S. Lorenzo con Baldazzi che trova però la risposta di un attento Giannini. Poco dopo Noferini raddoppia sempre su azione da angolo. Nel terzo tempo il S. Lorenzo cede dopo il gol che vale la doppietta per Noferini che segna con un bel tiro al volo. Poi Islamaj, con un'incursione dalla sinistra; Fossi con una bomba dai venti metri e Osmani con un'accelerazione centrale completano il quadro delle marcature.
Calciatoripiù: Noferini (Rifredi 2000); buono l'impegno del S. Lorenzo che fa quello che può.
RIFREDI 2000: Melloni, Panerai, Guerriero, D'Addetta, Mariniello, Fossi, Osmani, Manuelli, Islamaj. Entrati: Giannini, Esitini, Cipriani, Capitelli, Noferini. All.: Gravante.<br >S. LORENZO: Rossi, Morad, Pagliarello, Di Raffaele, Baldazzi, Sorbi, Russo N., Soffici. Entrati: Negri, Caruso. All.: Monnetti.<br >
RETI: Panerai, 2 Noferini, Islamaj, Fossi, Osmani.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 4-0
Il San Lorenzo con gli uomini contati regge per i primi due tempi al Rifredi per poi cedere di schianto nella terza e ultima frazione che dà al risultato proporzioni forse troppo severe per i ragazzi di mister Monnetti. Il Rifredi sblocca il risultato nel primo tempo con Panerai sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa ci prova per primo il S. Lorenzo con Baldazzi che trova però la risposta di un attento Giannini. Poco dopo Noferini raddoppia sempre su azione da angolo. Nel terzo tempo il S. Lorenzo cede dopo il gol che vale la doppietta per Noferini che segna con un bel tiro al volo. Poi Islamaj, con un'incursione dalla sinistra; Fossi con una bomba dai venti metri e Osmani con un'accelerazione centrale completano il quadro delle marcature. <b>
Calciatoripiù: Noferini (Rifredi 2000); </b>buono l'impegno del S. Lorenzo che fa quello che può.