• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 3 - 1
  • Rignanese


BAGNO A RIP.: Baccini, Cannarsi, Di Sammarzano, Enned, Farulli, Fedele, Monti, Pastacaldi, Pelacchi, Piombini, Ribelli, Salucci. All.: Baroni.

RIGNANESE: Barbini, Doni, Coli, Cannacci, Bartolozzi, Berti, D'Alessandro, Focardi, Barcagni.


RETI: Monti (2), Pelacchi, D'Alessandro.



Con un'ottima prestazione il Bagno a Ripoli di mister Baroni prevale fra le mura amiche sugli avversari di turno della Rignanese. La gara è nel complesso ben giocata da entrambe le formazioni, con alcune individualità sopra gli scudi fra gli ospiti e un'ottima organizzazione di gioco da parte dei padroni di casa. I ragazzi di mister Baroni fanno infatti circolare molto bene la palla a terra e nel primo tempo riescono a passare in vantaggio con la rete di Monti. La Rignanese presidia la propria zona e prova a ripartire, provando soprattutto a tirare da fuori con D'Alessandro. Il Bagno a Ripoli però è decisamente in forma ed affonda spesso col collettivo, raddoppiando i conti nel secondo tempo con Monti. La verve agonistica degli ospiti trova però soddisfazione nella rete meritata da D'Alessandro, anche se la supremazia dei padroni di casa è coronata dalla terza rete di Pelacchi. Nel terzo tempo le due formazioni continuano ad affrontarsi a viso aperto, il ritmo non cala ma il punteggio non cambia più fino al termine. Ottima nel complesso la prestazione corale della truppa di mister Baroni, ma bravi anche gli ospiti.

BAGNO A RIP.: Baccini, Cannarsi, Di Sammarzano, Enned, Farulli, Fedele, Monti, Pastacaldi, Pelacchi, Piombini, Ribelli, Salucci. All.: Baroni. <br >RIGNANESE: Barbini, Doni, Coli, Cannacci, Bartolozzi, Berti, D'Alessandro, Focardi, Barcagni. <br > RETI: Monti (2), Pelacchi, D'Alessandro. Con un'ottima prestazione il Bagno a Ripoli di mister Baroni prevale fra le mura amiche sugli avversari di turno della Rignanese. La gara &egrave; nel complesso ben giocata da entrambe le formazioni, con alcune individualit&agrave; sopra gli scudi fra gli ospiti e un'ottima organizzazione di gioco da parte dei padroni di casa. I ragazzi di mister Baroni fanno infatti circolare molto bene la palla a terra e nel primo tempo riescono a passare in vantaggio con la rete di Monti. La Rignanese presidia la propria zona e prova a ripartire, provando soprattutto a tirare da fuori con D'Alessandro. Il Bagno a Ripoli per&ograve; &egrave; decisamente in forma ed affonda spesso col collettivo, raddoppiando i conti nel secondo tempo con Monti. La verve agonistica degli ospiti trova per&ograve; soddisfazione nella rete meritata da D'Alessandro, anche se la supremazia dei padroni di casa &egrave; coronata dalla terza rete di Pelacchi. Nel terzo tempo le due formazioni continuano ad affrontarsi a viso aperto, il ritmo non cala ma il punteggio non cambia pi&ugrave; fino al termine. Ottima nel complesso la prestazione corale della truppa di mister Baroni, ma bravi anche gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI