• Allievi Provinciali GIR.B
  • Rinascita Doccia
  • 4 - 0
  • Laurenziana


RINASCITA DOCCIA: Lippi, Ducci, Nallbani, Fedi, Landi, Marchi, Di Lorenzo, Giuliante, Manzo, Taruntoli, Iheme. A disp.: Fusco, De Luca, Monciatti, Marzovilla, Terzuoli, Rojas Silva. All.: Massai.
LAURENZIANA: Capogiri, Torres Perez, Tozzi, Lapomarda, Bardazzi, Sanchez, Landi, Carta, Palazzo, Biagiotti, Maffia. A disp.: Faienza, Pallini, D'Andrea, Mangini, De Santis, Giannerini. All.: Nenci.

ARBITRO: Villa di Firenze.

RETI: 24' Taruntoli, 26' e 76' Di Lorenzo, 40' Manzo.



E fanno otto vittorie su nove incontri per i ragazzi di Massai. Il S.Donato è avvisato. La marcia inarrestabile del Doccia prosegue senza sosta anche oggi, vittima di turno la Laurenziana di Mister Nenci. Dopo un'iniziale fase di studio il Rinascita, con tre reti in meno di un quarto d'ora, chiude la pratica già nel primo tempo. Tra il 24' e il 26' Taruntoli e Di Lorenzo firmano l'uno-due che manda a tappeto gli ospiti. La difesa controlla senza affanno la flebile reazione condotta da un invisibile Palazzo e triplica con Manzo prima che il direttore di gara mandi tutti negli spogliatoi. La ripresa non offre ulteriori emozioni ad una partita che ormai non ha più niente da dire. Le uniche occasioni le offrono ancora i gialloblu con una bella punizione di Marchi terminata sulla parte alta della traversa dopo che ci avevano provato sia Giuliante, sia Manzo, sia il solito di Lorenzo. I biancorossi (da segnalare solo un paio di tentativi dalla distanza) provano almeno a centrare il gol della bandiera lasciando così ai locali lo spazio necessario per affondare. E allora, a pochi minuti dal termine, è ancora Di Lorenzo a fare poker coronando così una splendida prestazione e sottolineando il suo splendido periodo di forma in un undici perfetto. L'unico neo su cui recriminare è lo sfortunato pareggio casalingo contro il Ponzano, ma questo non è che un piccolo graffio su una macchina perfetta che è quella del Doccia.

Claudio Bonaffini RINASCITA DOCCIA: Lippi, Ducci, Nallbani, Fedi, Landi, Marchi, Di Lorenzo, Giuliante, Manzo, Taruntoli, Iheme. A disp.: Fusco, De Luca, Monciatti, Marzovilla, Terzuoli, Rojas Silva. All.: Massai.<br >LAURENZIANA: Capogiri, Torres Perez, Tozzi, Lapomarda, Bardazzi, Sanchez, Landi, Carta, Palazzo, Biagiotti, Maffia. A disp.: Faienza, Pallini, D'Andrea, Mangini, De Santis, Giannerini. All.: Nenci.<br > ARBITRO: Villa di Firenze.<br > RETI: 24' Taruntoli, 26' e 76' Di Lorenzo, 40' Manzo. E fanno otto vittorie su nove incontri per i ragazzi di Massai. Il S.Donato &egrave; avvisato. La marcia inarrestabile del Doccia prosegue senza sosta anche oggi, vittima di turno la Laurenziana di Mister Nenci. Dopo un'iniziale fase di studio il Rinascita, con tre reti in meno di un quarto d'ora, chiude la pratica gi&agrave; nel primo tempo. Tra il 24' e il 26' Taruntoli e Di Lorenzo firmano l'uno-due che manda a tappeto gli ospiti. La difesa controlla senza affanno la flebile reazione condotta da un invisibile Palazzo e triplica con Manzo prima che il direttore di gara mandi tutti negli spogliatoi. La ripresa non offre ulteriori emozioni ad una partita che ormai non ha pi&ugrave; niente da dire. Le uniche occasioni le offrono ancora i gialloblu con una bella punizione di Marchi terminata sulla parte alta della traversa dopo che ci avevano provato sia Giuliante, sia Manzo, sia il solito di Lorenzo. I biancorossi (da segnalare solo un paio di tentativi dalla distanza) provano almeno a centrare il gol della bandiera lasciando cos&igrave; ai locali lo spazio necessario per affondare. E allora, a pochi minuti dal termine, &egrave; ancora Di Lorenzo a fare poker coronando cos&igrave; una splendida prestazione e sottolineando il suo splendido periodo di forma in un undici perfetto. L'unico neo su cui recriminare &egrave; lo sfortunato pareggio casalingo contro il Ponzano, ma questo non &egrave; che un piccolo graffio su una macchina perfetta che &egrave; quella del Doccia. Claudio Bonaffini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI