• Giovanissimi B GIR.B
  • Ponte 2000
  • 6 - 2
  • Pieve San Paolo


PONTE 2000: Baldasseroni, Balli, Galligani, Muca, De Paola, Sinani, Massimi, Chen, Baha, Giuntoli, Monaci. A disp.: Giacomarra, Irmeni, Calistri. All.: Pellegrini
PIEVE SAN PAOLO B: De Marco, Paoletti, Muchetti, Laspini, Dabi, Fazio, Parisi, Franceschini, Pagnucci, Squeo, Giannini. A disp.: Pomini, Lagna, Dibito, Castellana, Rotolo. All.: Filippi

RETI: 4 Baha, Chen, Massimi ; Pagnucci, Squeo,
NOTE: Espulsi mister Filippi (18'), Dabi (35') e Baldasseroni (55'). Al 32' Paoletti fallisce un calcio di rigore



Che partita a Ponte Buggianese! Finisce 6-2 per i locali una gara dai mille volti, che i padroni di casa sembravano aver chiuso in 10 minuti, ma che invece hanno faticato a portare a casa. Parte forte il Ponte 2000, che si porta avanti di 2 reti dopo 10 minuti con Baha e Chen. Al 16' però è già 2-2, grazie ai gol di Pagnucci e Squeo. Prende in mano dunque la gara il Pieve San Paolo, ringalluzzito dalla rimonta, ma è bravo il portiere locale Baldasseroni (classe '99). Al 20' però il gol del 3-2 locale in contropiede con Baha. Verso il 30' la traversa ferma un bel tiro da fuori di Laspini. 2 minuti dopo altra occasione per il Pieve San Paolo quando Paoletti si trova sul dischetto: il numero 2 ospite però fallisce malamente. Quasi a fine primo tempo su un'azione di contropiede Massimi firma il 4-2; la successiva espulsione di Dabi sembra mettere la parola fine alla gara. Il Pieve San Paolo però è ancora vivo e colpisce il palo col neo entrato Rotolo. Poco dopo su un angolo De Marci esce maldestramente e il Ponte 2000 segna ancora con Baha. Laspini colpisce un'altra volta la traversa, che nega il possibile gol della speranza. In chiusura ancora Baha mette dentro il sesto centro dei suoi e il quarto personale.
Mister Filippi del Pieve San Paolo: E' stata una partita stranissima; abbiamo comunque reagito bene a tutti gli svantaggi . Mister Pellegrini del Ponte 2000: E' la prima vittoria che dà tanta soddisfazione a me e ai ragazzi. S'è visto un buon gioco da ambo le parti, è stata una bella partita .

Calciatoripiù: Castellana e Pagnucci
(Pieve San Paolo); De Paola e Baha (Ponte 2000).

PONTE 2000: Baldasseroni, Balli, Galligani, Muca, De Paola, Sinani, Massimi, Chen, Baha, Giuntoli, Monaci. A disp.: Giacomarra, Irmeni, Calistri. All.: Pellegrini<br >PIEVE SAN PAOLO B: De Marco, Paoletti, Muchetti, Laspini, Dabi, Fazio, Parisi, Franceschini, Pagnucci, Squeo, Giannini. A disp.: Pomini, Lagna, Dibito, Castellana, Rotolo. All.: Filippi<br > RETI: 4 Baha, Chen, Massimi ; Pagnucci, Squeo, <br >NOTE: Espulsi mister Filippi (18'), Dabi (35') e Baldasseroni (55'). Al 32' Paoletti fallisce un calcio di rigore Che partita a Ponte Buggianese! Finisce 6-2 per i locali una gara dai mille volti, che i padroni di casa sembravano aver chiuso in 10 minuti, ma che invece hanno faticato a portare a casa. Parte forte il Ponte 2000, che si porta avanti di 2 reti dopo 10 minuti con Baha e Chen. Al 16' per&ograve; &egrave; gi&agrave; 2-2, grazie ai gol di Pagnucci e Squeo. Prende in mano dunque la gara il Pieve San Paolo, ringalluzzito dalla rimonta, ma &egrave; bravo il portiere locale Baldasseroni (classe '99). Al 20' per&ograve; il gol del 3-2 locale in contropiede con Baha. Verso il 30' la traversa ferma un bel tiro da fuori di Laspini. 2 minuti dopo altra occasione per il Pieve San Paolo quando Paoletti si trova sul dischetto: il numero 2 ospite per&ograve; fallisce malamente. Quasi a fine primo tempo su un'azione di contropiede Massimi firma il 4-2; la successiva espulsione di Dabi sembra mettere la parola fine alla gara. Il Pieve San Paolo per&ograve; &egrave; ancora vivo e colpisce il palo col neo entrato Rotolo. Poco dopo su un angolo De Marci esce maldestramente e il Ponte 2000 segna ancora con Baha. Laspini colpisce un'altra volta la traversa, che nega il possibile gol della speranza. In chiusura ancora Baha mette dentro il sesto centro dei suoi e il quarto personale.<br >Mister Filippi del Pieve San Paolo: <b> E' stata una partita stranissima; abbiamo comunque reagito bene a tutti gli svantaggi </b>. Mister Pellegrini del Ponte 2000: <b> E' la prima vittoria che d&agrave; tanta soddisfazione a me e ai ragazzi. S'&egrave; visto un buon gioco da ambo le parti, &egrave; stata una bella partita . <br > Calciatoripi&ugrave;: Castellana e Pagnucci </b>(Pieve San Paolo); <b>De Paola e Baha</b> (Ponte 2000).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI