- Giovanissimi B GIR.B
- Sancat
-
1 - 3
- Firenze Sud
SANCAT: Bernini, Cerbai, Pini, Naldini, Innocenti, Lisoni, Piccioli, Ricca, Lodi, Raul. A disp.: Fontani, Boni, Burioni, Enriquez. All.: Tommaso Bernini.
FIRENZE SUD: Bruno, Mirto, Ferraioli, Manferlotti, Cini, Barlazzi, Picchianti, Mani, Piombini, Alvarez, Sferlazza. A disp.: Kurtzmaijaj, Tellini, Oschi, Perillo, Martini, Rastelli. All.: Luca Degl'Innocenti.
ARBITRO: Grieco di Firenze.
RETI: Piombini, Cini, Ferraioli, Boni.
Il Firenze Sud si aggiudica il derby odierno contro la Sancat grazie ad una ripresa molto positiva nella quale i ragazzi di mister Degl'Innocenti hanno fatto la loro contesa con il punteggio finale di 3-1 in loro favore. Avvio shock per i padroni di casa che dopo appena un minuto di gioco si ritrovano sotto si un gol per effetto della bella rete messa a segno da Piombini sugli sviluppi di un'azione confusa al limite dei sedici metri locale, ottimamente conclusa in rete dal giocatore ospite. Poi molte occasioni per arrotondare, ma la Sancat quadra i propri reparti e si va al riposo sullo 0-1. L'avvio di ripresa propone lo stesso copione con il quale si era aperta la prima frazione di gioco, poiché dopo appena tre minuti gli ospiti raddoppiano i conti grazie al gladiatorio Cini, che mette la ciliegina sulla torta di un'ottima prestazione personale con la rete che vale il momentaneo due a zero. Passano difatti pochi minuti ed al 14' il Firenze Sud trova anche la terza rete, stavolta grazie a Ferraioli. La Sancat però ha il grande merito di non demordere e al 62' trova la gioia della meritata rete del definitivo uno a tre, firmata da Boni. Per concludere, in sintesi, seconda vittoria stagionale per i ragazzi di Degl'innocenti, che salgono così a quota sei punti in graduatoria. Per la Sancat arrivano comunque segnali positivi, nonostante la sconfitta: i nuovi innesti si stanno amalgamando bene e la strada intrapresa porterà presto a delle soddisfazioni.
Calciatoripiù: Boni, Ricca e Innocenti (Sancat); Cini e Alvarez (Firenze Sud).
SANCAT: Bernini, Cerbai, Pini, Naldini, Innocenti, Lisoni, Piccioli, Ricca, Lodi, Raul. A disp.: Fontani, Boni, Burioni, Enriquez. All.: Tommaso Bernini.<br >FIRENZE SUD: Bruno, Mirto, Ferraioli, Manferlotti, Cini, Barlazzi, Picchianti, Mani, Piombini, Alvarez, Sferlazza. A disp.: Kurtzmaijaj, Tellini, Oschi, Perillo, Martini, Rastelli. All.: Luca Degl'Innocenti.<br >
ARBITRO: Grieco di Firenze.<br >
RETI: Piombini, Cini, Ferraioli, Boni.
Il Firenze Sud si aggiudica il derby odierno contro la Sancat grazie ad una ripresa molto positiva nella quale i ragazzi di mister Degl'Innocenti hanno fatto la loro contesa con il punteggio finale di 3-1 in loro favore. Avvio shock per i padroni di casa che dopo appena un minuto di gioco si ritrovano sotto si un gol per effetto della bella rete messa a segno da Piombini sugli sviluppi di un'azione confusa al limite dei sedici metri locale, ottimamente conclusa in rete dal giocatore ospite. Poi molte occasioni per arrotondare, ma la Sancat quadra i propri reparti e si va al riposo sullo 0-1. L'avvio di ripresa propone lo stesso copione con il quale si era aperta la prima frazione di gioco, poiché dopo appena tre minuti gli ospiti raddoppiano i conti grazie al gladiatorio Cini, che mette la ciliegina sulla torta di un'ottima prestazione personale con la rete che vale il momentaneo due a zero. Passano difatti pochi minuti ed al 14' il Firenze Sud trova anche la terza rete, stavolta grazie a Ferraioli. La Sancat però ha il grande merito di non demordere e al 62' trova la gioia della meritata rete del definitivo uno a tre, firmata da Boni. Per concludere, in sintesi, seconda vittoria stagionale per i ragazzi di Degl'innocenti, che salgono così a quota sei punti in graduatoria. Per la Sancat arrivano comunque segnali positivi, nonostante la sconfitta: i nuovi innesti si stanno amalgamando bene e la strada intrapresa porterà presto a delle soddisfazioni.<br ><b>
Calciatoripiù: Boni, Ricca e Innocenti (Sancat); Cini e Alvarez (Firenze Sud).</b>