• Giovanissimi B
  • Barga
  • 0 - 0
  • Giovani Vianova


BARGA: Nardini, Bacci, Piacentini, Luti, Rocchi, Ibrici, Viggione, Bondielli, Casci, Chafouri, Bavetti. A disp.: Camilli, Corneli. All.: David Bertolozzi.
GIOV.VIA NOVA: Scagliarini, Bruni (Crispin), De Petri, Battaglia, Mascani, Donaldo (Giorgetti), Cristofan, Magrini (Sabatiello), Becagli, Pavi Degl'Innocenti, Pippi (Ingrao). A disp.: Del Corto, Mollica. All.: Osvaldo Romani.

ARBITRO: Baraldi di Lucca.



Gara disputata su un campo molto pesante. Partono bene gli ospiti che vanno subito vicini al gol con Becagli che salta il diretto avversario e costringe Nardini alla difficile parata. I padroni di casa rispondono poco dopo con Chafouri che chiama in causa Scagliarini. Ma è sempre la formazione di Romani a pressare con maggiore insistenza creando un pericolo con Pippi; poi è Pavi degl'Innocenti ad imbeccare Cristofan il cui tiro è però debole e facile preda della difesa di casa. Il Barga ci prova con le iniziative di Luti che mette al centro palloni interessanti che nessun compagno riesce però a sfruttare. Via Nova al tiro con Becagli e Cristofan ma Nardini neutralizza. Col trascorrere dei minuti il campo si fa sempre più pesante e per gli ospiti, forse più tecnici, riesce peggio sviluppare gioco. I locali chiudono bene e ripartono in contropiede, ma il risultato resta inchiodato sullo 0-0 di partenza.
Calciatoripiù
. Bene nel Via Nova Becagli, Mascani e Pippi; nel Barga Luti, Bondielli e Nardini.

BARGA: Nardini, Bacci, Piacentini, Luti, Rocchi, Ibrici, Viggione, Bondielli, Casci, Chafouri, Bavetti. A disp.: Camilli, Corneli. All.: David Bertolozzi.<br >GIOV.VIA NOVA: Scagliarini, Bruni (Crispin), De Petri, Battaglia, Mascani, Donaldo (Giorgetti), Cristofan, Magrini (Sabatiello), Becagli, Pavi Degl'Innocenti, Pippi (Ingrao). A disp.: Del Corto, Mollica. All.: Osvaldo Romani.<br > ARBITRO: Baraldi di Lucca. Gara disputata su un campo molto pesante. Partono bene gli ospiti che vanno subito vicini al gol con Becagli che salta il diretto avversario e costringe Nardini alla difficile parata. I padroni di casa rispondono poco dopo con Chafouri che chiama in causa Scagliarini. Ma &egrave; sempre la formazione di Romani a pressare con maggiore insistenza creando un pericolo con Pippi; poi &egrave; Pavi degl'Innocenti ad imbeccare Cristofan il cui tiro &egrave; per&ograve; debole e facile preda della difesa di casa. Il Barga ci prova con le iniziative di Luti che mette al centro palloni interessanti che nessun compagno riesce per&ograve; a sfruttare. Via Nova al tiro con Becagli e Cristofan ma Nardini neutralizza. Col trascorrere dei minuti il campo si fa sempre pi&ugrave; pesante e per gli ospiti, forse pi&ugrave; tecnici, riesce peggio sviluppare gioco. I locali chiudono bene e ripartono in contropiede, ma il risultato resta inchiodato sullo 0-0 di partenza. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Bene nel Via Nova Becagli, Mascani e Pippi; nel Barga Luti, Bondielli e Nardini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI