• Giovanissimi B
  • Sporting Massese Romagnano
  • 1 - 1
  • San Filippo


SP. MASSESE: Torre, Giannantoni, Rovetti, Bertelloni, Vaccargiu, Bordigoni, Corradi, Di Benedetti, Fioravanti, Pieroni, Filiè. A disp.: Pinto, Buzhanaj, Tragni, Pinarelli, Dell'Ertole, Ricci, De Angeli. All.: Donadel
SAN FILIPPO: Morandi, Zuliani, Franceschini, Del Sarto, Benedetti, Nieri, Borello, Lucchesi, Gerald, Aijoub, Borselli. A disp.: Nieri, Del Sarto E., Mastrolia, Michetti, Gioele, Spadoni, De Cristoforo. All.: Samuele Coiai

RETI: 2' Rovetti, 25' Ayoub
NOTE: Ammonito Bertelloni.



Finisce 1-1 tra Sporting Massese e San Filippo, due squadre che hanno dato vita ad una gara equilibrata con un primo tempo a favore dei locali e un secondo con gli ospiti più in evidenza.
Sporting Massese in vantaggio al 2' con un tiro da fuori area di Rovetti, smanacciato da Morandi; Ayoub pareggia poi al 25' con un tiro in corsa ad incrociare che trafigge Torre. Nella ripresa il San Filippo ha diverse occasioni, 2 con Aijoub e 2 con Gerard, che però soli davanti al portiere tirano centralmente. La partita è stata ben giocata da ambo le parti, con in complesso non tante occasioni da gol: alla fine è un pari giusto, che dà morale ad entrambe le compagini.

Calciatoripiù: Franceschini e Benedetti
(San Filippo); Di Benedetti (Sp. Massese).

SP. MASSESE: Torre, Giannantoni, Rovetti, Bertelloni, Vaccargiu, Bordigoni, Corradi, Di Benedetti, Fioravanti, Pieroni, Fili&egrave;. A disp.: Pinto, Buzhanaj, Tragni, Pinarelli, Dell'Ertole, Ricci, De Angeli. All.: Donadel<br >SAN FILIPPO: Morandi, Zuliani, Franceschini, Del Sarto, Benedetti, Nieri, Borello, Lucchesi, Gerald, Aijoub, Borselli. A disp.: Nieri, Del Sarto E., Mastrolia, Michetti, Gioele, Spadoni, De Cristoforo. All.: Samuele Coiai<br > RETI: 2' Rovetti, 25' Ayoub<br >NOTE: Ammonito Bertelloni. Finisce 1-1 tra Sporting Massese e San Filippo, due squadre che hanno dato vita ad una gara equilibrata con un primo tempo a favore dei locali e un secondo con gli ospiti pi&ugrave; in evidenza.<br >Sporting Massese in vantaggio al 2' con un tiro da fuori area di Rovetti, smanacciato da Morandi; Ayoub pareggia poi al 25' con un tiro in corsa ad incrociare che trafigge Torre. Nella ripresa il San Filippo ha diverse occasioni, 2 con Aijoub e 2 con Gerard, che per&ograve; soli davanti al portiere tirano centralmente. La partita &egrave; stata ben giocata da ambo le parti, con in complesso non tante occasioni da gol: alla fine &egrave; un pari giusto, che d&agrave; morale ad entrambe le compagini.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Franceschini e Benedetti</b> (San Filippo); <b>Di Benedetti</b> (Sp. Massese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI