• Juniores Provinciali GIR.A
  • Sancat
  • 3 - 3
  • Pelago


SANCAT: Caldelli, Dini, Gabbrielli, Blandi, Baroni, Michelazzi, Lignite, Nesti, Lippi, Bencivenni, Severi. A disp.: Giachi, Carlesimo, Cesari, Gianelli, Lazzeroni, Marchi. All.: Fioravanti.
PELAGO: Munnafò, Poggi, Donnini V., Vannelli, Puggelli, Donnini L., Gallico, Maestrini, Biagi, Silvi, Romanelli. A disp.: Pini, Gabbrielli, Focardi, Benvenuti, Mirri. All.: Bettoni.

RETI: Maestrini, Silvi, Lippi, 2 Lignite, Biagi.



Bel pareggio con tanti goal tra Sancat e Pelago. I ragazzi di casa pagano una partenza decisamente sottotono ma la reazione nel proseguo dell'incontro è degna di nota. Dall'altra parte gli ospiti, in vantaggio per 2-0 dopo 10' grazie alle reti di Maestrini e Silvi, forse hanno fatto l'errore di credere la vittoria già in pugno, rilassandosi e concedendo l'iniziativa agli avversari. I ragazzi di Fioravanti così hanno reagito, accorciando le distanze in chiusura di tempo con Lippi per poi pareggiare i conti in apertura di ripresa grazie al bel goal di Lignite, direttamente su calcio di punizione. La partita è vibrante con continui capovolgimenti di fronte e il risultato sempre in bilico. Segna ancora il Pelago con Biagi replica nuovamente la Sancat con il secondo goal personale di Lignite che mette così a segno una bella doppietta. Il 3-3 accontenta tutti, un punto a testa, alla prossima.
Calciatoripiù: tra i locali il migliore è senza dubbio Lignite, per gli ospiti premiamo Maestrini.

SANCAT: Caldelli, Dini, Gabbrielli, Blandi, Baroni, Michelazzi, Lignite, Nesti, Lippi, Bencivenni, Severi. A disp.: Giachi, Carlesimo, Cesari, Gianelli, Lazzeroni, Marchi. All.: Fioravanti.<br >PELAGO: Munnaf&ograve;, Poggi, Donnini V., Vannelli, Puggelli, Donnini L., Gallico, Maestrini, Biagi, Silvi, Romanelli. A disp.: Pini, Gabbrielli, Focardi, Benvenuti, Mirri. All.: Bettoni.<br > RETI: Maestrini, Silvi, Lippi, 2 Lignite, Biagi. Bel pareggio con tanti goal tra Sancat e Pelago. I ragazzi di casa pagano una partenza decisamente sottotono ma la reazione nel proseguo dell'incontro &egrave; degna di nota. Dall'altra parte gli ospiti, in vantaggio per 2-0 dopo 10' grazie alle reti di Maestrini e Silvi, forse hanno fatto l'errore di credere la vittoria gi&agrave; in pugno, rilassandosi e concedendo l'iniziativa agli avversari. I ragazzi di Fioravanti cos&igrave; hanno reagito, accorciando le distanze in chiusura di tempo con Lippi per poi pareggiare i conti in apertura di ripresa grazie al bel goal di Lignite, direttamente su calcio di punizione. La partita &egrave; vibrante con continui capovolgimenti di fronte e il risultato sempre in bilico. Segna ancora il Pelago con Biagi replica nuovamente la Sancat con il secondo goal personale di Lignite che mette cos&igrave; a segno una bella doppietta. Il 3-3 accontenta tutti, un punto a testa, alla prossima. Calciatoripi&ugrave;: tra i locali il migliore &egrave; senza dubbio Lignite, per gli ospiti premiamo Maestrini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI