• Terza Categoria GIR.B
  • San Giusto Le Bagnese
  • 0 - 1
  • Malmantile


SAN GIUSTO: Vannuccini, Izzo, Valenti, Sacconi, Fiesoli, Cini, Bini, Cappellini, Masciullo, Bruno, Bartolozzi. A disp.: Carletti, Masini, Dani, Paoletti, Meucci, Fallani. All.: Danti.
MALMANTILE: Lafdali, Zingoni, Guarnieri, Poggianti, Mazzoni, Di Sisto, Pasqui, Benelli, Buzzegoli, Alderighi, Panella. A disp.: Fragali, Gallo, Pini, Milazzotto, Forciniti, Trambusti. All.: Batistoni.

RETE: 73' Buzzegoli



Sconfitta sfortunata per il San Giusto di mister Danti, che deve arrendersi nel finale a un Malmantile concreto e efficace, che segna il gol vittoria al 73' grazie a Buzzegoli. Alla fine viene premiato il coraggio del tecnico Batistoni, che nel secondo tempo ha osato di più ed è stato premiato. Prima del gol della vittoria del Montespertoli, molte occasioni per passare in vantaggio anche da parte della formazione di casa, soprattutto con Masciullo che va più volte vicino al gol e in un'occasione ha un'opportunità davvero ghiotta che però fallisce. Il San Giusto andrebbe anche in rete, ma il suo gol, segnato da Bruno, viene annullato. Il Malmantile, reduce anche dalla vittoria per 4-3 in Coppa Contarini a Vaglia, cresce e diventa più forte a centrocampo con il passare dei minuti. Al 73' il gol partita: su un'azione di Trambusti e Milazzotto la palla finisce sui piedi di Buzzegoli che confeziona il gol da tre punti. Nel finale forcing dei padroni di casa alla ricerca del pari, occasionissima proprio a 5' dalla fine con un rigore che viene concesso per fallo su Masciullo, ma Cini calcia fuori la più ghiotta delle opportunità.
CALCIATORIPIU': Nel San Giusto buona prova da parte di Fiesoli, Valenti e Cappellini. Molto bravi nelle fila del Malmantile Pasqui, Benelli e l'autore del gol Buzzegoli.

SAN GIUSTO: Vannuccini, Izzo, Valenti, Sacconi, Fiesoli, Cini, Bini, Cappellini, Masciullo, Bruno, Bartolozzi. A disp.: Carletti, Masini, Dani, Paoletti, Meucci, Fallani. All.: Danti.<br >MALMANTILE: Lafdali, Zingoni, Guarnieri, Poggianti, Mazzoni, Di Sisto, Pasqui, Benelli, Buzzegoli, Alderighi, Panella. A disp.: Fragali, Gallo, Pini, Milazzotto, Forciniti, Trambusti. All.: Batistoni.<br > RETE: 73' Buzzegoli Sconfitta sfortunata per il San Giusto di mister Danti, che deve arrendersi nel finale a un Malmantile concreto e efficace, che segna il gol vittoria al 73' grazie a Buzzegoli. Alla fine viene premiato il coraggio del tecnico Batistoni, che nel secondo tempo ha osato di pi&ugrave; ed &egrave; stato premiato. Prima del gol della vittoria del Montespertoli, molte occasioni per passare in vantaggio anche da parte della formazione di casa, soprattutto con Masciullo che va pi&ugrave; volte vicino al gol e in un'occasione ha un'opportunit&agrave; davvero ghiotta che per&ograve; fallisce. Il San Giusto andrebbe anche in rete, ma il suo gol, segnato da Bruno, viene annullato. Il Malmantile, reduce anche dalla vittoria per 4-3 in Coppa Contarini a Vaglia, cresce e diventa pi&ugrave; forte a centrocampo con il passare dei minuti. Al 73' il gol partita: su un'azione di Trambusti e Milazzotto la palla finisce sui piedi di Buzzegoli che confeziona il gol da tre punti. Nel finale forcing dei padroni di casa alla ricerca del pari, occasionissima proprio a 5' dalla fine con un rigore che viene concesso per fallo su Masciullo, ma Cini calcia fuori la pi&ugrave; ghiotta delle opportunit&agrave;.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Nel San Giusto buona prova da parte di <b>Fiesoli, Valenti</b> e Cappellini. Molto bravi nelle fila del Malmantile <b>Pasqui</b>, <b>Benelli </b>e l'autore del gol <b>Buzzegoli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI