- Terza Categoria GIR.A
- Euro Calcio Firenze
-
1 - 0
- Caldine
EURO CALCIO: Lilla, Magrini, Bouhafa, L. Vitiello, D. Vitiello, Pastorelli, Bogdan, Rorandelli, Longobardo, Romagnoli, Cosa. All.: Gianfranco Bucelli.
CALDINE: Bianchini, Nannelli, Marrini, Petruzzi, Bruni, Campanelli, Vallesi, Costa, Dominici, Cortale, Alì. A disp.: Pierattini, Bonomo, Vallini, Rondinelli, Degli Innocenti, Dell'Aiuto. All.: Filippo Bugli.
RETE: Bouhafa.
Bouhafa confeziona l'operazione sorpasso dell'Euro Calcio sul Caldine grazie al gol decisivo del difensore a un quarto d'ora dal termine. Il match è comunque aperto e combattuto tra due squadre che presentano gli stessi valori in campo, anche se sono gli ospiti a partire meglio e Lilla che si supera e mantiene il risultato in parità sulla punizione di Dominici. Con il passare dei minuti l'Euro Calcio prende campo e si mantiene con continuità nella metà campo avversaria senza tuttavia produrre occasioni dalle parti di Bianchini, ma è nella ripresa che i giri del motore salgono: Longobardo sbaglia a pochi metri dalla porta, Cosa si vede ribattere la sfera diretta in porta da un difensore ma al 75' è Bouhafa che la sblocca con una botta dal limite dopo una respinta della difesa del Caldine sugli sviluppi di un corner. Il bel gol del difensore rende ancor più palpitante il finale, con Cosa che sbaglia il raddoppio, ma l'Euro Calcio trema quando Degli Innocenti colpisce l'incrocio dei pali. Lo stesso Degli Innocenti non arriva sul pallone a tu per tu con Lilla sull'invito di Dell'Aiuto. È l'ultima occasione di un match che l'Euro Calcio porta a casa in maniera sofferta ma meritata: per la squadra di Bucelli quarta vittoria in stagione e 15 punti in classifica in piena zona play-off.
Calciatoripiù: Bouhafa, premiato dalla rete da fuori che decide il match, e Lilla (Euro Calcio), Cortale e Degli Innocenti, sue le migliori occasioni (Caldine).
EURO CALCIO: Lilla, Magrini, Bouhafa, L. Vitiello, D. Vitiello, Pastorelli, Bogdan, Rorandelli, Longobardo, Romagnoli, Cosa. All.: Gianfranco Bucelli.<br >CALDINE: Bianchini, Nannelli, Marrini, Petruzzi, Bruni, Campanelli, Vallesi, Costa, Dominici, Cortale, Alì. A disp.: Pierattini, Bonomo, Vallini, Rondinelli, Degli Innocenti, Dell'Aiuto. All.: Filippo Bugli.<br >
RETE: Bouhafa.
Bouhafa confeziona l'operazione sorpasso dell'Euro Calcio sul Caldine grazie al gol decisivo del difensore a un quarto d'ora dal termine. Il match è comunque aperto e combattuto tra due squadre che presentano gli stessi valori in campo, anche se sono gli ospiti a partire meglio e Lilla che si supera e mantiene il risultato in parità sulla punizione di Dominici. Con il passare dei minuti l'Euro Calcio prende campo e si mantiene con continuità nella metà campo avversaria senza tuttavia produrre occasioni dalle parti di Bianchini, ma è nella ripresa che i giri del motore salgono: Longobardo sbaglia a pochi metri dalla porta, Cosa si vede ribattere la sfera diretta in porta da un difensore ma al 75' è Bouhafa che la sblocca con una botta dal limite dopo una respinta della difesa del Caldine sugli sviluppi di un corner. Il bel gol del difensore rende ancor più palpitante il finale, con Cosa che sbaglia il raddoppio, ma l'Euro Calcio trema quando Degli Innocenti colpisce l'incrocio dei pali. Lo stesso Degli Innocenti non arriva sul pallone a tu per tu con Lilla sull'invito di Dell'Aiuto. È l'ultima occasione di un match che l'Euro Calcio porta a casa in maniera sofferta ma meritata: per la squadra di Bucelli quarta vittoria in stagione e 15 punti in classifica in piena zona play-off. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bouhafa</b>, premiato dalla rete da fuori che decide il match, e <b>Lilla </b>(Euro Calcio),<b> Cortale e Degli Innocenti</b>, sue le migliori occasioni (Caldine).