• Terza Categoria GIR.B
  • Chianti Nord
  • 3 - 1
  • La Rocca


CHIANTI NORD: Piro, Zeri, Anichini, Belli, Fagioli, Gagli, Coddi, Rogi, Cavallari, Bui, Conti. A disp.: Cardì, Piazzini, Zago. All.: Gagli.
LA ROCCA: Bonini, Cervelli, Carapelle, Logrande, Mazza, Emiliani, Peruzzi, Rogai, Vannini, Cantelli, Di Bello. A disp.: Barbagallo, Bellini, D'Andretta, Bagordo. All.: D'Andretta.

RETI: Conti, Cavallari, Di Bello, rig. Bui.



Il Chianti Nord ha la meglio su La Rocca al termine di un match combattuto che ha visto entrambe le squadre dare battaglia per portare a casa l'intera posta in palio. I locali hanno meritato i tre punti in virtù di una maggiore consistenza in fase offensiva anche se gli ospiti non hanno affatto demeritato giocando una ripresa aggressiva alla ricerca del pareggio. Nel primo tempo infatti, dopo appena 5' i locali sono già in vantaggio grazie al goal di Conti. Dopo qualche minuto di assestamento, i ragazzi di Mister D'Andretta si rimboccano le maniche proponendosi in avanti con l'intento di riequilibrare il match. Nonostante gli sforzi degli ospiti e un primo tempo tutto sommato giocato alla pari il risultato resta fermo sull'1-0. Nella ripresa ci si aspetta La Rocca aggressiva come nei primi 45' ma il goal di Cavallari dopo appena 3' di gioco sembra far svanire definitivamente le speranze degli ospiti. Per di più poco dopo viene espulso Cantelli. In inferiorità numerica e in svantaggio di due goal gli ospiti tirano fuori la reazione delle grandi occasioni, proponendosi in avanti con generosità. Il goal di Di Bello riaccende le speranze di una incredibile rimonta. Nei minuti conclusivi dell'incontro però, con gli ospiti sbilanciati in avanti, ecco il contropiede del Chianti Nord con l'arbitro che fischia un calcio di rigore a favore dei locali. Il penalty sembra proprio non esserci ma tant'è, si incarica della battuta Bui che non sbaglia. Partita chiusa, 3-1 il finale, applausi per tutti.

CHIANTI NORD: Piro, Zeri, Anichini, Belli, Fagioli, Gagli, Coddi, Rogi, Cavallari, Bui, Conti. A disp.: Card&igrave;, Piazzini, Zago. All.: Gagli.<br >LA ROCCA: Bonini, Cervelli, Carapelle, Logrande, Mazza, Emiliani, Peruzzi, Rogai, Vannini, Cantelli, Di Bello. A disp.: Barbagallo, Bellini, D'Andretta, Bagordo. All.: D'Andretta.<br > RETI: Conti, Cavallari, Di Bello, rig. Bui. Il Chianti Nord ha la meglio su La Rocca al termine di un match combattuto che ha visto entrambe le squadre dare battaglia per portare a casa l'intera posta in palio. I locali hanno meritato i tre punti in virt&ugrave; di una maggiore consistenza in fase offensiva anche se gli ospiti non hanno affatto demeritato giocando una ripresa aggressiva alla ricerca del pareggio. Nel primo tempo infatti, dopo appena 5' i locali sono gi&agrave; in vantaggio grazie al goal di Conti. Dopo qualche minuto di assestamento, i ragazzi di Mister D'Andretta si rimboccano le maniche proponendosi in avanti con l'intento di riequilibrare il match. Nonostante gli sforzi degli ospiti e un primo tempo tutto sommato giocato alla pari il risultato resta fermo sull'1-0. Nella ripresa ci si aspetta La Rocca aggressiva come nei primi 45' ma il goal di Cavallari dopo appena 3' di gioco sembra far svanire definitivamente le speranze degli ospiti. Per di pi&ugrave; poco dopo viene espulso Cantelli. In inferiorit&agrave; numerica e in svantaggio di due goal gli ospiti tirano fuori la reazione delle grandi occasioni, proponendosi in avanti con generosit&agrave;. Il goal di Di Bello riaccende le speranze di una incredibile rimonta. Nei minuti conclusivi dell'incontro per&ograve;, con gli ospiti sbilanciati in avanti, ecco il contropiede del Chianti Nord con l'arbitro che fischia un calcio di rigore a favore dei locali. Il penalty sembra proprio non esserci ma tant'&egrave;, si incarica della battuta Bui che non sbaglia. Partita chiusa, 3-1 il finale, applausi per tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI