• Terza Categoria GIR.A
  • Sales
  • 3 - 1
  • Mugello2001 Vicchio


SALES: Casola, Pelli, Peroni, Meotti, Cappelli, Sermanni, Conti, Sarappa, Barsotti, Campodoni, Benvenuti. A disp.: Pagnini, Bardi, Bugli, Conticini, Fibbi, Isnin, Pini. All.: Andrea Formigli.
MUGELLO 2001. Bargelli, Latronico, Fossati, Nati, Tani, Zantonetti, Cellini, Belgiovine, Carlucci, Zeneli, Bigalli. A disp.: Guiggiani, Betti, Ferraro, Salvafondi, Sbarzagli, Cellai, Calzolai. All.: Goti Alessandro.

ARBITRO: Campagni di Firenze

RETI: 20' Nati, 45' Fibbi, 68' e 84' Benvenuti



Brutta partita al Don Bosco , tra due squadre che hanno cercato di superarsi prima dal punto di vista fisico tralasciando un po' la tecnica. Ad una difesa a cinque del Mugello 2001, la Sales contrappone un'unica punta, il giovane Barsotti. La gara inizialmente è confusionaria e con pochissime occasioni da rete. Tutte affidate a tiri da fuori area: su una di queste però da venti metri il numero 4 ospite Nati trova l'incrocio dei pali e batte l'incolpevole Casola. Sulla forza dell'entusiasmo il Mugello 2001 ricaccia nella propria area di rigore la Sales, che però difende bene nonostante gli inserimenti dell'ottimo Carlucci. Sul finire del primo tempo Barsotti, infortunato, lascia il posto a Fibbi, che dopo pochi secondi rimette in parità le sorti dell'incontro mandando negli spogliatoi le due squadre. Nell'intervallo mister Formigli si fa sentire, e in campo rientra una Sales più ordinata, capace di fare più gioco e di sfruttare il nervosismo degli avversari. Per due volte, infatti, il neo-portiere del Mugello 2001 salva il risultato su Conti e Fibbi. Nulla però può su una punizione al 68' di Benvenuti che trafigge la barriera e si insacca. La Sales controlla a questo punto la gara, e dopo un contropiede di Peroni concluso con un tiro di poco fuori arriva al terzo gol con una punizione di Benvenuti, che batte sull'altro palo il portiere.
CALCIATORIPIU': Nel Mugello 2001 si è distinto Carlucci, vera spina nel fianco della difesa ospite fino al momento del suo infortunio. Nella Sales bene Conti, uomo di riferimento sulla fascia che fa gioco e dà assist importanti.

SALES: Casola, Pelli, Peroni, Meotti, Cappelli, Sermanni, Conti, Sarappa, Barsotti, Campodoni, Benvenuti. A disp.: Pagnini, Bardi, Bugli, Conticini, Fibbi, Isnin, Pini. All.: Andrea Formigli.<br >MUGELLO 2001. Bargelli, Latronico, Fossati, Nati, Tani, Zantonetti, Cellini, Belgiovine, Carlucci, Zeneli, Bigalli. A disp.: Guiggiani, Betti, Ferraro, Salvafondi, Sbarzagli, Cellai, Calzolai. All.: Goti Alessandro.<br > ARBITRO: Campagni di Firenze<br > RETI: 20' Nati, 45' Fibbi, 68' e 84' Benvenuti Brutta partita al Don Bosco , tra due squadre che hanno cercato di superarsi prima dal punto di vista fisico tralasciando un po' la tecnica. Ad una difesa a cinque del Mugello 2001, la Sales contrappone un'unica punta, il giovane Barsotti. La gara inizialmente &egrave; confusionaria e con pochissime occasioni da rete. Tutte affidate a tiri da fuori area: su una di queste per&ograve; da venti metri il numero 4 ospite Nati trova l'incrocio dei pali e batte l'incolpevole Casola. Sulla forza dell'entusiasmo il Mugello 2001 ricaccia nella propria area di rigore la Sales, che per&ograve; difende bene nonostante gli inserimenti dell'ottimo Carlucci. Sul finire del primo tempo Barsotti, infortunato, lascia il posto a Fibbi, che dopo pochi secondi rimette in parit&agrave; le sorti dell'incontro mandando negli spogliatoi le due squadre. Nell'intervallo mister Formigli si fa sentire, e in campo rientra una Sales pi&ugrave; ordinata, capace di fare pi&ugrave; gioco e di sfruttare il nervosismo degli avversari. Per due volte, infatti, il neo-portiere del Mugello 2001 salva il risultato su Conti e Fibbi. Nulla per&ograve; pu&ograve; su una punizione al 68' di Benvenuti che trafigge la barriera e si insacca. La Sales controlla a questo punto la gara, e dopo un contropiede di Peroni concluso con un tiro di poco fuori arriva al terzo gol con una punizione di Benvenuti, che batte sull'altro palo il portiere.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Nel Mugello 2001 si &egrave; distinto <b>Carlucci</b>, vera spina nel fianco della difesa ospite fino al momento del suo infortunio. Nella Sales bene <b>Conti</b>, uomo di riferimento sulla fascia che fa gioco e d&agrave; assist importanti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI