• Allievi Provinciali GIR.B
  • Giglio Rosso
  • 2 - 0
  • Montaione


GIGLIO ROSSO: Sacchetti, Messan, De Vincentis (64' Diaz), Bosco, Macrì, Peti, Reali (74' De Santis), Mecca, Liuni (79' Loreto), Iacuzio, Sgalambro (47' Zotta). A disp.: Bini, Giglioli, Masini. All.: Del Tito.
MONTAIONE: Parentini, Neagoe, Scalisi, Di Bari, Ciulli, Pozzolini, Boldesco, Bini, Baldini, Peppoloni (66' Anfuso), Del Turco. A disp.: Taddei, Bicchierai U., Bicchierai, Daddi, Daddi M. All.: Biondi.

ARBITRO: Ciccarella di Empoli.

RETI: 34' Mecca, 77' Zotta
NOTE: ammoniti Peti, Diaz.



Il Giglio Rosso si impone con un secco 2-0 dimostrando di essere in un ottimo periodo di forma. All'11' Liuni sfiora il gol con un bel diagonale. Al 32' Messan mette in mezzo un cross, che attraversa pericolosamente tutta l'area di rigore. Al 33' Boldesco impegna Sacchetti con un destro velenoso. Al 34' i padroni di casa si portano in vantaggio. Mecca viene steso in area, lo stesso numero 8 va dal dischetto e sblocca il risultato:1-0. Al 42' assistiamo ad un bel tiro al volo di Reali che sfiora il palo alla destra di Parentini. Al 59' si fa vedere in avanti il Montaione, che sfiora il pareggio con un tiro insidioso di Peppoloni. Al 73' Ciulli batte una punizione parata centralmente da Sacchetti. La gara si chiude al 77', quando il subentrato Zotta mette a segno la rete del 2-0.

Calciatoripiù: Ciulli (Montaione) 6:
Questo numero 5 gioca sempre in modo molto ordinato. Nel finale addirittura si fa pericoloso con un calcio di punizione. Peppoloni (Montaione) 6+: Sicuramente è il giocatore del Montaione che insidia di più Sacchetti. In avanti è un ragazzo molto temibile. Non viene però molto assecondato dai compagni. Messan (Giglio Rosso) 6,5: Altra gara in cui questo terzino riesce a congiungere alla perfezione la pericolosità offensiva e una grande attenzione difensiva. Ormai è una sicurezza per il giglio Rosso. Zotta (Giglio Rosso) 6,5: Entra dalla panchina e dà un ottimo contributo per corsa e pericolosità offensiva. Entra subito in partita. Suo è il gol del 2-0. Mecca (Giglio Rosso) 7: A centrocampo comanda lui. Gioca con eleganza impostando numerose azioni di una certa importanza. È freddo nel sbloccare il risultato dal dischetto.

Gianni Capuano GIGLIO ROSSO: Sacchetti, Messan, De Vincentis (64' Diaz), Bosco, Macr&igrave;, Peti, Reali (74' De Santis), Mecca, Liuni (79' Loreto), Iacuzio, Sgalambro (47' Zotta). A disp.: Bini, Giglioli, Masini. All.: Del Tito. <br >MONTAIONE: Parentini, Neagoe, Scalisi, Di Bari, Ciulli, Pozzolini, Boldesco, Bini, Baldini, Peppoloni (66' Anfuso), Del Turco. A disp.: Taddei, Bicchierai U., Bicchierai, Daddi, Daddi M. All.: Biondi. <br > ARBITRO: Ciccarella di Empoli.<br > RETI: 34' Mecca, 77' Zotta<br >NOTE: ammoniti Peti, Diaz. Il Giglio Rosso si impone con un secco 2-0 dimostrando di essere in un ottimo periodo di forma. All'11' Liuni sfiora il gol con un bel diagonale. Al 32' Messan mette in mezzo un cross, che attraversa pericolosamente tutta l'area di rigore. Al 33' Boldesco impegna Sacchetti con un destro velenoso. Al 34' i padroni di casa si portano in vantaggio. Mecca viene steso in area, lo stesso numero 8 va dal dischetto e sblocca il risultato:1-0. Al 42' assistiamo ad un bel tiro al volo di Reali che sfiora il palo alla destra di Parentini. Al 59' si fa vedere in avanti il Montaione, che sfiora il pareggio con un tiro insidioso di Peppoloni. Al 73' Ciulli batte una punizione parata centralmente da Sacchetti. La gara si chiude al 77', quando il subentrato Zotta mette a segno la rete del 2-0. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Ciulli (Montaione) 6:</b> Questo numero 5 gioca sempre in modo molto ordinato. Nel finale addirittura si fa pericoloso con un calcio di punizione. <b>Peppoloni (Montaione) 6+: </b>Sicuramente &egrave; il giocatore del Montaione che insidia di pi&ugrave; Sacchetti. In avanti &egrave; un ragazzo molto temibile. Non viene per&ograve; molto assecondato dai compagni. <b>Messan (Giglio Rosso) 6,5: </b>Altra gara in cui questo terzino riesce a congiungere alla perfezione la pericolosit&agrave; offensiva e una grande attenzione difensiva. Ormai &egrave; una sicurezza per il giglio Rosso.<b> Zotta (Giglio Rosso) 6,5: </b>Entra dalla panchina e d&agrave; un ottimo contributo per corsa e pericolosit&agrave; offensiva. Entra subito in partita. Suo &egrave; il gol del 2-0.<b> Mecca (Giglio Rosso) 7:</b> A centrocampo comanda lui. Gioca con eleganza impostando numerose azioni di una certa importanza. &Egrave; freddo nel sbloccare il risultato dal dischetto. Gianni Capuano




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI