- Esordienti GIR.G
- Sales
-
0 - 7
- Olimpia Firenze
SALES B : Miniati S., Antonini, Garaffini, Miniati F., Abrignani, Ballini, Falaq, Watcher, Enriquez, Pasquini, Cosimelli, Fakkak, Baud, D'Agostino, Scimeca, Balloni, Giovacchini. All.: Maurizio Razzi.
OLIMPIA FIRENZE B : Vada, Orlandini, Bongiovanni, Bragetta, Monti, Anichini, Aretini, Barbetti, Foggi, Balducci, Ara, Comolombo, Ricci. All.: Leonardo. Papini.
PARZIALI: 0-2; 0-3; 0-2.
RETI: 2 Foggi, 2 Aretini, Bongiovanni, Ara, Barbetti.
Continua la cavalcata solitaria dell'Olimpia nel girone G, che vince anche contro la Sales con tre tempi da incorniciare. Tanti bei gol quest'oggi tra i sette messi a segno: il più bello però lo segna Barbetti, che, oltre a giocare una partita magistrale in mezzo al campo, riesce a fare un gran gol al volo di sinsitro nonostante non sia il suo piede preferito. Continua inoltre il momento magico di Foggi, sempre più capocannoniere del giorne, che con questa doppietta arriva a quota 13 reti in campionato.
Calciatoripiù: Miniati S. per la Sales. Bongiovanni (grande prestazione da esterno basso), Foggi e Aretini (sempre sicuro a centrocampo) per l'Olimpia Firenze.
SALES B : Miniati S., Antonini, Garaffini, Miniati F., Abrignani, Ballini, Falaq, Watcher, Enriquez, Pasquini, Cosimelli, Fakkak, Baud, D'Agostino, Scimeca, Balloni, Giovacchini. All.: Maurizio Razzi.<br >OLIMPIA FIRENZE B : Vada, Orlandini, Bongiovanni, Bragetta, Monti, Anichini, Aretini, Barbetti, Foggi, Balducci, Ara, Comolombo, Ricci. All.: Leonardo. Papini.<br >PARZIALI: 0-2; 0-3; 0-2.<br >
RETI: 2 Foggi, 2 Aretini, Bongiovanni, Ara, Barbetti.
Continua la cavalcata solitaria dell'Olimpia nel girone G, che vince anche contro la Sales con tre tempi da incorniciare. Tanti bei gol quest'oggi tra i sette messi a segno: il più bello però lo segna Barbetti, che, oltre a giocare una partita magistrale in mezzo al campo, riesce a fare un gran gol al volo di sinsitro nonostante non sia il suo piede preferito. Continua inoltre il momento magico di Foggi, sempre più capocannoniere del giorne, che con questa doppietta arriva a quota 13 reti in campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Miniati S.</b> per la Sales. <b>Bongiovanni </b>(grande prestazione da esterno basso), <b>Foggi </b>e <b>Aretini </b>(sempre sicuro a centrocampo) per l'Olimpia Firenze.