- Juniores Provinciali GIR.C
-
Grevigiana
-
1 - 0
-
Sales
GREVIGIANA: Calusi, Farsetti, Goli, Bartolini, Mulinacci, Pucci, Fontana, Lacbichy, Ermini, Kiros, Sansone. A disp.: Rosi, Ricciardi, Ardito, Krasniqi. All.: Alessandro Santini.
SALES: Carosella, Barucco, Tecchia, Fabbri, Riccomini, Masotti, Blandi, Guidotti, Cuccuini, Ghaderi, Pacini. A disp.: Bucciarelli, Cuberti, Dinu, Fedi, Panio. All.: Andrea Danti.
RETI: Ermini.
Partita equilibrata, bella sul piano dell'intensità, ma non sulla qualità del gioco: alla fine la spuntano i locali, grazie ad un gol segnato all'85' da Ermini. Nel primo tempo la Grevigiana va vicino al gol proprio con il veloce Ermini; gli ospiti potrebbero segnare invece con Fabbri e Ghaderi, poi con Guidotti che colpisce la traversa. Nel secondo tempo Barucco salva un gol già fatto sulla linea di porta, mentre dalla parte opposta ancora Ghaderi e poi Blandi mancano di poco il gol del vantaggio. A cinque minuti dalla fine della partita Ermini sfrutta l'ennesima azione in velocità e con un preciso pallonetto batte Carosella in uscita. Partita maschia ma nel complesso corretta; la Grevigiana dimostra di meritare una classifica migliore, battendo una delle favorite alla vittoria finale, che anche sul campo di Greve in Chianti ha mostrato a tratti il proprio valore.
Calciatoripiù: bella prestazione collettiva per la Grevigiana. Non benissimo, nel complesso, la Sales. Barucco comunque è stato il migliore per gli ospiti.
GREVIGIANA: Calusi, Farsetti, Goli, Bartolini, Mulinacci, Pucci, Fontana, Lacbichy, Ermini, Kiros, Sansone. A disp.: Rosi, Ricciardi, Ardito, Krasniqi. All.: Alessandro Santini.<br >SALES: Carosella, Barucco, Tecchia, Fabbri, Riccomini, Masotti, Blandi, Guidotti, Cuccuini, Ghaderi, Pacini. A disp.: Bucciarelli, Cuberti, Dinu, Fedi, Panio. All.: Andrea Danti.<br >
RETI: Ermini.
Partita equilibrata, bella sul piano dell'intensità, ma non sulla qualità del gioco: alla fine la spuntano i locali, grazie ad un gol segnato all'85' da Ermini. Nel primo tempo la Grevigiana va vicino al gol proprio con il veloce Ermini; gli ospiti potrebbero segnare invece con Fabbri e Ghaderi, poi con Guidotti che colpisce la traversa. Nel secondo tempo Barucco salva un gol già fatto sulla linea di porta, mentre dalla parte opposta ancora Ghaderi e poi Blandi mancano di poco il gol del vantaggio. A cinque minuti dalla fine della partita Ermini sfrutta l'ennesima azione in velocità e con un preciso pallonetto batte Carosella in uscita. Partita maschia ma nel complesso corretta; la Grevigiana dimostra di meritare una classifica migliore, battendo una delle favorite alla vittoria finale, che anche sul campo di Greve in Chianti ha mostrato a tratti il proprio valore. <b>
Calciatoripiù: </b>bella prestazione collettiva per la Grevigiana. Non benissimo, nel complesso, la Sales. <b>Barucco </b>comunque è stato il migliore per gli ospiti.