- Esordienti GIR.G
- Bagno a Ripoli
-
2 - 1
- Settignanese
BAGNO A RIPOLI B : Gazzetti, Pinzauti, Massesi, Mori, Piccini, Brestolani, Rusmi, Giorgelli, Celli, Berni, Mugione. Entrati: Dei, Meli, Donati, Ognibene. All.: Bocchino.
SETTIGNANESE B : Battista, Traverso, Tongiani, Schiavottello, Magnolfi, Domi, Costantino, Hellawell, Caruso, Ortolani, Vezzosi. Entrati: Chiesa, Sartoni, Innocenti, Del Mastro. All.: Ciullini.
ARBITRO: Conserva di Firenze.
RETI: Celli, Giorgelli, Innocenti.
NOTE: parziali 2-0; 0-0; 0-1.
Il Bagno a Ripoli B batte con merito la Settignanese B in casa col risultato di 2-1, condannando gli avversari alla sconfitta nel primo parziale di gioco. Nei primi venti minuti, infatti, il predominio locale è chiaro e i ragazzi di mister Bocchino vanno in rete col destro dal limite di Celli e col tap in di Giorgelli, bravo a farsi trovare pronto dopo che il portiere avversario non trattiene il pallone. Nel secondo parziale esce un po' fuori la Settignanese e la gara si fa più equilibrata, ma gli ospiti non sono in grado di rimettere in discussione il risultato e nell'ultimo tempo il Bagno a Ripoli fissa il punteggio sul 3-0 col gol in mischia di Innocenti sugli sviluppi di calcio d'angolo.
Calciatoripiù: nel Bagno a Ripoli B sugli scudi il difensore centrale Massesi; nella Settignanese B il migliore è Chiesa, che si disimpegna molto bene sia a centrocampo che in attacco.
BAGNO A RIPOLI B : Gazzetti, Pinzauti, Massesi, Mori, Piccini, Brestolani, Rusmi, Giorgelli, Celli, Berni, Mugione. Entrati: Dei, Meli, Donati, Ognibene. All.: Bocchino.<br >SETTIGNANESE B : Battista, Traverso, Tongiani, Schiavottello, Magnolfi, Domi, Costantino, Hellawell, Caruso, Ortolani, Vezzosi. Entrati: Chiesa, Sartoni, Innocenti, Del Mastro. All.: Ciullini.<br >
ARBITRO: Conserva di Firenze.<br >
RETI: Celli, Giorgelli, Innocenti.<br >NOTE: parziali 2-0; 0-0; 0-1.
Il Bagno a Ripoli B batte con merito la Settignanese B in casa col risultato di 2-1, condannando gli avversari alla sconfitta nel primo parziale di gioco. Nei primi venti minuti, infatti, il predominio locale è chiaro e i ragazzi di mister Bocchino vanno in rete col destro dal limite di Celli e col tap in di Giorgelli, bravo a farsi trovare pronto dopo che il portiere avversario non trattiene il pallone. Nel secondo parziale esce un po' fuori la Settignanese e la gara si fa più equilibrata, ma gli ospiti non sono in grado di rimettere in discussione il risultato e nell'ultimo tempo il Bagno a Ripoli fissa il punteggio sul 3-0 col gol in mischia di Innocenti sugli sviluppi di calcio d'angolo. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Bagno a Ripoli B sugli scudi il difensore centrale <b>Massesi</b>; nella Settignanese B il migliore è <b>Chiesa</b>, che si disimpegna molto bene sia a centrocampo che in attacco.